BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video, Udinese-Milan (risultato finale 2-1)/ Highlights, gol e statistiche (25 aprile 2015, Serie A 32^ giornata)

Pubblicazione:domenica 26 aprile 2015

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto) Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

VIDEO UDINESE-MILAN (RISULTATO FINALE 2-1): I GOL, GLI HIGHLIGHTS E LE STATISTICHE DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA) - I rossoneri escono con una sconfitta per 2-1 dallo Stadio Friuli. Sblocca la gara un gol di Pinzi all'ora di gioco, poi arriva il raddoppio di Badu. Vale solo per le statistiche la rete finale di Pazzini. Andiamo ad analizzare la gara dal punto di vista dei numeri. Il possesso palla è in equilibrio con il 57% per gli ospiti e il 43% per i padroni di casa così come la supremazia territoriale che è 9'19'' a 5'48''. Nettamente superiore i friulani sui tiri che sono addirittura 18 a 4, 4 a 1 in porta. Il calciatore ad averci provato di più è Antonio Di Natale con 5 conclusioni, seguito da Badu con 4 e Pinzi con 3. Rossoneri superiori sulle palle giocate, 492 a 393, con maggiore precisione nei passaggi, 66% a 62.1%. Il calciatore a completare più passaggi è De Jong con 46, segue Abate a 41 e Antonelli con Allan a 39. Il giocatore a rubare più palloni è Piris con 22. Gara che i bianconeri hanno ampiamente meritato di vincere come dimostrano anche i dati statistici.

DICHIARAZIONI - Ecco le parole di Allan alla fine della gara a Sky Sport: "Sono speciali i tifosi ci aiutano e sono sempre con noi, sono davvero importanti. Oggi abbiamo fatto una grande partita, il Milan ha tirato una sola volta. Una partita giocata alla grande tutti uniti e abbiamo dimostrato di essere uniti. Lavoriamo bene durante la settimana, ma non riusciamo a volte a dimostrare le cose sul campo. Tante volte non riesce e poi cerchiamo di capire cosa abbiamo sbagliato. Bisogna ripartire da qui e riprendere alcune squadre sopra di noi per regalare soddisfazioni ai tifosi. Tocca all'Inter adesso? Festeggiamo stasera e poi da domani torniamo a lavorare per martedì che sarà una partita difficile e differente da questa". (Matteo Fantozzi)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI UDINESE-MILAN (RISULTATO FINALE 2-1): I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 32^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >