BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Extreme Rules 2015 WWE/ Wrestling, Video-news: la grande vittoria di Neville su Bad News Barrett

Extreme Rules 2015 WWE, i risultati del ppv: ecco il video della bella vittoria di Neville ai danni di Bad News Barrett. Grande prova del giovane talento lanciato da NXT.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Questa notte Extreme Rules ha mostrato anche il talento di Neville, 27 atleta arrivato nella Wwe dal settore di sviluppo della compagnia, ovvero la NXT. Il ragazzo inglese ha battuto nel suo primo ppv il connazionale Bad News Barrett che in principio doveva sfidare Daniel Bryan nel match per il titolo Intercontinentale, ma i problemi fisici del campione hanno cambiato i programmi della Wwe. Per Neville una bella e importante vittoria che ha mostrato il talento puro del ragazzo di Newcastle che ha chiuso il match con la sua personale mossa finale, il Red Arrow, un salto dalla terza corda con tanto di rotazione. Ecco il video ufficiale della Wwe.

Anche l'evento di aprile della Wwe è archiviato, Extreme Rules ha confermato alcuni campioni che hanno mantenuto le cinture mentre ci sono state sorprese in alcuni match. Partiamo dal match più atteso, ovvero quello per il titolo Wwe tra Seth Rollins e Randy Orton che hanno combattuto nella gabbia con l'avversario che non ha potuto effettuare la sua arma micidiale, ovvero l'RKO. Seth Rollins è uscito prima di tutti dalla gabbia ed è rimasto Campione Wwe, fatale l'interferenza di Kane che prima ha chiuso la gabbia contro Orton, dopo è entrato sul ring facendo piazza pulita di tutti. Nel finale Rollins ha punito Orton con l'RKO, ovvero la mossa dell'avversario, stendendo quest'ultimo. Non si è ben capito se la stipulazione dell'RKO fosse soltanto per Orton o anche per Rollins. John Cena resta Campione degli Stati Uniti battendo Rusev nel Russian Chain match in cui bisognava toccare i quattro angoli con l'insidia della catena. Ancora una volta il rapper di Boston ha avuto la meglio anche se il russo ha già lanciato la sfida a Cena per il prossimo ppv, ovvero Payback. Anche la prorompente Nikki Bella ha confermato lo status di Divas Champion battendo Naomi grazie all'interferenza della sorella Brie Bella, mentre nel match di coppia i New Day hanno battuto Cesaro e Tyson Kidd diventando i nuovi Campioni di Coppia. Citazione particolare per il match tra Dean Ambrose e Luke Harper che hanno dato vita al Chicago Street Fight con la prima parte che si è chiusa con Harper ed Ambrose duellare in un auto per poi tornare dopo diversi minuti sul ring e terminare la contesa a favore dell'ex Shield. Nell'incontro tra Zieggler e Sheamus vince il primo che però si becca un colpo nelle parti intime dall'irlandese che porta la testa dell'avversario contro il fondoschiena visto che il match stipulato era un "Kiss me ars match".