BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Extreme Rules 2015 WWE/ Wrestling, info streaming video e diretta tv: Randy Orton vuole il titolo di Seth Rollins (oggi domenica 26 aprile)

Extreme Rules 2015 wwe, info streaming video e diretta tv: il ppv di aprile della Wwe metterà di fronte per il titolo Seth Rollins, il campione, contro lo sfidante Randy Orton.

Wrestling (infophoto)Wrestling (infophoto)

Tutto pronto per il ppv della Wwe di Aprile, ovvero Extreme Rules, in cui si sfideranno molti atleti che metteranno in palio le cinture. Il match più importante è senza dubbio quello nella gabbia di acciaio tra il Campione Wwe Seth Rollins e lo sfidante Randy Orton che però non potrà utilizzare la sua Rko. Non solo, quasi certamente Rollins verrà aiutato dal duo J&J Security e dall'intera Authority anche se i rapporti con Kane non sono idilliaci. Orton è in grande forma e aspetta davvero il suo grande momento per sperare di portare a casa la cintura. Corsa al titolo anche per la cintura di coppia con Kidd e Cesaro che sfideranno i New Day, mentre per il titolo degli Stati Uniti Cena dovrà difendersi da Rusev in un Russian chain match. Anche per il match di Campione Intercontinentale è previsto un duello tra Daniel Bryan e l'ex Campione Bad News Barrett, con il primo che però è in pessime condizioni fisiche e potrebbe dare clamorosamente forfait. Così come Paige che ha dovuto lasciare spazio a Naomi per duellare contro la Divas Champion ovvero Nikki Bella. E ancora un grande match tra Roman Reigns e Big Show in un Last Man Standing Match in cui l'avversario non dovrà rialzarsi entro il conteggio di 10 secondi. In programma tanti altri match interessanti con i migliori atleti del roster. La diretta di Extreme Rules 2015 WWE sarà offerta da Sky Sport 2 a partire dalla 1:30 della mattina italiana (tra domenica e lunedì); trovate il canale al numero 202 del satellite e anche in diretta streaming video (per tutti gli abbonati è senza costi aggiuntivi) attivando l'applicazione Sky Go su Pc, tablet e smartphone. A raccontare l'evento saranno Luca Franchini, Michele Posa e Salvatore Torrisi.

© Riproduzione Riservata.