BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video, Parma-Palermo (risultato finale 1-0)/ Highlights, gol e statistiche (26 aprile 2015, Serie A 32^giornata)

Video Parma-Palermo, risultato finale 1-0: highlights, gol e statistiche della partita di Serie A disputata domenica 26 aprile 2015 allo stadio Ennio Tardini, valida per la 32^giornata

Antonio Nocerino, 30 anni (INFOPHOTO)Antonio Nocerino, 30 anni (INFOPHOTO)

Allo stadio Ennio Tardini il Parma ha superato il Palermo con il risultato finale di 1-0, salendo a quota 16 punti in classifica (restano 41 invece quelli del Palermo). I gialloblù dimostrano di non volersi rassegnare ad una retrocessioni ormai annunciata e raccolgono il quarto risultato utile consecutivo. Decide il gol di Antonio Nocerino su calcio di rigore, realizzato al 22' minuto di gioco.

Il Palermo ha totalizzato un maggiore possesso palla, pari al 54% contro il 46% del Parma. Il bilancio delle conclusioni: 8 per i padroni di casa di cui 6 nello specchio della porta, 12 degli ospiti delle quali sono 3 dentro i pali difesi da Mirante. Supremazia territoriale: il Parma ha attaccato per 7'58'', il Palermo è arrivato a 11'42'' senza però trovare la via del gol. A livello individuale spiccano i 57 passaggi azzeccati da Enzo Maresca, leader dei questa speciale classifica; dietro di lui Roberto Vitiello con 53 appoggi riusciti, Achraf Lazaar con 51 e Zouahir Feddal, ex di giornata assieme ad Andrea Rispoli, a quota 48. Massimo Coda del Parma e Paulo Dybala del Palermo sono i giocatori che hanno provato più volte il tiro in porta, 3 ciascuno.