BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Brescia-Vicenza (risultato finale 3-0): doppio Caracciolo e Benali, le Rondinelle ci credono (Serie B, 28 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA BRESCIA-VICENZA (RISULTATO FINALE 3-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: risultato finale 3-0. Nel finale di partita l'arbitro Merchiori ha espulso per proteste l'allenatore biancorosso Pasquale Marino; gli ospiti hanno provato a spingere con generosità fino agli ultimi minuti ma il Brescia è riuscito a contenere gli attacchi avversari senza patire troppo. Nel recupero e precisamente al 92' il terzo gol: lancio di Da Silva dalla fascia destra, difesa del Vicenza sbilanciata e varco per Andrea Caracciolo, che si fionda sulla palla rimbalzante in area e con un tocco di testa supera l'uscita del portiere Vigorito. Rete numero 13 in questo campionato e 95 in Serie B per l'Airone. Nei secondi finali espulso il vicentino Ragusa per fallo da ultimo uomo. Tre punti di speranza per le Rondinelle che tornano a vincere in casa dopo tre mesi e salgono a 36 punti, portandosi a meno 4 dal Cittadella terzultimo e a meno 6 dal quartultimo posto della Virtus Entella; il Vicenza invece rimane a quota 62 e scivola in quarta posizione. Prossima giornata: entrambe le squadre saranno in campo sabato 2 maggio 2015 alle ore 15:00, il Brescia a La Spezia e il Vicenza in casa contro l'Entella. 

DIRETTA BRESCIA-VICENZA (2-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: tra il 72' ed il 73' minuto entrambe le squadre sono andate vicino al gol. Prima il Vicenza: cross di Vita dal lato destro, sul secondo palo Giacomelli controlla bene di petto e riesce in allungo a toccare verso la porta, ma trova la pronta respinta di Arcari; sul capovolgimento di fronte il Brescia porta avanti un pericoloso contropiede, che si conclude con un diagonale di Sestu da dentro l'area di rigore: pallone che rotola fuori di poco alla destra del portiere Vigorito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (38^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-VICENZA (2-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: una sostituzione per parte nei primi minuti del secondo tempo. Nel Brescia è uscito Benali ed al suo posto è entrato l'attaccante Victor Da Silva (51'), ventenne brasiliano in prestito dal Chievo; poco dopo secondo cambio nel Vicenza, è entrato Antonino Ragusa al posto di un difensore, Garcia Tena. Vicenza quindi ancora più offensivo e vicino al gol al 59', con un bel destro di Giacomelli dal limite terminato fuori di poco.DIRETTA BRESCIA-VICENZA (2-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: cominciata al ripresa allo stadio Mario Rigamonti. Il Vicenza deve recuperare due gol di svantaggio e presumibilmente continuerà ad attaccare per trovare la via della rete, attenzione però alle ripartente del Brescia che nella prima frazione ha saputo capitalizzare al meglio gli spazi concessi dalla difesa biancorossa. Un cambio a centrocampo per il Vicenza: è uscito Sbrissa, al suo posto dentro Vita.

 

DIRETTA BRESCIA-VICENZA (2-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: dopo tre minuti di recupero l'arbitro Merchiori ha decretato la fine del primo tempo. Nella parte finale della prima frazione il Vicenza ha ripreso ad attaccare esponendosi a qualche rischio, Brescia che all'intervallo ha due gol di vantaggio e si trova a meno 6 punti dalla terzultima in classifica ovvero la Pro Vercelli. Vicenza che invece è stato scavalcato dal Frosinone, momentaneamente secondo.

DIRETTA BRESCIA-VICENZA (2-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: al 25' minuto di gioco i padroni di casa trovano il gol del raddoppio, al secondo tiro in porta. Merito di Ahmad Benali: il centrocampista libico controlla bene a seguire un passaggio proiettandosi nel lato sinistro dell'area vicentina, poi scaglia un bel diagonale mancino rasoterra che non lascia scampo al portiere avversario Vigorito. Settimo gol in questo campionato per Benali mentre per Caracciolo si è trattato del dodicesimo sigillo. Frustrazione per il Vicenza che ha concesso due occasioni ed incassato altrettante reti. Dopo il gol di Benali il Brescia guadagna qualche metro approfittando dello scoramento avversario.

DIRETTA BRESCIA-VICENZA (1-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: rabbiosa reazione degli ospiti che dopo aver incassato il gol di Caracciolo hanno aumentato il ritmo di gioco ottenendo calci d'angolo in sequenza. Brescia che ora si aggrappa alla tenuta difensiva attendendo il Vicenza nella propria metacampo, per il momento le Rondinelle tengono senza concedere spazi negli ultimi metri.

DIRETTA BRESCIA-VICENZA (1-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: al 2' minuto i biancorossi sono già andati vicini al gol. Cross di Di Gennaro dalla trequarti destra, all'interno dell'area deviazione in anticipo di Cocco e grande parata del portiere bresciano Arcari, che con un balzo sulla sinistra riesce a deviare in angolo. Poco dopo è però il Brescia a passare in vantaggio: Benali recupera palla nella trequarti offensiva e passa in area a Sestu che non tira ma crossa sul secondo palo, dove Andrea Caracciolo si fa trovare pronto al colpo di testa vincente. Al 7' minuto Brescia 1 Vicenza 0.

DIRETTA BRESCIA-VICENZA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: tutto pronto allo stadio Mario Rigamonti per la sfida tra le Rondinelle e i biancorossi di Pasquale Marino. Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici iniziali. BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Ant.Caracciolo, Di Cesare, Coly; Quaggiotto, H'Maidat, Benali, Sestu, Scaglia, And.Caracciolo In panchina: Andrenacci; Lancini, Da Silva, Bruno, Gargiulo, Bertoli, Bentivoglio, Boniotti, Strada Allenatore: Alessandro Calori VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Garcia Tena, Sbrissa, Moretti, Di Gennaro, Laverone, Cocco, Giacomelli In panchina: Bremec; Alhassan, Spinazzola, Vita, Gentili, Petagna, Camisa, Ragusa, Mancini Allenatore: Pasquale Marino Arbitro: Filippo Merchiori (sezione di Ferrara)

DIRETTA BRESCIA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa saranno disposti in campo con il 4-3-2-1 mentre gli ospiti schiereranno il solito 4-3-3. Sarà determinante il ruolo di Di Gennaro in mezzo al campo, il regista dei veneti vedrà girare intorno a lui Moretti e Sbrissa costruendo gioco e aiutando la formazione ospite a lanciare gli attaccanti negli spazi. Dovranno essere brave le rondinelle nel loro continuo movimento sulle corsie di difesa, dove potrebbero andare al raddoppio gli esterni alti Sestu e Da Silva, bravi nelle due fasi.

DIRETTA BRESCIA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: impegno proibitivo per il Brescia che deve assolutamente trovare punti salvezza ma contro ci sarà il Vicenza di Marino che sta volando al secondo posto in classifica grazie ad una galoppata incredibile. Una vittoria per i vicentini sarebbe importante per continuare la strada verso la promozione diretta, il Brescia al momento non sembra un muro invalicabile per i vicentini di mister Marino. Nonostante la grande differenza di classifica, il Brescia ha un possesso palla notevole, è una delle prime società con 26' minuti di possesso palla a partita di media, il Vicenza è più giù con qualche secondo in meno. Anche dal punto di vista offensivo le due società hanno lo stesso score, 41 gol a testa, sono che il Vicenza ha preso 32 gol, 52 invece il Brescia. La fase difensiva dei lombardi lascia molto a desiderare, è questo il grave problema del Brescia.

DIRETTA BRESCIA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Brescia-Vicenza: allo stadio Mario Rigamonti questa sera alle ore 20:30 si gioca la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, turno infrasettimanale del torneo cadetto. Brescia-Vicenza sarà diretta dall'arbitro Filippo Marchiori della sezione di Ferrara, assistito dai guardalinee Borzomì e Intagliata e dal quarto uomo Guccini.

Una sfida tra due squadre che vivono situazioni di classifica praticamente opposte. Il Brescia di Alessandro Calori è penultimo a quota 33, anche a causa dei 6 punti di penalizzazione inflitti alle Rondinelle per i problemi societari: a quota 39 punti la salvezza sarebbe un obiettivo ancora concreto, invece servirebbe un miracolo, già a partire magari da una vittoria questa sera contro la seconda in classifica. Già, il Vicenza di Pasquale Marino sta compiendo un'impresa straordinaria: la scorsa estate era in Lega Pro, è stato ripescato a fine agosto e adesso, con i suoi 62 punti, è in piena lotta non solo per i playoff ma addirittura per la promozione diretta, obiettivo a dir poco impensabile al momento del ripescaggio.

All'andata finì con la vittoria per 2-0 proprio dei biancorossi veneti allo stadio Menti, mentre nella scorsa giornata il Vicenza ha vinto per 1-0 contro il Varese (terzo 1-0 consecutivo per i vicentini) e il Brescia ha pareggiato 0-0 contro il Cittadella, risultato che di fatto è stata un'occasione persa per rientrare nel giro della lotta salvezza, che purtroppo appare decisamente lontana per i biancoazzurri. Rifioriranno le speranze delle Rondinelle oppure il Vicenza farà un altro passo avanti verso una clamorosa promozione? La parola al campo...

La diretta tv di Brescia-Vicenza sarà trasmessa da Sky Calcio 4, canale disponibile al numero 254 della piattaforma satellitare; dovete essere abbonati al pacchetto Calcio, in alternativa il codice di acquisto in pay-per-view è 482935. Sarà disponibile anche la diretta streaming video per tutti gli abbonati, attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Inoltre ricordiamo che per seguire cosa succederà questa sera su tutti i campi del campionato cadetto, si potrà vedere Diretta Gol su Sky Supercalcio (canale 205) ma anche Diretta Premium Serie B sul canale Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) per gli abbonati al digitale terrestre. Per quanto riguarda la diretta radio, sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.39) andrà in onda lo storico programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto Serie B, con interventi da tutti i campi per i gol e le azioni salienti. Non dimenticate infine di consultare il sito Internet www.legaserieb.it per tutte le informazioni sulla partita, così come i profili ufficiali che le due squadre hanno sui social network. In particolare si tratta delle pagine Facebook Brescia Calcio e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @BresciaOfficial e @VicenzaCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (38^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.