BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Latina-Perugia (risultato finale 0-0): domina la paura, il punto serve a poco (Serie B, oggi 28 aprile 2015)

Diretta Latina Perugia: risultato finale 0-0. Al Francioni le due squadre non si fanno male: ne viene fuori un pareggio senza reti che non serve nè ai laziali nè tantomeno agli umbri

(dall'account ufficiale facebook.com/A.C.PerugiaCalcio) (dall'account ufficiale facebook.com/A.C.PerugiaCalcio)

DIRETTA LATINA-PERUGIA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLE PARTITA (OGGI MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Diretta Latina-Perugia: finisce 0-0 allo stadio Francioni. Un punto che non serve a nessuno nella serata di Latina: nel primo tempo le due squadre provano a realizzare, fa di più il Perugia che non passa. Dopo le espulsioni di Alhassan e Nielsen le due squadre decidono di non farsi più male e così finisce senza reti. Il Perugia sale a quota 56 punti e se non altro può esultare per i risultati che maturano su qualche campo; il Latina invece si porta a 43 e ripiomba nell'incubo. Prossimi impegni: Perugia-Trapani, Varese-Latina.

DIRETTA LATINA-PERUGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLE PARTITA (OGGI MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Diretta Latina-Perugia: siamo ancora sul risultato di 0-0, nel secondo tempo prevale la tensione e la paura di sbagliare e si è visto molto meno rispetto ad un primo tempo che si era invece mantenuto molto vivace. Sfortunato il Latina: al 57' minuto si fa male anche Federico Viviani e Mark Iuliano sceglie Ammari. Doppio campo qualche minuto prima per il Perugia: Camplone manda in campo Verre e Fabinho richiamando Lanzafame, poco incisivo, ed Hegazy. Si tratta comunque di sostituzioni offensive: il Perugia cambia assetto e si dispone con la difesa a 4 nel tentativo di allargare meglio il campo e avere più spinta dagli esterni. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLE PARTITA (OGGI MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Diretta Latina-Perugia: al Francioni la partita è ripresa e siamo ancora sul risultato di 0-0. Nessun cambio da parte dei due allenatori: sia Iuliano che Camplone hanno perso un uomo nel primo tempo, espulsi infatti Alhassan e Nielsen. Intanto si segnala qualche episodio di tensione nel tunnel che porta agli spogliatoi, nel corso dell'intervallo; niente di grave, qualche scaramuccia che però fa ben capire quanto per le due squadre i punti in palio questa sera siano importanti per perseguire i rispettivi obiettivi. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLE PARTITA (OGGI MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Diretta Latina-Perugia: al termine del primo tempo allo stadio Domenico Francioni il risultato è di 0-0. Partita comunque vivace: il Perugia ha sicuramente fatto di più per meritare il vantaggio ma il Latina è stato bravo e fortunato, con Brosco che ha salvato sulla linea e Di Gennaro che ha fatto la sua parte. Da segnalare che entrambe le squadre sono in dieci uomini: al 33' minuto Masahudu Alhassan tocca il pallone con la mano e si becca il secondo giallo. Al 42' minuto però l'ingenuità la commette Lund Nielsen, che ferma con un'ancata del tutto volontaria Viviani che si trovava nella sua metacampo. Doppia ammonizione e rosso: il secondo tempo vedrà in campo soltanto 20 giocatori. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLE PARTITA (OGGI MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Diretta Latina-Perugia: sempre 0-0, ma il Perugia sta facendo sul serio: è decisamente la squadra di Andrea Camplone a rendersi più pericolosa, con un Falcinelli ispirato. Al 25' minuto l'attaccante ispira un'azione di contropiede e serve l'accorrente Crescenzi che ha seguito bene; l'esterno di scuola Roma pregusta l'assist vincente per Nielsen ma Brosco è straordinario nell'intervenire e mettere in calcio d'angolo. Era stato lo stesso Brosco a salvare sulla linea quando una conclusione di Lanzafame aveva superato Di Gennaro, poi bravo sul destro incrociato di Parigini. Poco dopo, al 28', Mark Iuliano deve effettuare il primo cambio: Dellafiore ha un problema fisico e deve abbandonare il campo, al suo posto dentro Angelo che è rientrato dalla squalifica. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLE PARTITA (OGGI MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Diretta Latina-Perugia: è iniziata la partita al Francioni, risultato ancora fermo sullo 0-0. Ad avere in mano le redini del gioco è il Perugia: la formazione di Andrea Camplone prova subito a fare la voce grossa e con Falcinelli impensierisce subito Di Gennaro. Il numero 9 del Grifone entra in area palla al piede, resiste al tentativo del difensore ma si allarga troppo e quando incrocia con il mancino il tiro risulta debole e schiacciato, facile per il portiere del Latina. Perugia che comunque prova subito a mettere grande pressione agli avversari alla ricerca di un gol nel primo tempo. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLE PARTITA (OGGI MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Diretta Latina-Perugia: tutto pronto allo stadio Domenico Francioni per la partita valida per la 38^ giornata di Serie B. Le due squadre cercano obiettivi diversi: la salvezza per il Latina, i playoff per il Perugia. Tre punti dunque importanti per entrambe: ecco le formazioni ufficiali della sfida. LATINA (4-3-3): 22 Di Gennaro; 3 Bruscagin, 23 Brosco, 15 Dellafiore, 3 Ma. Alhassan; 18 Valiani, 7 Viviani, 8 Crimi; 35 Oduamadi, 21 Sowe, 24 Bidaoui. A disposizione: 12 Farelli, 5 Bounha, 6 Angelo, 11 Litteri, 17 Talamo, 19 Doudou, 20 Ammari, 28 Jaadi, 33 Celli. Allenatore: Mark Iuliano PERUGIA (3-5-2): 32 Amelia; 6 Goldaniga, 25 Comotto, 5 Hegazy; 2 Faraoni, 4 Nielsen, 9 Fossati, 29 Lanzafame, 15 Crescenzi; 9 Falcinelli, 27 Parigini. A disposizione: 1 Koprivec, 7 Verre, 8 Nicco, 11 Fabinho, 17 Fazzi, 20 Baldan, 29 Giacomazzi, 44 Mantovani, 45 Ardemagni. Allenatore: Andrea Camplone 

DIRETTA LATINA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Latina-Perugia.  Si affrontano oggi alle ore 20.30 il Latina di Mark Iuliano e il Perugia di Andrea Camplone allo Stadio Francioni per una gara valevole per la 38ma giornata di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa schierano in campo un offensivo 4-3-3 mentre gli ospiti dovrebbero confermare il solito 3-5-2. Sarà fondamentale vedrà come interpreteranno la partita gli interni del grifone. Verre, Fossati e Rizzo sono il segreto di un Perugia che punta in alto. Giocatori abili a muoversi nello spazio con fisicità e a interpretare i momenti della partita. Saranno aiutati da due esterni come Faraoni e Lanzafame che si sono imparati nel tempo anche a giocare in posizione centrale e quindi sanno come scambiarsi il posto con le mezze ali. Dall'altra parte saranno sufficienti Crimi, Viviani e Valiani a reggere il confronto? 

DIRETTA LATINA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Latina-Perugia: il Latina di Iuliano per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, il Perugia per restare incollato al treno della promozione. I padroni di casa hanno siglato 33 gol e subito 37, mentre il Perugia di Camplone ha segnato 42 gol e subito 38 reti, la sensazione è che dal punto di vista difensivo non ci siano grandi differenze. Il primato del Perugia è nella classifica del possesso palla di circa 27 minuti e 36 secondi, per quanto riguarda il Latina è a quota 25' minuti e 15 secondi. Insomma un Perugia che ama giocare con il pallone tra i piedi e questo potrebbe essere la parte fondamentale per la vittoria in casa del club romano che però giocherà con il coltello tra i denti. 

DIRETTA LATINA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Latina-Perugia: allo stadio Francioni si gioca questa sera alle ore 20:30 la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Una sfida tra due squadre che sono separate da 13 punti in classifica e perseguono obiettivi diversi; da una parte la corsa ai playoff, dall’altra la salvezza. Entrambe sono reduci da un pareggio: 1-1, anche se il Perugia lo ha ottenuto in casa e rimontando nel finale mentre il Latina si è fatto riprendere in trasferta. Perugia che ha 55 punti e occupa la quinta posizione in classifica; è staccato dalla quarta mentre ha il Livorno (che avrebbe potuto distanziare sabato) a soli 2 punti, dunque con una sconfitta e risultati poco favorevoli potrebbe immediatamente trovarsi fuori dalla zona playoff, vista la classifica decisamente corta e la grande incertezza che regna.

Tuttavia il Perugia non perde da otto giornate (1-2 a Frosinone) e dopo aver attraversato un periodo di crisi che stava coincidendo con l’esonero di Andrea Camplone ha saputo risollevarsi alla grande, rimanendo per altro la squadra che ha perso meno partite (8) dopo Carpi e Bologna. Il Latina invece è nel gruppetto delle tre squadre a 42 punti; oggi salvo, deve però confermare questa sua posizione ed evitare di farsi risucchiare nella classifica avulsa. Girone di ritorno positivo per i nerazzurri, che però hanno pagato lo sforzo della grande rimonta e nelle ultime 8 giornate hanno perso tre volte, sempre in casa. 

La squadra segna poco (secondo peggior attacco del campionato) ma concede anche poco (solo quattro difese fanno meglio in tutta la Serie B). Nella partita di andata al Curi era finita 0-0 senza troppi sussulti. La diretta tv di Latina-Perugia sarà trasmessa da Sky Calcio 6, canale al numero 256 del satellite; dovete essere abbonati al pacchetto Calcio, in alternativa il codice di acquisto in PPV è 482899.

Sarà disponibile anche la diretta streaming video per tutti gli abbonati, attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Per quanto riguarda la diretta radio, sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.39) andrà in onda il programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto Serie B, con interventi da tutti i campi per i gol e le azioni salienti. Non dimenticate infine di consultare il sito www.legaserieb.it per tutte le informazioni sulla partita, così come i profili ufficiali che le due squadre hanno sui social network. Ovvero: gli account facebook.com/USLATINACALCIO e facebook.com/A.C.PerugiaCalcio, e i profili Twitter @UsLatinaCalcio e @ACPerugiaCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (38^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.