BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Trapani-Lanciano (risultato finale 1-0) info streaming video e tv, cronaca. Basta un gol di Barilla ai siciliani (Serie B, oggi 28 aprile 20

Pubblicazione:martedì 28 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 28 aprile 2015, 22.27

(dall'account ufficiale facebook.com/Trapani-Calcio) (dall'account ufficiale facebook.com/Trapani-Calcio)

DIRETTA TRAPANI-LANCIANO (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. (SERIE B, OGGI 28 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Lanciano, risultato finale: pochi minuti fa si è definitivamente concluso il match fra il Trapani e il Lanciano, con le due squadre che hanno lasciato il Polisportivo Provinciale Erice sul risultato di 1 a 0. Fra il 75esimo minuto e il 77esimo doppia occasione per il Trapani di raddoppiare: prima ci prova Barillà dopo un contropiede, poi ci tenta Falco con un gran tiro a giro che sfiora però l’incrocio. All’82esimo ancora Trapani vicino al gol: gran bel tiro di Curiale ma la sfera si spegne sul fondo. Il match si chiude con il Trapani che al 91esimo va nuovamente vicino al raddoppio, ma Andrade è bravo a chiudere la porta dopo grande occasione di Falco. Null’altro da segnalare in questo secondo tempo.

DIRETTA TRAPANI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. SICILIANI VICINO AL RADDOPPIO (SERIE B, OGGI 28 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Lanciano: abbiamo superato pochi istanti fa il trentesimo del secondo tempo al Polisportivo Provinciale di Erice, con il match fra i padroni di casa del Trapani e il Lanciano sul risultato di 1 a 0. Al sessantesimo di gioco cambio per il Lanciano: Pinato lascia spazio a Thiam, con gli ospiti che quindi si “coprono” per mantenere il vantaggio. Due minuti dopo Trapani nuovamente pericoloso: gran palla di Ciaramitaro che scavalca però Curiale, e la sfera si perde sul fondo. Al 65esimo minuto di gioco, ammonizione per il Trapani dopo che il portiere Gomis ha toccato la sfera con le mani fuori dall’area. Al 67esimo minuto di gioco altro cambio per il Lanciano: fuori Grossi per lasciare spazio a Bacinovic.

DIRETTA TRAPANI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. BARILLA’ VICINO AL RADDOPPIO (SERIE B, OGGI 28 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Lanciano: è passato da poco il quindicesimo minuto di gioco al Polisportivo Provinciale di Erice, con la sfida fra il Trapani e il Lanciano sempre ferma sul risultato di 1 a 0. Nel Trapani primo cambio del match: Curiale al posto di Abate. Al 48esimo di gioco Trapani vicino al raddoppio: ancora una volta è Barilla che fa partire un tiro da dentro l’area, ma Andrade è bravo a salvare la propria parte. Al 48esimo ancora Trapani, con un’azione di Scozzarella, ma il giocatore sbaglia l’ultimo controllo. Al 49esimo ammonizione per il Lanciano dopo fallo di Piccolo.

DIRETTA TRAPANI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. FINITA LA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO (SERIE B, OGGI 28 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Lanciano: pochi istanti fa è terminata la prima frazione di gioco al Polisportivo Provinciale di Erice, con Trapani e Lanciano attualmente sempre ferma sul risultato di 1 a 0. Il Trapani inizia questo ultimo quarto d’ora di gioco del primo tempo decisamente in difesa, con ben sette uomini in area per sventare i tentativi avversari: siciliani che cercano quindi di amministrare il risultato. Al 38esimo minuto di gioco ammonizione per il centrocampista del Frosinone Gori, dopo intervento falloso su Palumbo.

DIRETTA TRAPANI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. I SICILIANI NON CORRONO RISCHI (SERIE B, OGGI 28 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Lanciano: poco più di trenta minuti di gioco al Polisportivo Provinciale di Erice, con il match fra i padroni di casa del Trapani e gli ospiti del Lanciano sempre fermo sul risultato di 1 a 0. Al 20esimo di gioco ci prova il Lanciano con una bell’azione del numero 23 Grossi, che serve una buona palla per il terzino Nunzella, intercettata però dalla retroguardia avversaria. Al 23esimo minuto arriva il primo giallo del match: tocca a Monachello del Lanciano, sanzionato dopo una brutta entrata su Barillà.

DIRETTA TRAPANI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. GOL DI BARILLA! (SERIE B, OGGI 28 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Lanciano: al Polisportivo Provinciale di Erice l’orologio ha superato da poco il quindicesimo minuto, con la sfida Trapani-Lanciano attualmente sul risultato di 1 a 0 in favore dei padroni di casa siciliani. Il Trapani parte subito alla grande e al secondo minuto va subito vicino alla rete del vantaggio con un bel dialogo Rizzato-Barillà, con il numero 29 dei siculi vicini al gol di tacco. Passano sessanta secondi e il Trapani trova il vantaggio, sempre con Barillà: papera clamorosa di Nicolas che buca il pallone uscendo, e l’attaccante dei padroni di casa è bravo ad approfittarne. Al settimo ci prova il Lanciano con un colpo di testa di Pinato, ma Gomis è bravissimo a non farsi sorprendere, salvando la propria porta.

DIRETTA TRAPANI-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 28 APRILE 2015) – Diretta Trapani-Lanciano: ancora qualche istante poi, dal Polisportivo Provinciale di Erice, inizierà la sfida fra il Trapani e il Lanciano, gara valevole per il turno numero 38 del campionato di Serie B 2014-2015. Prima che il direttore di gare dia il fischio d’inizio, andiamo a vedere la distinta con i 22 giocatori che scenderanno in campo, le formazioni ufficiali del match. TRAPANI: Gomis, Daì, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato, Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà, Falco, Nadarevic, Abate. A disposizione: Ferrara, Marcone, Salvato, Feola, Aramu, Aloi, Curiale, Citro, Malele. All. Serse Cosmi. VIRTUS LANCIANO: Nicolas, Troest, Amenta, Monachello, Piccolo, Vastola, Paghera, Nunzella, Grossi, Di Cecco, Pinato. A disposizione: Aridità, Petrachi, Thiam, De Silvestro, Ferrario, Bacinovic, Agazzi, Ascione, Bei. All. Roberto D’Aversa.

DIRETTA TRAPANI-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Lanciano. Si affrontano oggi alle ore 20.30 il Trapani di Serse Cosmi e il Lanciano di Roberto D'Aversa allo Stadio Provinciale per una gara valevole per la 38ma giornata di Serie B. Andiamo ad analizzare la chiave tattica del match. I padroni di casa saranno in campo con il 4-3-1-2 mentre gli ospiti scenderanno sul rettangolo di gioco con il 4-3-3. I siciliani giocano molto alto con Falco che dietro alle punte è uno delle armi di Cosmi. Dovranno stare attenti i due esterni d'attacco degli abruzzesi che dovrebbero essere Piccolo e De Silvestro, giocatori rapidi ma spesso abituati solo a fare la fase d'attacco. Fondamentale sarà il ruolo delle mezze ali Vastola e Grossi che sono bravi anche a muoversi nell'inserimento in attacco. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (38^ GIORNATA)

DIRETTA TRAPANI-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Lanciano: cinque punti a favore del Lanciano in classifica, il Trapani di Cosmi cercherà di ridurre lo svantaggio dalla formazione di D'Aversa che ha perso il derby in casa contro il Pescara per uno a zero. Difesa del Trapani da retrocessione con 64 reti subite, sono 49 quelle segnate mentre il Lanciano ha 43 gol subiti e 48 segnate. Il LAnciano ha una maggiore pericolosità rispetto al Trapani, 46,4% per il Lanciano mentre solo il 44,1 per i padroni di casa. Il Trapani però non vuole perdere punti dinanzi al proprio pubblico ma dovrà stare attento alla voglia di rivalsa degli abruzzesi. 

DIRETTA TRAPANI-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 38^ GIORNATA, MARTEDì 28 APRILE 2015) - Diretta Trapani-Lanciano: alle ore 20:45 di questa sera il turno infrasettimanale del campionato di Serie B 2014-2015, valida per la trentottesima giornata, ci presenta questa partita dello stadio Polisportivo Provinciale che mette di fronte due squadre separate da cinque lunghezze in classifica. Il Trapani ha seguito più o meno il percorso dello scorso anno: partito benissimo, ha poi avuto un calo (meno netto di quello dello scorso anno, perchè più continuativo) e adesso deve solo guardare alla lotta per la salvezza, con un misero punto da difendere sulla zona che gli farebbe giocare i playout. La cessione di Matteo Mancosu al Bologna certamente ha influito, ma il Trapani che durante l’anno ha esonerato Roberto Boscaglia chiamando al suo posto Serse Cosmi era già calato di intensità prima che arrivasse il 2015. Sabato ha nettamente perso 3-0 a La Spezia, complicando la sua posizione in classifica.

Il Lanciano invece rischia di non giocare i playoff: la sconfitta interna nel derby contro il Pescara è stata pesante perchè ha allargato a 6 punti il margine da recuperare sull’ottava posizione, con anche il Livorno davanti che al momento non farebbe i playoff. Anche gli abruzzesi stanno ripetendo il campionato della scorsa stagione, anche loro però hanno peggiorato i loro risultati “in anticipo”, nella scorsa stagione i playoff erano sfuggiti soltanto all’ultima giornata mentre qui il grande rischio è addirittura quello di finire coinvolti nella lotta per non retrocedere. Ecco perchè è importante vincere questa partita; all’andata era finita 2-2, doppietta di Thiam per il Lanciano, autogol di Ferrario e rete di Terlizzi per il Trapani. 

La diretta tv di Trapani-Lanciano sarà trasmessa da Sky Calcio 10, canale al numero 260 del satellite; dovete essere abbonati al pacchetto Calcio, in alternativa il codice di acquisto in PPV è 482946. Sarà disponibile anche la diretta streaming video per tutti gli abbonati, attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go.

Chi volesse rimanere informato su quanto accade sugli altri campi può rivolgersi al programma Diretta Gol Serie B che va in onda su Sky SuperCalcio (numero 205). Per quanto riguarda la diretta radio, sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.39) andrà in onda il programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto Serie B, con interventi da tutti i campi per i gol e le azioni salienti. Non dimenticate infine di consultare il sito www.legaserieb.it per tutte le informazioni sulla partita, così come i profili ufficiali che le due squadre hanno sui social network. Ovvero: gli account facebook.com/Trapani-Calcio e facebook.com/virtuslanciano1924, e i profili Twitter @TrapaniCalcio e @Virtus_1924. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (38^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.