BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bayern Monaco-Borussia Dortmund: orario diretta tv, quote, ultime novità (Coppa di Germania 2014-2015, semifinale)

Pubblicazione:martedì 28 aprile 2015

Rafinha (sinistra), 29 anni, brasiliano del Bayern Monaco ed Henrikh Mkhitaryan, 26, armeno del Borussia Dortmund (INFOPHOTO) Rafinha (sinistra), 29 anni, brasiliano del Bayern Monaco ed Henrikh Mkhitaryan, 26, armeno del Borussia Dortmund (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (COPPA DI GERMANIA 2014-2015, SEMIFINALE) - Probabili formazioni Bayern Monaco-Borussia Dortmund: martedì 28 aprile 2015 si disputa la semifinale della Coppa di Germania tra il Bayern Monaco ed il Borussia Dortmund. Appuntamento all'Allianz Arena, calcio d'inizio alle ore 20:30. Match in gara secca: in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari le due squadre disputeranno due supplementari da 15 minuti l'uno, e in caso di ulteriore pareggio i calci di rigore. L'altra semifinale si terrà mercoledì 29 aprile e vedrà di fronte il Wolfsburg e l'Armina Bielefeld: la finalissima è in programma il 30 maggio. Di seguito le probabili formazioni di Bayern Monaco-Borussia Dortmund e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA TV - La semifinale di Coppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Fox Sports 2 HD (il numero 213): collegamento dalle ore 20:25 e telecronaca dalle 20:30, a cura di Paolo Ciarravano. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video mediante l'applicazione Sky Go, disponibile per pc tablet e smartphone.

BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di SNAI pende dalla parte del Bayern Monaco, fresco campione di Germania per la venticinquesima volta. Il successo dei bavaresi al termine dei tempi regolamentari è quotato 1,50, più intrigante la quota per il successo del Borussia Dortmund che vale 6 volte la posta in palio. Il pareggio al 90' invece è fissato a quota 4,25. Under quotato 2,15, Over 1,65 Goal 1,75 e NoGoal 2.

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO - Josep Guardiola dovrebbe schierare la miglior formazioni disponibile. In porta Neuer, davanti a lui difesa a quattro composta da Rafinha, Jerome Boateng, Dante e Juan Bernat. A centrocampo Schweinsteiger, Xabi Alonso e capitan Lahm, nel tridente d'attacco Thomas Muller e Mario Gotze a supporto di Robert Lewandowski. La variante è lo spagnolo Thiago Alcantara che potrebbe essere inserito al posto di uno dei tre centrocampisti.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND - Modulo 4-2-3-1 per il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp, che spera di concludere la sua esperienza nella Ruhr con la vittoria della coppa nazionale. In porta Langerak, in difesa da destra a sinistra Piszczek, Hummels, Subotic e Schmelzer. A centrocampo Gundogan e il serbo Jojic oppure Sven Bender, sulle fasce Reus e Mkhitaryan mentre il trequartista centrale sarà Kagawa. Davanti Pierre-Emerick Aubameyang favorito su Immobile e sul colombiano Adrian Ramos.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND (COPPA DI GERMANIA 2014-2015, SEMIFINALE)


  PAG. SUCC. >