BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Brescia-Vicenza: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 38^ giornata)

Probabili formazioni Brescia-Vicenza: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentottesima giornata di serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Andrea Caracciolo (Infophoto) Andrea Caracciolo (Infophoto)

A partire dalle ore 20.30 di questa, in diretta dallo stadio Rigamonti di Brescia, assisteremo al match fra i padroni di casa lombardi e il Vicenza, gara che rientrerà nel programma della 38esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, turno infrasettimanale. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei giocatori diffidati di ambo gli schieramenti, che in caso di ammonizione verranno quindi squalificati per la prossima giornata. L’elenco delle Rondinelle in diffida è composto da soli tre giocatori e precisamente Andrea Caracciolo, Morosini e Tonucci. In casa Vicenza, invece, rischiano  Garcia Tena, Laverone, Petagna, Ragusa, Sampirisi e infine Sciacca.

Brescia-Vicenza: la partita in programma alle ore 20.30 allo stadio Mario Rigamonti della città lombarda, valida per la trentottesima giornata di Serie B, arbitro Merchiori, metterà di fronte il Brescia di Alessandro Calori e il Vicenza di Pasquale Marino. Punti assai pesanti in palio per entrambe le squadre: il Brescia è penultimo e naturalmente deve fare bottino pieno per risalire, mentre il Vicenza è in piena lotta per il secondo posto che varrebbe la promozione diretta, traguardo straordinario per una squadra che era partita come ripescata dalla Lega Pro. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Brescia-Vicenza: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Brescia-Vicenza esclusivamente sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 4 (numero 254). 

Per la partita Brescia-Vicenza sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Brescia) a 3,00; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Vicenza) a 2,40. Favoriti dunque gli ospiti, anche se il pronostico resta più aperto di quanto direbbe la classifica.

Otto punti di ritardo dalla zona playout, bisogna soltanto vincere per continuare a sperare ma non sarà facile contro un avversario in grande forma come il Vicenza. Da segnalare che Corvia sarà ancora indisponibile per squalifica, dunque il modulo di Calori sarà il 4-3-2-1 con l'Airone Andrea Caracciolo naturale punta centrale, assistito sulla trequarti da Sestu e Scaglia. A centrocampo il terzetto formato da H'Maidat, Benali e Bentivoglio, in difesa la coppia centrale Antonio Caracciolo-Di Cesare davanti al portiere Arcari, con i terzini Zambelli a destra e Gargiulo a sinistra.

I biancorossi veneti sono reduci da tre vittorie consecutive per 1-0. Punto di forza dunque è una difesa impenetrabile: riflettori dunque puntati sul reparto formato da Vigorito, dai terzini Sampirisi a destra e Laverone a sinistra, mentre la coppia centrale sarà formata da Manfredini e Brighenti. A centrocampo è indisponibile lo squalificato Cinelli, fiducia dunque a Sbrissa che affiancherà Di Gennaro e Moretti, mentre il tridente d'attacco del 4-3-3 di Marino sarà formato da Ragusa, Giacomelli e Cocco, con Vita prima alternativa in panchina.