BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Carpi-Bari: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (martedì 28 aprile 2015, Serie B 38^ giornata)

Probabili formazioni Carpi-Bari: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Cabassi, valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B.

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Dal Sandro Cabassi di Carpi, in diretta dalle ore 20.30, si giocherà il match fra i padroni di casa emiliani e il Bari, gara valevole per il 38esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015, giornata infrasettimanale. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere l’elenco dei calciatori diffidati delle due squadre, coloro che verranno squalificati nel caso ricevessero un nuovo “giallo”. Solo due diffidati fra le fila emiliane, e precisamente la coppia Di Gaudio, Gagliolo. L’elenco dei giocatori a rischio per il Bari è invece ben più lungo: Calderoni, Camporese, Caputo, Contini, Defendi, De Luca, Galano, Romizi, Sabelli e infine Schiattarella.

Probabili formazioni Carpi-Bari: alle ore 20:30 di questa sera si gioca allo stadio Cabassi la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Al turno infrasettimanale il Carpi arriva con una sconfitta contro il Frosinone, ma anche la possibilità di salire matematicamente in Serie A. Momento difficile per i galletti che non vincono da quattro turni e sono reduci da tre pari di fila. Arbitra la partita il signor Pairetto con l'aiuto dei guardalinee Colella e Pentangelo assistito dal quarto uomo Chiffi; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Bari.

Potrete seguire la diretta tv di Carpi-Bari delle ore 20:30 su Sky Calcio 2, canale che trovate al numero 252 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482855. Sul digitale terrestre invece si potrà seguire sul canale Premium Calcio 2. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie alle applicazioni SkyGo e PremiumPlay.

Le quote Snai per la partita Carpi-Bari di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Carpi) a 2,10; segno X (pareggio) a 2,80; segno 2 (vittoria Bari) a 4,25.

Fabrizio Castori ha alcuni dubbi visto che dovrà fare a meno dell'apporto di Letizia, il terzino è tra i protagonisti della stagione ma non ci sarà per squalifica. La squadra dovrebbe essere comunque sistemata in campo con il solito 4-3-2-1. In porta ci sarà Gabriel con davanti a lui una linea a quattro formata da Struna, Romagnoli, Poli e Gagliolo. Sarà quindi il calciatore di proprietà del Palermo a giocare esterno nella difesa a  quattro. In mezzo al campo tre giocatori di peso come Porcari, Pasciuti e bianco. La punta centrale sarà ancora Jerry Mbakogu, che sta bene, al suo fianco troveremo Di Gaudio e Lollo ad agire partendo da più dietro.

Davide Nicola viene dal pareggio interno contro il Bologna nel quale però ha perso Minala, il centrocampista di proprietà della Lazio è stato espulso nella ripresa e quindi sarà squalificato. Oltre a lui mancherà l'apporto in difesa anche di Rinaudo che è fuori per un problema fisico. La squadra sarà in campo con il 4-3-3. Guarna tra i pali sarà difeso da una linea composta da Sabelli, Camporese, Contini e Calderoni. In mezzo al campo ci sarà Donati con ai suoi fianchi Romizi e Bellomo. Davanti invece Caputo sarà ancora preferito a Ebagua, ai suoi lati ci saranno Galano e De Luca.