BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Atalanta: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 33^ giornata)

Pubblicazione:martedì 28 aprile 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Atalanta: si gioca alle ore 20:45 di domani sera la partita dello stadio Dino Manuzzi, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Cesena si gioca oggi le ultime residue speranze di salvezza: proprio l’Atalanta rappresenta in questo momento la quota salvezza e dunque è fin troppo ovvio che una vittoria dei romagnoli renderebbe più interessante la corsa alla permanenza in Serie A, mentre l’Atalanta sarebbe sostanzialmente al sicuro con i tre punti potendo eventualmente essere contenta anche con un pareggio. Arbitra la partita il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cesena-Atalanta.

QUI CESENA - Il Cesena ha Zé Eduardo squalificato e continua ad avere problemi di infortuni; a centrocampo dunque non sono rimaste tante scelte a Mimmo Di Carlo, che però dovrebbe aver deciso per lo schieramento consueto che prevede Cascione in cabina di regia, Carbonero sul centrodestra e Giorgi dall’altra parte. In panchina dunque Cazzola e De Feudis, così come Mudingayi che potrebbe essere titolare se recuperasse al meglio la condizione. Si va verso la conferma di Agliardi in porta al posto di Leali; in difesa invece si dovrebbe rivedere Renzetti sulla corsia sinistra, il che fa spostare al centro Krajnc che farà coppia con uno tra Volta e Capelli (favorito il primo) mandando in panchina chi dei due non sarà scelto. A destra confermato Perico; in attacco ancora una volta Succi dovrebbe essere preferito a Djuric per operare al fianco di Defrel che torna in campo, Brienza agirà dietro le punte mentre in panchina si rivede il giovane Nicola Dal Monte, che ha fatto il suo esordio in Serie A domenica. 

QUI ATALANTA - Stangata sull’Atalanta: German Denis ha ricevuto cinque giornate di squalifica per la rissa con Tonelli negli spogliatoi, e dunque il Tanque che è stato decisivo nelle ultime giornate tornerà a disposizione, salvo riduzione della pena, soltanto per l’ultima giornata. In compenso però, quasi come in una staffetta, rientra Pinilla che era stato squalificato per tre giornate; sarà allora il cileno ad operare nel ruolo di attaccante, unico riferimento offensivo nel 4-2-3-1 che prevede il ritorno di Zappacosta sulla linea della trequarti in compagnia di Maxi Moralez e Alejandro Gomez (in panchina va perciò Estigarribia). In mezzo al campo non si cambia: ci sono Cigarini e Carmona, che fungono da prima fonte del gioco e da schermo davanti alla difesa. Difesa che dovrebbe prevedere Benalouane e Dramé sulle corsie; i due sono favoriti su Andrea Masiello e Dramé che andranno in panchina avendo qualche possibilità di giocare nel secondo tempo. In mezzo invece Reja sembra propenso a confermare Biava e Stendardo, che portano forza fisica ed esperienza in una partita che si annuncia molto delicata.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-ATALANTA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >