BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Crotone-Avellino: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 38^ giornata)

Pubblicazione:martedì 28 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 28 aprile 2015, 12.18

Massimo Drago, allenatore del Crotone (Infophoto) Massimo Drago, allenatore del Crotone (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-AVELLINO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 38^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Crotone-Avellino: a partire dalle ore 20.30 di questa, in diretta dallo stadio Ezio Scida di Crotone, assisteremo al match fra i padroni di casa calabresi e gli irpini dell’Avellino, gara che rientrerà nel programma della 38esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, turno infrasettimanale. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei giocatori diffidati di ambo gli schieramenti, che in caso di ammonizione verranno quindi squalificati per la prossima giornata. Sono solo tre i calciatori del Crotone che risultano sull’elenco dei diffidati: Ciano, Claiton, Ferrari. Fra le fila dell’Avellino troviamo invece Almici, Arini, Ely, Kone, Pisacane, Regoli, Trotta.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-AVELLINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 38^ GIORNATA) - Probabili formazioni Crotone-Avellino: la partita in programma alle ore 20.30 allo stadio Ezio Scida della città calabrese, valida per la trentottesima giornata di Serie B, arbitro Nasca, metterà di fronte il Crotone di Massimo Drago e l'Avellino di Massimo Rastelli. Punti importanti in palio per entrambe le squadre: se il campionato finisse oggi, il Crotone sarebbe costretto a disputare i playout e non è nemmeno scongiurato il rischio della retrocessione diretta; dall'altra parte, l'Avellino occupa l'ultimo posto utile per disputare i playoff, posizione ancora molto contesa e dunque da difendere con i denti. Si annuncia quindi una partita interessante. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Crotone-Avellino: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE CROTONE-AVELLINO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Crotone-Avellino esclusivamente sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253). 

CROTONE-AVELLINO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Crotone-Avellino sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Crotone) a 2,75; segno X (pareggio) a 2,85; segno 2 (vittoria Avellino) a 2,85. Equilibrio totale dunque nel pronostico: chi avrà la meglio?

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – Fattore campo da sfruttare ad ogni costo: nelle ultime cinque partite allo Scida quattro vittorie e un pareggio, la salvezza passa dalle partite in casa. Cremonesi è squalificato, ancora da valutare le condizioni di Saba ma la buona notizia è che Torregrossa potrebbe tornare dal primo minuto al centro del tridente d'attacco con Ciano e Stoian. In porta Cordaz, davanti a lui la linea difensiva composta da Balasa a destra, i centrali Claiton e Gigli, sulla sinistra ecco Martella. A centrocampo infine ci attendiamo che Drago assegni le tre maglie da titolare a Suciu, Matute e Dezi.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO – Serve tornare alla vittoria per puntare ai playoff, anche se Crotone non è un campo facile. Per gli irpini bisogna fare i conti con alcuni problemi in attacco: Castaldo infatti è squalificato e Mokulu infortunato. Questo significa che la scelta per Rastelli sarà praticamente obbligata: avanti il tandem Comi-Trotta. Indisponibile anche Soumaré, invece è ancora in dubbio Schiavon. Questo comunque dovrebbe essere il resto della formazione titolare: Gomis in porta; linea difensiva composta da Pisacane a destra, i centrali Ely e Chiosa, a sinistra Bittante; a centrocampo gli esterni Koné e Sbaffo, mentre la coppia centrale sarà composta da Zito e Sbaffo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-AVELLINO (SERIE B 2014-2015, 38^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >