BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Juventus-Fiorentina: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 33^ giornata)

Probabili formazioni Juventus Fiorentina, tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per la partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Juventus-Fiorentina: alle ore 20:45 di domani sera si gioca la partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida molto interessante, come sempre quando ci sono in campo queste due squadre: grande rivalità, “rivincita” della semifinale di Coppa Italia - ottavo incrocio in due anni - e inoltre gara molto importante per entrambe, con la Juventus che addirittura potrebbe vincere lo scudetto domani sera e la Fiorentina che vuole continuare a inseguire un terzo posto fattosi complicato. Arbitra il signor Luca Banti della sezione di Livorno: diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Fiorentina.

QUI JUVENTUS - Dopo la sconfitta nel derby, la terza in questo campionato, la Juventus riparte da questa partita cercando di tenere lontano il pensiero del Real Madrid. Marchisio rientra dalla squalifica, Bonucci ci entra in questa giornata: il Principino torna titolare nel modulo a 3 di centrocampo, con Pirlo in mezzo e Vidal a fare l’altra mezzala. In panchina va Sturaro: il turnover che si è visto contro il Torino non ha funzionato (almeno nel risultato) e Allegri vuole vincere questa partita per non prolungare il discorso. Pereyra si sposta sulla trequarti; Morata confermato in attacco ma al suo fianco torna Tevez, che ne aveva invece preso il posto domenica. Panchina per Matri, che contro la sua ex Fiorentina ha realizzato l’unico gol da quando è tornato alla Juventus. In difesa i due centrali sono Barzagli e Chiellini; probabile conferma per Lichtsteiner sulla destra, a sinistra potrebbe giocare ancora una volta Padoin perchè Evra convive con un problema all’anca e potrebbe stare a riposo fino alla semifinale di andata contro il Real Madrid.

QUI FIORENTINA - Due sconfitte consecutive per la Fiorentina che vuole immediatamente rifarsi; la semifinale di Europa League contro il Siviglia si avvicina e viola cercando di ripartire soprattutto mentalmente. Gli unici indisponibili sono Giuseppe Rossi e Babacar; anche Montella punta ovviamente sulla formazione titolare, con Tomovic che dovrebbe giocare come terzino destro, Pasqual che è favorito su Marcos Alonso e un centrocampo nel quale il regista dovrebbe essere l’ex Aquilani, a meno che non sia schierato dal primo minuto Badelj che arriva dalla contusione al setto nasale e non è ancora al top della condizione. Al suo fianco andranno a giocare Mati Fernandez e Borja Valero; si rivede titolare anche Gonzalo Rodriguez che dovrebbe giocare insieme a Basanta nel reparto arretrato, visto che l’argentino è favorito su Savic; tridente confermato con Mario Gomez in posizione centrale, Joaquin e Salah che agiscono sugli esterni e Gilardino-Ilicic a disposizione come Diamanti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA)