BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Latina-Perugia: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (martedì 28 aprile 2015, Serie B 38^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale Twitter @ACPerugiaCalcio)  (dall'account ufficiale Twitter @ACPerugiaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-PERUGIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 38^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Latina-Perugia: alle ore 20.30 di questa sera, in diretta dal Domenico Francioni di Latina, di scena la sfida fra i padroni di casa laziali e gli ospiti del Perugia, gara valevole per il 38esimo turno del campionato di Serie B stagione 2014-2015, giornata ovviamente infrasettimanale. Per scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere quali sono quei giocatori “in pericolo” che verranno squalificati in caso di nuova ammonizione, i cosiddetti diffidati. Quattro i diffidati di casa Perugia, ovvero, Alhassan, Bruscagin, Oduamadi, Sowe. Sono invece cinque i perugini a rischio: Ardemagni, Fazzi, Falcinelli, Giacomazzi, Parigini.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-PERUGIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Probabili formazioni Latina-Perugia: alle ore 20:30 di questa sera si gioca la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Al Francioni si gioca una sfida tra una squadra che ha bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocerssione e una, il Perugia, che è quinta in classifica e deve blindare la sua posizione nei playoff. Arbitra la partita il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Latina-Perugia

DOVE SEGUIRE LATINA-PERUGIA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta tv di Latina-Perugia delle ore 20:30 su Sky Calcio 6, canale che trovate al numero 256 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482899.

LATINA-PERUGIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Latina-Perugia di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Latina) a 2,30; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Perugia) a 3,50.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Ristovski è squalificato, ma Iuliano ritrova Angelo e Figliomeni che erano assenti sabato; la formazione vista a Vercelli dovrebbe cambiare di pochissimo, sicuramente Angelo giocherà titolare come terzino destro con la conferma di Alhassan dall’altra parte, in mezzo invece andranno come sempre Brosco e Dellafiore a meno che appunto Figliomeni non sia titolare. A centrocampo non ci saranno novità: Viviani si occuperà di impostare la manovra, Crimi e Valiani saranno i giocatori al suo fianco che dovranno occuparsi di inserirsi negli spazi e fare lavoro di interdizione. In attacco probabilmente un cambio: Oduamadi dovrebbe essere titolare sulla destra, prendendo il posto di Doudou Mangni che è sempre molto utile quando entra a partita in corso. Al centro si va verso la conferma di Litteri, e anche Bidaoui dovrebbe essere sicuro della sua maglia da titolare. Dalla panchina sarà utile anche il contributo di Ali Sowe, che fino all’ultimo si gioca comunque il posto con Litteri. 

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Andrea Camplone va a Perugia ancora senza Vinicius e Mendez; non ha squalificati e deve soltanto pensare a qualche cambio eventuale per far fronte alla fatica di due partite nel giro di quattro giorni. Lo schema sarà sempre il 3-5-2; la difesa, cioè il reparto più delicato, potrebbe essere confermato quasi in toto perchè Hegazi sembra avere una possibilità di essere in campo al posto di Giacomazzi, che ha giocato tre partite consecutive dopo un periodo nel quale invece aveva visto poco il campo. Ci saranno Goldaniga e Mantovani a completare il reparto; sulle corsie laterali Faraoni e Crescenzi vanno verso la conferma, in mezzo al campo invece potrebbe esserci spazio per Valerio Verre che torna a disposizione dopo la partita dell’Under 20. A fargli trovare un posto potrebbe essere Nicco; Fossati sembra essere certo del suo posto, con anche Nielsen che rispetto a sabato dovrebbe essere confermato. In attacco si cambia: Fabinho e Ardemagni potrebbero essere destinati alla panchina, al loro posto dentro Parigini e Falcinelli con Lanzafame che risulterà utile dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-PERUGIA (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >