BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Modena: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (martedì 28 aprile 2015, Serie B 38^ giornata)

Pubblicazione:martedì 28 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 28 aprile 2015, 12.18

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-MODENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 38^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Livorno-Modena: a partire dalle ore 20.30 di questa, in diretta dallo stadio Armando Picchi di Livorno, assisteremo alla partita fra i padroni di casa toscani e gli ospiti emiliani del Modena, gara rientrante nel programma della 38esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, turno infrasettimanale. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei giocatori diffidati di ambo gli schieramenti, che in caso di ammonizione verranno quindi squalificati per la prossima giornata. Mister Panucci dovrà fare attenzione a Mazzoni, Moscati, Siligardi. Per il Modena, invece, l’elenco dei diffidati è composto da Acosty, Gozzi, Granoche, Martinelli, Schiavone, Zoboli.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-MODENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Probabili formazioni Livorno-Modena: alle ore 20:30 di questa sera si gioca allo stadio Picchi la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Al turno infrasettimanale gli amaranto arrivano reduci da tre pareggi di fila, i canarini invece hanno ritrovato una vittora che da morale per 3-0 contro il Crotone. Arbitra la partita il signor Fabbri con l'aiuto dei guardalinee Troia e Villa assistito dal quarto uomo Giovani; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Livorno-Modena.

DOVE SEGUIRE LIVORNO-MODENA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta tv di Livorno-Modena delle ore 20:30 su Sky Calcio 5, canale che trovate al numero 255 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482888. Sul digitale terrestre invece si potrà seguire sul canale Premium Calcio 2. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo.

LIVORNO-MODENA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Livorno-Modena di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Livorno) a 2,20; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Modena) a 3,60.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Chrtistian Panucci dovrà fare a meno di tantissimi giocatori. L'assenza più pesante è quella di Siligardi, fantasista di qualità che è bravo a giocare dietro alla punta e che sarà sostituito da Jelenic. Saranno out anche Bastianoni, Gonnelli, Molinelli, Mosquera, Rivas e Jefferson. La squadra dovrebbe essere in campo con il 3-5-1-1. Mazzoni sarà in porta con davanti a lui una difesa a tre composta da Bernardini, Emerson e Lambrughi. Sulle corsie esterne ci saranno Gemiti e Maicon. In mezzo Applet Pires sarà il regista con ai suoi fianchi Moscati e Biagianti. Davanti invece Vantaggiato sarà appoggiato da Jelenic.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - La coppia Melotti-Pavan dovrà fare a meno di Beltrame, giovane punta in prestito dalla Juventus che ancora non è riuscita a imporsi, e di Salifu. La squadra sarà in campo con il 4-3-3. In porta Pinsoglio sarà difeso da una linea a quattro formata da Calapai, Gozzi, Cionek e Rubin. In mezzo al campo quantità e qualità con tre giocatori di fisico e intelligenza come Schiavone, Martinelli e Signori. Davanti ci sarà Granoche come punta centrale appoggiato da Fedato e Garritano. Quest'ultimo è in dubbio dopo che è uscito dolroante dalla sfida del Braglia contro il Crotone. In caso non dovesse farcela sarà rimpiazzato da Acosty.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI  LIVORNO-MODENA (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >