Probabili formazioni/ Livorno-Modena: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (martedì 28 aprile 2015, Serie B 38^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Livorno-Modena: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Adriatico, valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B.

Bari_Livorno Bari (Infophoto)

A partire dalle ore 20.30 di questa, in diretta dallo stadio Armando Picchi di Livorno, assisteremo alla partita fra i padroni di casa toscani e gli ospiti emiliani del Modena, gara rientrante nel programma della 38esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, turno infrasettimanale. Andiamo a vedere insieme lelenco dei giocatori diffidati di ambo gli schieramenti, che in caso di ammonizione verranno quindi squalificati per la prossima giornata. Mister Panucci dovrà fare attenzione a Mazzoni, Moscati, Siligardi. Per il Modena, invece, lelenco dei diffidati è composto da Acosty, Gozzi, Granoche, Martinelli, Schiavone, Zoboli.

Probabili formazioni Livorno-Modena: alle ore 20:30 di questa sera si gioca allo stadio Picchi la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Al turno infrasettimanale gli amaranto arrivano reduci da tre pareggi di fila, i canarini invece hanno ritrovato una vittora che da morale per 3-0 contro il Crotone. Arbitra la partita il signor Fabbri con l’aiuto dei guardalinee Troia e Villa assistito dal quarto uomo Giovani; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Livorno-Modena.

Potrete seguire la diretta tv di Livorno-Modena delle ore 20:30 su Sky Calcio 5, canale che trovate al numero 255 del satellite; il codice dacquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482888. Sul digitale terrestre invece si potrà seguire sul canale Premium Calcio 2. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all’applicazione SkyGo.

Le quote Snai per la partita Livorno-Modena di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Livorno) a 2,20; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Modena) a 3,60.

Chrtistian Panucci dovrà fare a meno di tantissimi giocatori. L’assenza più pesante è quella di Siligardi, fantasista di qualità che è bravo a giocare dietro alla punta e che sarà sostituito da Jelenic. Saranno out anche Bastianoni, Gonnelli, Molinelli, Mosquera, Rivas e Jefferson. La squadra dovrebbe essere in campo con il 3-5-1-1. Mazzoni sarà in porta con davanti a lui una difesa a tre composta da Bernardini, Emerson e Lambrughi. Sulle corsie esterne ci saranno Gemiti e Maicon. In mezzo Applet Pires sarà il regista con ai suoi fianchi Moscati e Biagianti. Davanti invece Vantaggiato sarà appoggiato da Jelenic.

La coppia Melotti-Pavan dovrà fare a meno di Beltrame, giovane punta in prestito dalla Juventus che ancora non è riuscita a imporsi, e di Salifu. La squadra sarà in campo con il 4-3-3. In porta Pinsoglio sarà difeso da una linea a quattro formata da Calapai, Gozzi, Cionek e Rubin. In mezzo al campo quantità e qualità con tre giocatori di fisico e intelligenza come Schiavone, Martinelli e Signori. Davanti ci sarà Granoche come punta centrale appoggiato da Fedato e Garritano. Quest’ultimo è in dubbio dopo che è uscito dolroante dalla sfida del Braglia contro il Crotone. In caso non dovesse farcela sarà rimpiazzato da Acosty.

 1 Mazzoni; 4 Bernardini, 5 Emerson, 11 Lambrughi; 23 Maicon, 27 Biagianti, 38 Appelt Pires, 8 Moscati, 3 Gemiti; 20 Jelenic; 24 Vantaggiato

Allenatore: Panucci

A disp.: 22 Cipriani, 2 Strasser, 6 Empereur, 7 Belinghieri, 17 Ceccherini, 10 Luci, 19 Rafati, 28 Djokovic, 16 Galabinov.

Squalificati: 

Indisponibili: Gonnelli, Mosquera, Molinelli, Rivas, Siligardi, Jefferson, Bastianoni.

(4-3-3): 12 Pinsoglio; 2 Calapai, 15 Cionek, 13 Gozzi, 33 Rubin; 25 Martinelli, 26 Signori, 23 Schiavone; 27 Fedato, 32 Granoche, 29 Garritano.

A disposizione: 1 Manfredini, 6 Marzorati, 7 Acosty, 9 Ferrari, 16 Zucchini, 27 Manfrin, 28 Zoboli, 8 Nizzetto, 24 Marsura.

Allenatore: Melotti-Pavan

Indisponibili: Beltrame, Salifu.

Squalificati: –





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie