Probabili formazioni/ Ternana-Frosinone: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (martedì 28 aprile 2015, Serie B 38^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Ternana-Frosinone: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Liberati, valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B

brignoli_ternana (INFOPHOTO)

Alle ore 20.30 di questa sera, in diretta dallo stadio Libero Liberati di Terni, di scena la sfida fra i padroni di casa della Ternana e gli ospiti del Frosinone, gara valida per il 38esimo turno del campionato di Serie B stagione 2014-2015, giornata ovviamente infrasettimanale. Per scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere quali sono quei giocatori in pericolo che verranno squalificati in caso di nuova ammonizione, i cosiddetti diffidati. In casa Ternana sono tre i giocatori diffidati e precisamente Bastrini, Bojinov, Vitale. Trio in diffida anche per il Frosinone: Gucher, Lupoli, Soddimo.

Probabili formazioni Ternana-Frosinone: alle ore 20:30 di questa sera si gioca allo stadio Liberati la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Al turno infrasettimanale le fere arrivano dopo il ko esterno di Catania per 2-0, che interrompeva un filotto di quattro risultati utili consecutivi, gli stessi che ha realizzato il Frosinone ora terzo dietro a Carpi e Vicenza. Arbitra la partita il signor Di Paolo con l’aiuto dei guardalinee Tolfo e Lo Cicero assistito dal quarto uomo Maresca; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Ternana-Frosinone.

Potrete seguire la diretta tv di Ternana-Frosinone delle ore 20:30 su Sky Calcio  7, canale che trovate al numero 257 del satellite; il codice dacquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482877. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all’applicazione SkyGo.

– Le quote Snai per la partita Ternana-Frosinone di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Ternana) a 2,90; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Frosinone) a 2,60.

Attilio Tesser dovrà fare a meno di diversi giocatori di qualità. In difesa mancheranno ancora Bastrini, Masi e Ferronetti, mentre in mezzo al campo non ci sarà Piredda. Davanti inoltre sarà squalificato Falletti. La squadra dovrebbe essere schierata in campo comunque col solito 3-5-2. In porta brignoli sarà difeso da una linea a tre formata da Valjent, Meccariello e Popescu. Sulle corsie esterne di centrocampo ci saranno Fazio e Vitale. In mezzo Viola sarà in cabina di regia con ai suoi lati Palumbo e l’eclettico Gavazzi. Davanti coppia offensiva formata da Ceravolo e Avenatti.

Roberto Stellone dovrà fare a meno dello squalificato Dionisi, pesante assenza per l’attacco dei ciociari. In mezzo al campo invece non ci sarà Sammarco ancora alle prese con un problema fisico. La squadra sarà schierata in campo con il solito 4-4-2. In porta Zappino sarà difeso da una linea a quattro formata da M.Ciofani, Bertoncini, Blanchard e Crivello. Sulle corsie di centrocampo dovrebbero esserci Santana e Carlini con al centro i soliti Gori e Gucher. Davanti D.Ciofani sostituirà Dionisi e al suo fianco ci sarà Lupoli.

 (4-4-2): 22 Brignoli;  6 Meccariello, 4 Valjent, 17 Popescu; 13 Fazio, 7 Gavazzi, 28 Palumbo, 10 Viola, 3 Vitale; 9 Ceravolo, 20 Avenatti.

A disposizione: 22 Sala, 12 Gava, 23 Russo, 26 Crecco,  27 Eramo, 19 Diop,  15 Bojinov, 25 Taurino.

Allenatore: Attilio Tesser

Indisponibili: Bastrini, Masi, Ferronetti, Piredda

Squalificati: Falletti. 

 1 Zappino; 13 M.Ciofani, 21 Bertoncini, 6 Blanchard, 3 Crivello; 11 Santana 15 Gori, 8 Gucher, 29 Carlini; 19 Lupoli, 9 D.Ciofani. 

Allenatore: Roberto Stellone

A disposizione: 22 Pigliacelli, 2 Zanon, 4 Russo, 16 Fraiz, 7 Frara,  15 Cosic, 17 Paganini, 24 Ranelli, 10 Soddimo, 30 Pamic.

Squalificati: Dionisi

Indisponibili: Sammarco





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie