BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Trapani-Lanciano: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (martedì 28 aprile 2015, Serie B 38^ giornata)

Pubblicazione:martedì 28 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 28 aprile 2015, 12.23

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-LANCIANO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 38^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Trapani-Lanciano: a partire dalle ore 20.30 di questa, in diretta dal Polisportivo Provinciale di Erice, in quel di Trapani, assisteremo alla gara fra i siciliani padroni di casa e il Lanciano, gara che rientrerà nel programma della 38esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, turno infrasettimanale. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei giocatori diffidati di ambo gli schieramenti, che in caso di ammonizione verranno quindi squalificati per la prossima giornata. Tris di diffidati in casa siciliana, precisamente, Daì, Nadarevic, Perticone. Per il Lanciano, invece, troviamo Di Cecco, Ferrario, Paghera e infine Thiam.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-LANCIANO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Probabili formazioni Trapani-Lanciano: alle ore 20:30 di questa sera si gioca allo stadio Provinciale la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Al turno infrasettimanale i siciliani arrivano con appena un punto collezionato nelle ultime tre gare. Non meglio sta andando agli abruzzesi reduci da due punti nelle ultime quattro. Arbitra la partita il signor Aureliano con l'aiuto dei guardalinee Del Giovane e Disalvo assistito dal quarto uomo Fourneau; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Trapani-Lanciano.

DOVE SEGUIRE TRAPANI-LANCIANO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta tv di Trapani-Lanciano delle ore 20:30 su Sky Calcio  10, canale che trovate al numero 260 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482946. Per chi è abbonato si potrà seguire anche su tablet e pc grazie all'applicazione SkyGo.

TRAPANI-LANCIANO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Trapani-Lanciano di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Trapani) a 2,40; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Lanciano) a 3,20.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Sono diversi i giocatori a cui Serse Cosmi dovrà rinunciare per questa sfida. Saranno indisponibili in difesa Terlizzi e Vidanov, a centrocampo non ci sarà Basso mentre davanti sarà out Curiale. Il giudice sportivo invece ferma per un turno Lo Bue e Zampa. La squadra sarà in campo con il 4-3-1-2 che accompagna la gestione Cosmi. In porta Gomis sarà protetto da una linea difensiva formata da Perticone, Pagliarulo, Martinelli e Rizzato.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Roberto D'Aversa dovrà rinunciare a diversi calciatori importanti. Sono ancora indisponibili Gatto e Turchi, ma è lunghissima la lista degli squalificati. Messa fuori tre quarti della difesa mancheranno infatti i due esterni Aquilanti e Mammarella, insieme al centrale Conti. Non solo perchè non ci sarà nemmeno Cerri. La squadra scenderà comunque in campo con il solito 4-3-3 con Nicolas in porta e una linea a quattro formata da Nunzella, Ferrario, Troest e Amenta. In mezzo al campo ci sarà Bacinovic con ai suoi lati Vastola e Grossi. Davanti invece la punta centrale sarà Monachello con sulle corsie offensive Piccolo e De Silvestro.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-LANCIANO (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >