BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Udinese-Inter: quote, orario diretta tv e ultime novità. I diffidati (Serie A, 33^ giornata 28 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Stramaccioni, grande ex della partita (Infophoto)  Andrea Stramaccioni, grande ex della partita (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Udinese-Inter: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nell'anticipo della trentatreesima giornata di Serie A. Per l'Udinese sono diffidati Allan, Wague, Kone, Heurtaux e Thereau: per loro dunque, ben cinque giocatori, è a rischio la presenza contro il Verona nella prossima giornata del campionato. Tra i nerazzurri ci sono Dodò, Campagnaro ed Hernanes in questa situazione, dunque sono tre i giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo impegno, che sarà contro il Chievo per l'Inter. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA UDINESE-INTER (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-INTER: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA) GLI ASSENTI - Probabili formazioni Udinese-Inter: alle ore 20.45 di oggi, in programma in quel dello stadio Friuli di Udine, la sfida fra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti dell’Inter, gara valevole per il 33esimo turno del campionato di Serie A 2014-2015, giornata ovviamente infrasettimanale. Andiamo a vedere insieme quali sono quei giocatori che non potranno prendere parte al match perché squalificati o infortunati. In casa friulana mister Stramaccioni, grande ex del match, non potrà disporre di tre giocatori e precisamente Heurtaux, Evangelista e Wague, tutti e tre in infermeria. Più lunga la lista di indisponibili di Mancini, a cominciare dai due squalificati Juan Jesus e Ranocchia. Fermi ai box per infortuni vari, invece, Jonathan e Dodò (la cui stagione è già finita), nonché Kuzamnovic, Andreolli e Campagnaro.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Udinese-Inter: i ballottaggi. Nell'Udinese il solito dubbio per la fascia sinistra con l'ex di giornata Pasquale in vantaggio sul brasiliano Gabriel Silva. Nel reparto offensivo dovrebbe giocare Panagiotis Kone assieme a Guilherme dietro a Di Natale, ma attenzione a Cyril Thereau che potrebbe prendere il posto del greco o anche del capitano come unica punta. Per quanto riguarda l'Inter uno dei ballottaggi è tutto croato: Kovacic ha giocato meno nell'ultima contro la Roma e dovrebbe partire dall'inizio al posto del connazionale Brozovic. In attacco qualche chance per Podolski che potrebbe rimpiazzare Palacio, mentre Hernanes dovrebbe essere confermato dietro le due punte. 

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese-Inter: la partita in programma alle ore 20.45 di oggi allo stadio Friuli di Udine, valida come anticipo della trentatreesima giornata di Serie A, arbitro Rocchi, metterà di fronte l'Udinese di Andrea Stramaccioni e l'Inter di Roberto Mancini. L'illustre ex proverà a frenare la risalita dei nerazzurri, che grazie agli ultimi risultati positivi sono tornati a sperare nell'Europa League: l'Inter ha bisogno di continuare a vincere per rendere concrete queste speranze, ma per farlo dovrà superare un'Udinese che sabato ha fatto ottima figura contro il Milan – scherzi del calendario che fa arrivare in Friuli le due milanesi a distanza di quattro giorni l'una dall'altra. La partita si presenta dunque decisamente interessante. Diamo adesso uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Udinese-Inter: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE UDINESE-INTER IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Udinese-Inter sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre e precisamente su Mediaset Premium Calcio (canale 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

UDINESE-INTER PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Udinese-Inter sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Udinese) a 3,30; segno X (pareggio) a 3,30; segno 2 (vittoria Inter) a 2,20. Pronostico dunque favorevole ai nerazzurri, ma pronostico tutto sommato abbastanza incerto.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE Cominciamo dall'attacco, dove potrebbero esserci novità interessanti: difficile che Di Natale giochi titolare nell'infrasettimanale, dunque sono possibili varie soluzioni alternative, compreso il lancio a sorpresa di Perica dal primo minuto, con Thereau e Bruno Fernandes sulla trequarti, anche se è possibile pure che sia il francese la punta centrale. In quel caso giocherebbe in posizione più avanzata Kone, che invece al momento immaginiamo sulla linea di centrocampo con Badu (in gol sabato) e Allan. La linea difensiva dunque dovrebbe essere di nuovo a quattro come contro il Milan, con la coppia centrale formata da Danilo e Bubnjic davanti a Karnezis, Widmer sulla destra e l'ex Pasquale (come Stramaccioni e il suo ex Stankovic) a presidiare la fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI INTER Per i nerazzurri focus sulla difesa, che dovrà essere rivoluzionata a causa delle squalifiche di Ranocchia e Juan Jesus. Sarà dunque prezioso il rientro di Santon, che giocherà sulla fascia destra consentendo di spostare D'Ambrosio dall'altra parte. Davanti ad Handanovic sarà confermato Vidic, apparso in crescita nelle ultime partite, al suo fianco dovremmo vedere Felipe. Novità anche a centrocampo, dove Medel rientra dalla squalifica e sarà il perno centrale: al suo fianco Guarin e l'eccellente Hernanes delle ultime settimane, che dovrebbe fare qualche passo indietro per ridare spazio sulla trequarti a Shaqiri, meno utilizzato ultimamente. Probabile panchina dunque per Gnoukouri, al quale probabilmente non verrà chiesta la terza consecutiva da titolare. Nessun dubbio invece in attacco, dove ci sarà la coppia Icardi-Palacio.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-INTER (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >