BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Virtus Entella-Varese: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (martedì 28 aprile 2015, Serie B 38^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account facebook-com/AS-Varese-1910)  (dall'account facebook-com/AS-Varese-1910)

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA-VARESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE B 2014-2015, 38^ GIORNATA) I DIFFIDATI - Probabili formazioni Virtus Entella-Varese: dal Comunale di Chiavari, in diretta dalle ore 20.30, si giocherà il match fra i padroni di casa liguri della Virtus Entella e il club lombardo del Varese, gara valevole per il 38esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015, giornata infrasettimanale. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere l’elenco dei calciatori diffidati delle due squadre, coloro che verranno squalificati nel caso ricevessero un nuovo “giallo”. Solo due i giocatori dell’Entella che rischiano la squalifica e precisamente Botta e Cutolo. In casa lombarda, invece, attenzione all’elenco formato da Capezzi, De Vito, Neto Pereira e Marco Rossi.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA-VARESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA) - Probabili formazioni Virtus Entella-Varese: alle ore 20:30 di questa sera si gioca la partita valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. La Virtus Entella arriva a questa partita con 42 punti in classifica, è nel pieno della corsa salvezza e una vittoria stasera sarebbe un bel passo avanti; il Varese ultimo in classifica con 29 punti è ormai rassegnato alla retrocessione, in attesa di capire se riuscirà a iscriversi alla Lega Pro del prossimo anno. Arbitra la partita il signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Virtus Entella-Varese.

DOVE SEGUIRE VIRTUS ENTELLA-VARESE IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta tv di Virtus Entella-Varese delle ore 20:30 su Sky Calcio 11, canale che trovate al numero 261 del satellite; il codice d’acquisto per i non abbonati al pacchetto Calcio è 482924.

VIRTUS ENTELLA-VARESE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Virtus Entella-Varese di Serie B ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Virtus Entella) a 1,50; segno X (pareggio) a 3,80; segno 2 (vittoria Varese) a 7,50.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA - Alfredo Aglietti non ha squalificati e, come già si era visto nella trasferta di Avellino, vorrebbe dare continuità alla formazione che ha messo in campo nelle due partite da lui allenate. Questo significa che rispetto all’undici che ha pareggiato al Partenio non dovrebbero esserci novità: davanti a Paroni ci sarà la linea difensiva con al centro Ligi e Belli, mentre sui lati andranno Iacoponi (che ha pienamente recuperato dalla botta di due settimane fa) e Michele Russo. In mezzo al campo a formare la cerniera difensiva e nell’impostazione della manovra ci saranno capitan Volpe, Costa Ferreira e Battocchio che può anche andare a giocare in posizione più avanzata e rappresenta il raccordo tra i due reparti, mentre il tridente offensivo sarà composto da Sforzini, al centro del reparto, Masucci che partirà probabilmente da sinistra e Cutolo dall’altra parte. Ancora panchina dunque per Michele Troiano e Mazzarani, che può giocare a centrocampo come sulla trequarti, andando in questo caso a modificare il modulo. 

PROBABILI FORMAZIONI VARESE - Nel Varese sono squalificati Luoni e Falcone; Bettinelli conferma il 4-4-2 nel quale Fiamozzi dovrebbe andare ad agire sulla corsia destra di difesa, con De Vito che invece va a giocare a sinistra. Al centro la coppia formata da Marco Rossi e Borghese, con Rea ancora infortunato e dunque fuori dai giochi; a centrocampo dovrebbe essere tutto confermato, in mezzo al campo Osuji fa coppia con Blasi (Corti è ancora out), sulle corsie giocheranno invece Zecchin e molto probabilmente Culina, che torna a disposizione e potrebbe prendere il posto di Cristiano, che dunque andrebbe in panchina insieme a Lores Varela che è recuperato e si è già visto sabato per una ventina di minuti. Allo stesso modo in attacco potrebbe esserci Miracoli dal primo minuto, al fianco di Forte e al posto di Neto Pereira che entrerebbe a partita in corso per dare qualità e leadership alla squadra. In porta ancora Birighitti, vista l'indisponibilità di Perucchini.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIRTUS ENTELLA-VARESE (MARTEDì 28 APRILE 2015, SERIE B 38^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >