BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Casalmaggiore-Conegliano/ Streaming video diretta tv, risultato live della partita (playoff gara-5 semifinale volley donne oggi 29 aprile 2015)

Diretta Casalmaggiore-Conegliano streaming video e tv: come seguire la partita di pallavolo, gara-5 della semifinale playoff della Serie A1 di volley femminile (oggi mercoledì 29 aprile)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA POMI' CASALMAGGIORE-IMOCO CONEGLIANO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (PLAYOFF GARA-5 SEMIFINALE SERIE A1 2014-2015 PALLAVOLO FEMMINILE, OGGI MERCOLEDI' 29 APRILE 2015): RISULTATO LIVE, COME SEGUIRE LA PARTITA – Diretta Casalmaggiore-Conegliano: oggi si gioca la decisiva gara-5 della semifinale dei playoff della Serie A1 di volley femminile: una grande serata di pallavolo con la sfida che vedrà di fronte Pomì Casalmaggiore e Imoco Conegliano, che avrà inizio alle ore 20.15 al Pala Radi di Cremona, sede delle partite interne della Pomì, che sarà certamente gremito di pubblico. Casalmaggiore-Conegliano sarà diretta dagli arbitri Marco Braico e Mauro Goitre. La serie è stata incredibile: prima l'Imoco si è portata sul 2-0 vincendo le prime due partite e arrivando dunque ad un passo dal bissare l'impresa già riuscita ai quarti quando la squadra veneta di Alessandro Chiappini, pur partendo dal sesto posto della stagione regolare, ha eliminato Modena che aveva chiuso al terzo posto. Poi però sono arrivate due vittorie consecutive per le lombarde allenate da Davide Mazzanti, che sono state la sorpresa del campionato chiudendo al secondo posto, poi ai quarti hanno eliminato Montichiari in un derby lombardo e ora sono ad un passo dal completare la rimonta che porterebbe Casalmaggiore in finale per la prima volta nella sua storia. Ad attendere la vincitrice di stasera ci sarà Novara, che ha spazzato via Piacenza in sole tre partite. Di certo, sarà un incontro da non perdere. Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Casalmaggiore-Conegliano in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta: collegamento a partire dalle ore 20.15. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Casalmaggiore ecco la pagina Facebook VBC Pomì - Casalmaggiore, mentre per quanto riguarda Conegliano abbiamo la pagina Facebook Imoco Volley e l'account Twitter @ImocoVolley. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA POMI' CASALMAGGIORE-IMOCO CONEGLIANO (PLAYOFF GARA-5 SEMIFINALE SERIE A1 2014-2015 PALLAVOLO FEMMINILE, OGGI MERCOLEDI' 29 APRILE 2015) – dalle ore 20.15

© Riproduzione Riservata.