BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Chievo-Cagliari (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Cagliari in 9 (Serie A, oggi 29 aprile 2015)

Diretta Chievo Verona Cagliari info streaming video e tv: risultato live e cronaca della partita valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca mercoledì 29 aprile

Schelotto e Paloschi (Infophoto) Schelotto e Paloschi (Infophoto)

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Nonostante la doppia inferiorità numerica, nel finale gli ospiti si rendono pericolosi sui calci piazzati, con il portiere Brkic salito nell'area veneta per colpire di testa. Il match si conclude con la vittoria per 1 a 0 dei padroni di casa, che raggiungono la quota salvezza, mentre il risultato sancisce la retrocessione virtuale per gli isolani.  

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Gli ospiti continuano ad attaccare ma non riescono ad impensierire la difesa veneta. Terzo cambio ordinato da Festa, fuori Cop dentro Cossu. Cagliari in 9 a causa delle espulsioni, nel giro di pochi minuti di Murru, che interviene fuori tempo su Izco, e Cossu, che riceve la seconda ammonizione a causa di un intervento su Pellissier. All'86' il Cagliari sfiora il pareggio con un tiro di Farias che da posizione decentrata sfiora il palo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO VERONA-CAGLIARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) 

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Il Cagliari continua ad attaccare ma non riesce a creare occasioni pericolose. In campo anche Farias, protagonista assoluto della vittoria di Firenze, al posto di Dessena, Festa tenta il tutto per tutto per ribaltare un risultato che condannerebbe virtualmente gli ospiti alla retrocessione. 

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Festa ha effettuato un cambio nell'intervallo: fuori Joao Pedro, dentro Conti, cambia poco dal punto di vista tattico ma il tecnico, in un momento probabilmente decisivo della stagione, decide di affidarsi all'uomo più esperto tra quelli a disposizione. Al 49' prima ammonizione per l'Atalanta per Schelotto, punito per un fallo a centrocampo su Ekdal. 

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Al 42' distrazione della difesa ospite, il disimpegno di Ceppitelli viene sporcato da Meggiorini, palla che per un soffio non finisce sui piedi di Paloschi: grande pressing degli attaccanti veneti sui difensori centrali ospiti, in evidente difficoltà. 

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - I rossoblu attaccano, alla ricerca del pareggio, ma non riescono a produrre occasioni pericolose. Veneti pericolosi in contropiede, con la velocità di Meggiorini e Paloschi, che stanno mettendo in difficoltà i centrali difensivi degli ospiti. Bella giocata di Paloschi, che tenta un tiro di controbalzo da posizione impossibile, terminato fuori di poco. 

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Veneti subito pericolosi in avvio di gara, Cesar, riesce a prendere il tempo ai difensori sardi sugli sviluppi di un calcio d'angolo e a colpire con forza di testa ma la palla finisce alta. Al 12' gol del Chievo con Meggiorini: ben servito da un passaggio filtrante di Paloschi, l'ex granata batte Brkic da distanza ravvicinata. 

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Appena cominciato il match del Bentegodi, rossoblu obbligati a vincere per inseguire una disperata salvezza e Festa sceglie di affiancare Sau a Cop, con l'obiettivo di dare più peso all'attacco. In difesa, a sinistra, Festa deve rinunciare ad Avelar, squalificato, sostituito da Murru. Chievo virtualmente salvo, Maran recupera Meggiorini e lo affianca a Paloschi, protagonista della gara di domenica scorsa contro la Lazio. 

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Comunicate le formazioni ufficiali del match del Bentegodi. Chievo (4-4-2): Bizzarri; Schelotto, Gamberini, Cesar, Frey; Birsa, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Meggiorini. Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Pisano, Diakitè, Ceppitelli, Murru; Joao Pedro, Ekdal, Dessena; M'Poku; Sau, Cop. Arbitra il signor Di Bello della sezione di Brindisi. 

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Cagliari: dopo la bella e importante vittoria contro la Fiorentina al Franchi, il Cagliari di Festa sogna di poter battere anche il Chievo ma la formazione di Maran  è solida e arriva dal pareggio all'Olimpico contro la Lazio di Pioli. Sarà una partita interessante che vedrà le due formazioni contendersi il match con moduli differenti: solido e solito 4-4-2 per il Chievo di Maran, mentre il Cagliari si presenterà con il 4-3-1-2 con Farias dietro M'Poku e Cop, confermatissimo quest'ultimo dopo la bella prova di Firenze. ovviamente la posizione di Farias potrebbe sicuramente dare fastidio al Chievo di maran visto che il gioco clivense è molto lineare e la presenza di un trequartista potrebbe scombinare i piani. Anche le spinte delle fasce laterali del Chievo potrebbero portare preoccupazioni alla formazione sarda, sia Schelotto che Birsa potrebbero rivelarsi spine nel fianco del gioco del Chievo Verona. 

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Cagliari: allo stadio Bentegodi di Verona andrà in scena lo scontro diretto Chievo-Cagliari, squadre coinvolte nella zona bassa della classifica. Il Chievo, quattordicesimo in classifica con 37 punti, ottenuti grazie a 9 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte, ha virtualmente raggiunto l'obiettivo stagionale, grazie al vantaggio di 13 punti sul Cagliari, terzultimo in classifica con 24 punti, frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e 18 sconfitte e obbligato a vincere per continuare ad inseguire la salvezza. A dispetto della posizione in classifica, gli isolani sono riusciti ad imporre, finora, un maggior possesso palla (23'58'' di possesso palla medio, a partita, contro i 21'13'' dei veneti), grazie ad una percentuale di passaggi riusciti più elevata (64,3% contro il 55,6% dei padroni di casa), e ad un maggior numero di palle giocate (557,9 contro 469,8). Grazie al maggior possesso palla, i rossoblu sono riusciti finora a produrre un maggior numero di tiri in porta (5, in media, a partita, contro i 3,9 dei clivensi) e a segnare un maggior numero di reti (1,2 in media, a partita, contro 0,8), rendendosi maggiormente pericolosi in zona offensiva (indice di pericolosità pari al 46,4% contro il 36,7% dei gialloblu).

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Cagliari: chi saranno i protagonisti della sfida del Bentegodi tra Chievo Verona e Cagliari? Quali giocatori risulteranno decisivi in quella che può tranquillamente essere considerata per i sardi l'ultima chiamata per la salvezza? CHIEVO, IL PROTAGONISTA: PALOSCHI - L'ex prodigio del Milan è tornato al gol contro la Lazio ed è un giocatore in grado di fare la differenza sotto porta. I sardi dovranno stare attenti anche perchè nonostante la difesa abbia fisicità è lenta e involuta. Spesso i sardi si fanno trovare impreparati e Paloschi è uno che non perdona, quel classico tipo di giocatore che magari non si vede per l'intero arco della partita e poi punisce all'ultimo con un colpo letale. CAGLIARI, IL PROTAGONISTA: FARIAS - La vittoria contro la Fiorentina ha dato di nuovo fiducia ai sardi nonostante la classifica al momento non sia ancora incoraggiante. Farias è quello che si è messo più in mostra con un gol da grande giocatore e tanti numeri lungo l'intero arco della partita. Attaccante esterno di grande velocità ha tecnica per diventare un top, deve solo trovare la continuità giusta nel nostro campionato.

DIRETTA CHIEVO-CAGLIARI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Diretta Chievo-Cagliari: si gioca alle ore 20.45 la partita della trentatreesima giornata di Serie A allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri di stasera, mercoledì 29 aprile 2015 per l'ultimo turno infrasettimanale di questo campionato, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i gialloblù ormai ad un passo dalla salvezza matematica e i rossoblù che invece devono fare punti per avvicinare lo stesso obiettivo. 

DIRETTA CHIEVO VERONA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Diretta Chievo Verona-Cagliari: siamo giunti alla 33^ giornata del campionato di Serie A 2014/2015 e allo stadio Bentegodi va di scena la partita che sarà diretta dall'arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi. I clivensi sono reduci dal pareggio ottenuto contro la Lazio all'Olimpico. Un risultato inaspettato e maturato grazie alla rete bellissima di Alberto Paloschi contro un avversario lanciato verso la qualificazione alla prossima Champions League. I ragazzi di Rolando Maran sono quattordicesimi con 37 punti e sono quasi salvi ormai.

Vincendo oggi potrebbero chiudere ogni discorso e vivere più tranquillamente i prossimi impegni stagionali. I sardi guidati da Gianluca Festa vengono invece da un sorprendente successo per 3-1 sulla Fiorentina di Vincenzo Montella, reduce dalla qualificazione alla semifinale di Europa League e sesta in classifica. La doppietta di Cop e la rete di Diego Farias hanno steso i viola al Franchi. Con questo risultati i rossoblu sono terzultimi a quota 24 punti, a 6 lunghezze dall'Atalanta attualmente salva. Fare bottino pieno in questa trasferta potrebbe rilanciare le ambizioni della squadra in chiave salvezza.

All'andata fu il Chievo Verona ad avere la meglio al Sant'Elia vincendo per 2-0 grazie ai gol di Riccardo Meggiorini e Alberto Paloschi. Stavolta il match è più importante per il Cagliari, che si gioca le residue chance di rimanere in Serie A e deve sperare che l'Atalanta non vinca a Cesena per poter ridurre il gap e sperare ancora. Un pareggio non gli servirebbe, mentre una sconfitta gli potrebbe far dire addio a tutto.

DIRETTA CHIEVO VERONA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - La diretta tv di Chievo Verona-Cagliari è affidata  Sky Calcio 7 (numero 257) sul satellite.Tutti gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go Per chi volesse rimanere aggiornato con le altre partite delle ore 15 e vedere i gol e gli highlights in tempo reale, Sky SuperCalcio (205) e Premium Calcio (370) trasmettono i programmi di Diretta Gol. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per la Juventus abbiamo facebook.com/ACChievoVerona1929 e @ACChievoVerona, per la Fiorentina ci sono le pagine facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE e @CagliariCalcio.