BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Sassuolo-Roma (risultato finale 0-3) info streaming video: Garcia non molla il treno-Lazio (Serie A, oggi 29 aprile 2015)

Diretta Sassuolo Roma, info streaming video e tv: risultato live e cronaca della partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO FINALE 0-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Sassuolo-Roma si chiude sul 3-0 per i giallorossi, dopo 90 minuti tutt'altro che esaltanti ma importanti quanto a fiducia riacquisita per la squadra di Garcia. Desolante la prova senza mordente dei padroni di casa, in linea peraltro con quello che succede ogni anno alle formazioni salve con largo anticipo e nei finali di stagione. In termini di classifica i 3 punti vogliono dire rincorsa alla Champions diretta ancora pienamente nel vivo per la Roma, in attesa di approciarsi al derby della penultima giornata, vera e propria finale per il secondo posto. Napoli permettendo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Sassuolo-Roma è ora sul 3-0 per gli ospiti, con il sigillo di Miralem Pjanic. Azione abbastanza "riassuntiva" del tipo di partita che sta andando in onda al 'Mapei Stadium', quella del tris giallorosso. Volata solitaria di Gervinho, che perde il tempo - palla al piede - almeno 3 volte. Senza però trovare opposizione credibile. L'assist finale per Pjanic è super tardivo ma non cambia l'esito: 0-3 e match in ghiacciaia. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Sassuolo-Roma resta sullo 0-2 a metà secondo tempo. L'ingresso di Zaza per Floccari, tra i padroni di casa, ha però certamente aumentato il tasso di pericolosità ed imprevedibilità offensiva: bellissima la spaccata volante al minuto 60 della punta neroverde, con risposta altrettanto apprezzabile di De Sanctis, a salvare il doppio vantaggio dei suoi. Svetta in questa ripresa Nainggolan in mediana, sui consueti livelli di rendimento da top. Prosegue la partita impalpabile di Ibarbo e Gervinho, abbondantemente sotto la sufficienza. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Sassuolo-Roma è ripartita senza sostituzioni ma con l'incognita Keita, che era uscito dall'11 iniziale per infortunio nel riscaldamento e ora ha iniziato a prepararsi per un eventuale inserimento nella ripresa. Circostanza misteriosa. I padroni di casa, spronati probabilmente da un inviperito Di Francesco negli spogliatoi, sono rientrati con più garra - per dirla all'argentina - e stanno provando a giocare al pallone, senza impensierire comunque i giallorossi. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Sassuolo-Roma si chiude sullo 0-2 all'intervallo. Le assenze di Berardi e (per ora, visto che è in panchina) di Zaza si stanno rivelando troppo pesanti per Di Francesco, che non ha trovato nella prestazione dei suoi motivi di soddisfazione. Nè ha fatto nulla per nasconderlo, agitandosi in panchina. Discorso diverso per la squadra di Garcia, che pur senza la brillantezza alla quale aveva abituato tutti fino ai primi mesi di questa stagione, ha fatto il suo, aiutata anche dalla scarsa verve (eufemismo) degli avversari. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Smentendo le statistiche, che la vedevano incapace di segnare 2 gol in un match (Cagliari escluso) da lunghi mesi, la Roma ha fatto bis. E che bis. Spettacolare finalizzazione di Florenzi, che si infila sulla destra dell'attacco giallorosso tra dribbling e accelerazioni, mirando l'incrocio dei pali più lontano e scuotendolo con un tiro di rara precisione e potenza. Un giocatore fantastico, probabilmente la nota più lieta della stagione della Roma. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Sassuolo-Roma resta ferma sullo 0-1, quando abbiamo passato la metà della prima frazione di gioco. Partita non divertente e con le squadre un pò lente e prevedibili in impostazione, anche se in questo caso è il Sassuolo a dover migliorare la qualità della proposta offensiva. Giallorossi nella mani di Pjanic, che visto il periodo di forma non esaltante non regala quella genialità che avrebbe nel proprio bagaglio. Neroverdi privi di un regista e quasi completamente di pericolosità, con alcuni lanci inutili e cross da trequarti leggibili e innocui.

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Sassuolo-Roma è iniziata con il colpo di scena immediato dell'esclusione all'ultimo di Keita (infortunio nel riscaldamento), sostituito da Garcia con Doumbia, cambiando di conseguenza anche lo schema tattico. E sono bastati 6 minuti all'ivoriano per dare ragione al suo tecnico: colpo di testa prepotente (per quanto non imparabile) e sotto la traversa per lui, con Consigli battutto. Subito in vantaggio i giallorossi, quindi, con il match che svolta subito e cambia canovaccio. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Sta per cominciare Sassuolo-Roma al Mapei Stadium di Reggio Emilia la partita della 33^ giornata di Serie A. All’adnata uno spettacolare 2-2; adesso la Roma vuole riprendersi il terzo posto in classifica, mentre il Sassuolo è già salvo e dunque tranquillo. Ecco allora le formazioni ufficiali di Sassuolo-Roma, calcio d’inizio alle ore 20:45. SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Acerbi, Cannavaro, Peluso; Taider, Brighi, Missiroli, Longhi; Floro Flores, Floccari, N. Sansone. In panchina: Pegolo, Pomini, P. Bianco, Natali, Benucci, Mandelli, Fontanesi, Chibsah, Biondini, Lazarevic, Sereni, Zaza. Allenatore: Eusebio Di Francesco ROMA (4-3-1-2): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, S. Keita; Pjanic; Gervinho, Ibarbo. In panchina: Skorupski, Lobont, Astori, Spolli, A. Cole, Balzaretti, L. Paredes, Salih Uçan, Verde, Iturbe, Ibarbo, Totti, Doumbia. Allenatore: Rudi Garcia

DIRETTA SASSUOLO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Roma: partita assolutamente importante per la Roma di Garcia che dovrà vincere per non perdere terreno nei confronti della Lazio e anche per tenere lontano il Napoli a due punti di distacco. Il Sassuolo però è un brutto cliente perché la formazione di Di Francesco, ex giocatore giallorosso, vuole ritornare a vincere e punterà su una formazione molto offensiva con un 3-4-3 di spessore con Zaza centravanti, Sansone e FLoro Flores. La Roma risponderà con il solito 4-3-1-2 con Pjanic trequartista e le due punte veloci come Gervinho e Ibarbo. La posizione del bosniaco sarà da monitorare visto che potrebbe dare fastidio alla retroguardia del Sassuolo. 

DIRETTA SASSUOLO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Roma: le statistiche delle due squadre entrando in questa partita ci presentano un quadro evidentemente sbilanciato a favore dei giallorossi. La Roma è la miglior squadra del campionato per possesso palla (31 minuti a partita) e precisione nei passaggi (73,5%); perde però, e non di poco, nei tiri nello specchio (quinta con 5, come il Cagliari), nella supremazia territoriale (quarta con 13 minuti e mezzo) e nella pericolosità (sesta con il 52,6%) a conferma delle difficoltà che i giocatori di Rudi Garcia incontrano in questo periodo. Il Sassuolo è invece formazione che fa delle ripartenze il suo punto focale: è sedicesimo per possesso palla (quasi 23 minuti) e terzultimo nella precisione (60,3%) però si riscatta parzialmente nei tiri nello specchio (4,3), nella supremazia territoriale (9 minuti) e nella pericolosità offensiva (42,5%) anche se siamo sempre intorno alla quattordicesima-quindicesima posizione del torneo.

DIRETTA SASSUOLO-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Roma. Chi saranno i protagonisti della sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Roma? Quali giocatori risulteranno decisivi in quella che può tranquillamente essere considerata per i giallorossi una chiamata decisiva per raggiungere la qualificazione alla Champions League? SASSUOLO, IL PROTAGONISTA: ZAZA - Con l'assenza di Domenico Berardi e le voci che l'accostano alla Roma Simone Zaza in questa partita vuole essere protagonista, soprattutto perchè l'ultimo periodo gli ha dato ben poche soddisfazioni. Zaza è una prima punta, ma che sa giocare anche per la squadra come ha dimostrato quando ha vestito la maglia della nazionale di Antonio Conte. Calciatore di grande prospettiva aspetta però l'esplosione definitiva.  ROMA, IL PROTAGONISTA: NAINGGOLAN - Il centrocampista belga è l'ultimo ad arrendersi tra i giallorossi, l'ultimo ad alzare bandiera bianca in un momento davvero complicato che non solo vede allontanarsi il secondo posto ma anche il Napoli avvicinarsi sotto. Contro l'Inter Radja è stato l'ultimo a mollare, rincorrendo sempre l'avversario e segnando anche un bel gol. Può fare la differenza.

DIRETTA SASSUOLO-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDI 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Roma: si gioca alle ore 20.45 la partita della trentatreesima giornata di Serie A al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri di stasera, mercoledì 29 aprile 2015 per l'ultimo turno infrasettimanale di questo campionato, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla sfida fra i neroverdi emiliani e i giallorossi che devono tornare a vincere per rilanciarsi nella difficile corsa al secondo posto. Se invece siete tifosi della Roma, vi ricordiamo che pure il canale tematico Roma Tv (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale, ovviamente con il commento di parte romanista.

DIRETTA SASSUOLO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Roma: si gioca questa sera alle ore 20:45 la partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e che sarà diretta dal signor Paolo Silvio Mazzoleni. Si affrontano due squadre che hanno obiettivi diversi; meglio sarebbe dire che il Sassuolo di obiettivi specifici non ne ha più, perchè ha di fatto ottenuto la salvezza e attende solo la conferma dell’aritmetica e vuole quantomeno provare a superare la quota 40 punti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA)

La Roma invece ha perso domenica il secondo posto che aveva tenuto per tutta la stagione; adesso vuole ritrovarlo, perchè significherebbe avere soldi in più in cassa e soprattutto la qualificazione diretta alla fase a gironi di Champions League, senza i rischi di un playoff che inevitabilmente metterebbe in stand-by anche il calciomercato estivo lasciando poi eventualmente solo una manciata di giorni per le operazioni di una certa caratura. Ci sono appena tre precedenti in Serie A, uno all’Olimpico: quello della scorsa stagione.

Possiamo dire che il Sassuolo sia una bestia nera per la Roma: un anno fa infatti i giallorossi avevano dominato una partita che avevano sbloccato, avevano fallito una marea di occasioni per il raddoppio e alla fine erano stati puniti da Domenico Berardi in pieno recupero, una delle quattro gare pareggiate consecutivamente dopo il record di vittorie in fila all’inizio della stagione. Stessa cosa quest’anno, almeno nel risultato: a parti invertite però, perchè è stato il Sassuolo a portarsi addirittura sullo 0-2 all’Olimpico grazie a una doppietta di Zaza, prima di subire i due gol (uno su rigore) di Adem Ljajic con pareggio raggiunto dalla Roma al 92’. A Reggio Emilia invece, fino a qui, una sola partita con la Roma che ha vinto 2-0. Partita speciale per Eusebio Di Francesco, che da giocatore della Roma ha vinto lo scudetto del 2001, e Matteo Brighi che ha vissuto stagioni importanti con la maglia giallorossa.

Il Sassuolo è salvo e lo si capisce anche dai risultati: nelle ultime dieci partite ha vinto soltanto due volte, perdendo in sette occasioni con un pareggio. Un punto nelle ultime tre: è fin troppo evidente che il Sassuolo abbia mollato innanzitutto mentalmente, e ci può stare visto che l’orizzonte era quello di salvarsi il prima possibile e forse i neroverdi lo hanno fatto con ancora più anticipo sulla tabella di marcia. Di Francesco ha comunque confermato i suoi titolari senza aprire troppo al turnover e la squadra ha risentito anche della stanchezza accumulata nella corsa alla seconda permanenza consecutiva in Serie A; al di là di come la stagione verrà conclusa l’impresa va ricordata e per il prossimo anno si proverà ovviamente a fare di meglio. Intanto nelle partite casalinghe il bilancio è di 5 vittorie, 7 pareggi e appena 3 sconfitte con 19 gol segnati e 16 subiti, differenza reti in attivo. La Roma non si è mai davvero ripresa dal periodo di crisi nel quale ha ottenuto otto pareggi e una sconfitta in dieci partite giocate; è tornata a festeggiare i tre punti in due occasioni consecutive (per la prima volta da novembre) ma poi ha pareggiato due volte e sabato sera ha perso in casa dell’Inter.

E’ chiaro che qualcosa si sia rotta; nello spogliatoio, nel progetto, nell’ambiente o un insieme delle tre cose, fatto sta che al di là degli infortuni la Roma ha perso troppo terreno per quella che è la sua rosa e il rendimento di alcuni giocatori chiave è improvvisamente calato. Il bilancio esterno resta tutto sommato interessante: ci sono 27 punti con 7 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte e quindi la vera differenza in negativo rispetto alla scorsa stagione è il bilancio casalingo. Non ci resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere quello che succederà questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia: la diretta di Sassuolo-Roma, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA) - La diretta tv di Sassuolo-Roma è affidata a Sky Calcio 3 (numero 253) sui canali del satellite, a Premium Calcio 4 (numero 374) su quelli del digitale terrestre. Tutti gli abbonati alle due piattaforme avranno a disposizione, senza costi aggiuntivi, la diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone le applicazioni Sky Go e Premium Play. Sul secondo flusso audio di entrambe le piattaforme è disponibile la telecronaca tifosa di parte romanista, affidata alle voci di Alessandro Spartà (Sky) e Carlo Zampa (Mediaset Premium). Per chi volesse rimanere aggiornato con le altre partite delle ore 15 e vedere i gol e gli highlights in tempo reale, Sky SuperCalcio (205) e Premium Calcio (370) trasmettono i programmi di Diretta Gol. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali che le due squadre mettono a disposizione sui social network, in particolare su Facebook e Twitter: per il Sassuolo abbiamo facebook.com/officialsassuolocalcio e @SassuoloUS, per la Roma ci sono le pagine facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 29 APRILE 2015, SERIE A 33^ GIORNATA)