BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Chievo-Cagliari: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I ballottaggi (mercoledì 29 aprile 2015, Serie A 33^ giornata)

Probabili formazioni Chievo Cagliari: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita del Bentegodi, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Chievo-Cagliari: Walter Birsa insidia Ezequiel Schelotto per il posto da titolare sulla fascia destra, mentre a sinistra dovrebbe essere confermato il finlandese Perparim Hetemaj. Per quanto riguarda il Cagliari ci sono ballottaggi soprattutto in difesa e a centrocampo. Nella retroguardia a quattro Antonio Balzano dovrebbe giocare come terzino destro, ma non è da escludere l'impiego di Francesco Pisano al suo posto. Per il terzetto centrale invece i favoriti sono Daniele Dessena e Joao Pedro, con Lorenzo Crisetig e Godfred Donsah in seconda fila. Attenzione anche al ruolo di regista: Albin Ekdal potrebbe essere preferito a Daniele Conti. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI CHIEVO-CAGLIARI (dalle ore 20:45)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-CAGLIARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA): GLI ASSENTI - Probabili formazioni Chievo-Cagliari: alle ore 20.45 di oggi, in programma in quel dello stadio Bentegodi di Verona, la sfida fra i padroni di casa del Chievo guidati da Maran e gli ospiti del Cagliari, gara valevole per il 33esimo turno del campionato di Serie A 2014-2015, giornata infrasettimanale. Andiamo a vedere insieme quali sono quei giocatori che non potranno prendere parte al match perché squalificati o infortunati. Sorridono i due allenatori Maran e Festa: le due squadre registrano infatti un solo assente a testa e precisamente il solito Mattiello per i clivensi (stagione già finita per lui), e lo squalificato Avelar, terzino dei rossoblu.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Chievo-Cagliari: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita della trentatreesima giornata di Serie A. Per il Chievo Izco, Dainelli, Radovanovic e Zukanovic sono diffidati in vista del prossimo turno di campionato che sarà contro l'Inter per i gialloblù. Tra i rossoblù sardi ci sono invece Farias, Dessena, Sau e Gonzalez in questa situazione, dunque quattro giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro il Parma per il Cagliari.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-CAGLIARI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Cagliari: lo stadio Bentegodi ospita questa sera alle ore 20:45 la partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Chievo è sostanzialmente salvo e cerca oggi gli ultimi punti utili di un campionato estremamente positivo; il Cagliari invece arriva dalla bella vittoria di Firenze e ha preso slancio, ma potrebbe essere troppo tardi per la permanenza in Serie A dovendo recuperare 8 punti. Arbitra la partita il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Chievo-Cagliari.

DOVE VEDERE CHIEVO-CAGLIARI IN DIRETTA TV - La diretta tv di Chievo-Cagliari, alle ore 20:45, sarà trasmessa da Sky Calcio 7 (numero 257) sui canali del satellite; non sarà invece trasmessa in diretta tv sui canali del digitale terrestre.

CHIEVO-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Chievo-Cagliari (ore 20:45) ci forniscono le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Chievo) a 2,10; segno X (pareggio) a 3,40; segno 2 (vittoria Cagliari) a 3,40.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Rolando Maran non cambia la sua formazione: sarà ancora 4-4-2, non ci sono squalificati o indisponibili se non lo sfortunatissimo Mattiello, che tempo fa ha terminato in anticipo la sua stagione per la frattura di tibia e perone. Davanti a Bizzarri dunque i soliti Dainelli e Cesar, con Nicolas Frey e Zukanovic (in orbita Inter) che si muovono sulle corsie. A centrocampo Birsa è favorito su Schelotto per iniziare la partita; lo sloveno agirà sulla destra, mentre dall’altra parte Maran si affida come al solito a Perparim Hetemaj e al centro non cambia la coppia Radovanovic-Izco che ormai funziona alla perfezione. Nessuna sorpresa nemmeno in attacco: Paloschi, autore del gol del pareggio domenica contro la Lazio, sarà accompagnato da Meggiorini che svolge un utilissimo lavoro tattico di copertura e dunque parte favorito rispetto a Pellissier. La salvezza acquisita potrebbe concedere più spazio a chi finora si è visto meno, su tutti Fetfatzidis che, arrivato dal Genoa in gennaio, sperava di essere più protagonista di quanto non abbia fatto.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Cagliari con l’acqua alla gola ma galvanizzato dalla terza vittoria esterna della stagione: per Festa il miracolo è ancora possibile e la formazione sarà il 4-3-1-2. Manca lo squalificato Avelar: al suo posto gioca Murru, mentre sulla destra va Pisano e davanti a Brkic è confermata la coppia formata da Ceppitelli e Diakité, il quale è stato uno dei migliori a Firenze. A centrocampo sarà Ekdal il vertice basso, dunque adibito alla manovra ma anche attento a interdire; a dargli una mano ci sarà Dessena che è favorito su Crisetig, mentre sul centrosinistra manovrerà Joao Pedro al quale sono chiesti anche gli inserimenti senza palla. Confermato ovviamente il tridente d’attacco che tanto bene ha fatto domenica: Mpoku agisce dietro le punte che saranno Duje Cop, reduce da una doppietta, e Farias che è sempre prezioso negli appoggi e negli assist. Pronti dalla panchina Sau e Longo, ma la sensazione è che da qui al termine della stagione avranno meno spazio rispetto alle due gestioni di Zeman e a quella breve di Gianfranco Zola.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-CAGLIARI (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA)