BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Genoa: orario diretta tv, quote, ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 33^ giornata)

Pubblicazione:mercoledì 29 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 29 aprile 2015, 16.06

Inzaghi, allenatore del Milan (INFOPHOTO) Inzaghi, allenatore del Milan (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Milan-Genoa: Mattia De Sciglio scalpita e potrebbe ottenere una maglia da titolare sulla fascia sinistra, al posto di Antonelli. Rami è in vantaggio su Alex per il ruolo di centrale difensivo di destra, mentre in attacco il ballottaggio è tra Honda e Cerci. Genoa: Marchese dovrebbe essere confermato a sinistra ma c'è qualche possibilità per il marocchino Bergdich, a centrocampo probabile conferma per Kucka che ha giocato bene contro il Cesena; la soluzione alternativa è l'inserimento di Edenilson passando al 3-4-3. In attacco infine se la giocano Pavoletti e Lestienne: nel caso in cui giocasse il primo Niang passerebbe al ruolo di punta esterna. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI MILAN-GENOA (dalle ore 20:45)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA): GLI ASSENTI - Probabili formazioni Milan-Genoa: in diretta dallo stadio San Siro di Milano, a partire dalle ore 20.45 di questa sera, il match fra i rossoneri di Inzaghi, padroni di casa, e gli ospiti del Genoa, match che sarà valevole per il 33esimo turno del campionato di Serie A, stagione 2014-2015. Prima di scoprire le formazioni nel dettaglio, andiamo a vedere insieme quali sono quei calciatori che non potranno scendere in campo perché squalificati o assenti. Inizia a snellirsi la lista di indisponibili in casa Milan anche se Inzaghi non potrà ancora contare su El Shaarawy, Montolivo, Paletta, Essien e infine Agazzi. Quattro assenti invece in casa Genoa a cominciare da Diego Perotti, la cui stagione è già conclusa, passando per Ariaudo, altro giocatore che tornerà in campo solo il prossimo campionato, per finire con Tino Costa e Borriello.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Milan-Genoa: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della trentatreesima giornata di Serie A. Tra i rossoneri Alex, Menez, Mexes, De Jong, Abate e Bonaventura sono diffidati: per loro sei è a rischio la partita contro il Napoli che sarà l'impegno dei rossoneri nel prossimo turno di campionato. Per il Genoa invece sono a rischio Pavoletti, Burdisso, De Maio e Niang, nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Grifone sfidare la Roma.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015, 33^ GIORNATA) – Probabili formazioni Milan-Genoa: alle ore 20.45 di questa sera, si giocherà la sfida dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro fra i padroni di casa del Milan e gli ospiti del Genoa, match valevole per il turno numero 33 della stagione di Serie A 2014-2015. I rossoneri sono chiamati a vincere di fronte al pubblico di casa per riscattarsi dopo la vergognosa sconfitta di sabato scorso al Friuli contro l’Udinese. San Siro sarà una bolgia, visto che i supporters meneghini sono pronti a nuove proteste, ma la banda di Inzaghi dovrà obbligatoriamente rialzare la testa, mantenendo vivo il sogno Europa League. Il Grifone non starà a guardare e cercherà di conquistare i tre punti approfittando proprio della crisi sia fisica quanto psicologica degli avversari. Tra l’altro il Milan è una rivale diretta all’Europa.

DOVE VEDERE MILAN-GENOA IN DIRETTA TV – Milan-Genoa sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 2 HD, nonché su Premium Calcio 2 e Calcio HD 2 sulle reti Mediaset.

MILAN-GENOA: PRONOSTICO E QUOTE – Nonostante la differente classifica, i bookmaker della Snai indicano nel Milan la squadra favorita, con il segno 1 dato a 1,95 e il 2 quotato 3,80. Il pareggio, infine, è indicato a 3,50.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Per la partita interna contro il Genoa mister Inzaghi dovrà a fare a meno di cinque giocatori e precisamente El Shaarawy, Agazzi, Montolivo, Essien, Paletta, tutti in infermeria per acciacchi vari. Spazio ad un 4-3-3 con Diego Lopez come al solito in porta, retroguardia a quattro composta da Abate a destra con De Sciglio sul versante mancino, mentre in mezzo ci sarà il duo francese Mexes-Rami. A centrocampo, De Jong in cabina di regia fiancheggiato da Poli e Bonaventura. Infine l’attacco, dove il piacentino potrebbe concedere una chance dal primo minuto a Destro, spalleggiato da Honda a destra e Menez a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Per la trasferta di San Siro mister Gasperini dovrà rinunciare a Diego Perotti, infortunatosi nelle scorse ore e out fino al prossimo campionato. Non ci saranno anche Borriello, Tino Costa e Ariaudo. Il Grifone dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-3 con Perin in porta, retroguardia a quattro formata da Burdisso e De Maio coppia di difensori centrali, mentre Roncaglia sarà a destra e Marchese sulla fascia mancina. A centrocampo, Bertolacci sarà il punto di riferimento, con Rincon interno destra e Kucka a sinistra. Infine il tridente d’attacco dove Perotti sarà sostituito da Pavoletti mentre Iago Falqueé e Niang saranno i due esterni.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-GENOA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 33A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >