BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Palermo-Torino: orario diretta tv, quote, ultime novità. I ballottaggi (Serie A 2014-2015, 33^ giornata)

Probabili formazioni Palermo-Torino: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie A 2014-2015, 33^ giornata). Le ultime novità sulle formazioni della sfida in programma al Barbera

Ventura, allenatore Torino (Infophoto) Ventura, allenatore Torino (Infophoto)

Tra i rosanero rientra il croato Mato Jajalo dalla squalifica, il posto di perno centrale in mezzo al campo dovrebbe essere suo. Anche il bulgaro Ivalo Chochev va verso la conferma nel reparto centrale, mentre sembrano esserci poche chance per Andrea Belotti. Nel Torino Josef Martinez è in vantaggio su Maxi Lopez per il posto in attacco accanto a Quagliarella, Bovo favorito su Jansson per rilevare lo squalificato Moretti e più Vives che Basha in luogo di Gazzi, anche lui sospeso per un turno dal Giudice Sportivo. Per il resto Ventura dovrebbe confermare la formazione titolare nel derby. 

33esimo turno di Serie A in programma questa sera, e allo stadio Rendo Barbera si giocherà, a partire dalle ore 20.45, la sfida fra i padroni di casa rosanero del Palermo e gli ospiti del Torino guidati da mister Ventura. Prima di addentrarci nelle formazioni della gara, vediamo l’elenco dei giocatori che non potranno prendere parte al match perché fermati dal Giudice Sportivo o in infermeria. Tre assenti per l’allenatore del Palermo Beppe Iachini, che non potrà contare su Barreto ed Emerson oltre a Morganella, la cui stagione 2014-2015 è già in archivio. Nessun infortunato invece in casa Toro, ma Ventura non potrà utilizzare Moretti e Gazzi, entrambi squalificati dopo il derby vinto contro la Juventus.

Diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita della trentatreesima giornata di Serie A. Per il Palermo Morganella, Bolzoni, Dybala, Terzi, Vazquez e Daprelà sono i sei diffidati in vista del Sassuolo, che sarà la rivale dei rosanero nella prossima giornata. Tra i granata ci sono Amauri, Padelli, Vives, Maksimovic e Quagliarella nell'elenco dei diffidati in vista della prossima partita, che per il Torino sarà contro l'Empoli.

A partire dalle ore 20.45 di questa sera, in diretta dallo stadio Renzo Barbera di Palermo, si giocherà il match fra i padroni di casa rosanero e gli ospiti del Torino, partita rientrante nel programma della 33esima giornata del campionato di Serie A, stagione 2014-2015. Il Palermo si è reso protagonista sin qui di un campionato senza dubbio positivo, con 41 punti conquistati e ancora in corsa per l’Europa League. La scorsa giornata la compagine siciliana ha però registrato un passo falso, la sconfitta contro il Parma al Tardini, e di conseguenza i giocatori in rosanero vorranno riscattarsi di fronte al pubblico di casa. Sta volando letteralmente invece il Torino, che si trova a quota 47 in classifica, ottavo posto assoluto in coabitazione con il Genoa. Domenica la banda Ventura ha battuto la Juventus nel Derby della Mole e proverà ad espugnare anche il Barbera.

Palermo-Torino sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 6, nonché su Premium Calcio 6 sulle reti Mediaset.

Grande incertezza secondo l’agenzia Snai per la sfida del Barbera: il segno 1 è infatti dato a 2,65, ma la vittoria del Torino pagherebbe 2,75 la posta. Il pareggio è il segno meno probabile, quotato 3,10.

Per la sfida contro il Torino l’allenatore dei rosanero Beppe Iachini non potrà contare su Morganella, Emerson e Barreto, tutti e tre infortunati. Il Palermo dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Sorrentino come al solito in porta, difesa formata da Vitiello terzino destro e Rispoli sulla corsia mancina, mentre in mezzo ci saranno i due centrali Gonzalez-Andelkovic. A centrocampo, cabina di regia affidata a Jajalo, con Rigoni interno destro e il bulgaro Chochev a sinistra. infine il tridente d’attacco composto dalla stella Dybala, il magrebino Lazaar e l’italo-argentino Franco Vazquez. Nessuno squalificato in casa Palermo.

Nessun infortunato in casa Torino per la trasferta di Palermo, ma mister Ventura dovrà fare a meno dei due squalificati Moretti e Gazzi. Il Toro dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2 con Padelli in porta, difesa a tre formata da Maksimovic, il centrale Glik, e Bovo. A centrocampo toccherà a Burno Peres e Darmian avvolgere il gioco offensivo, supportati dalle geometrie di Vives, nonché dalla qualità di Benassi ed El Kaddouri. Infine l’attacco, che sarà composto da Fabio Quagliarella e Martinez, quest’ultimo in vantaggio sul compagno di reparto Maxi Lopez.