BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Serie A/ Diretta gol livescore e classifica aggiornata: fischio finale! (33^giornata, mercoledì 29 aprile 2015)

Risultati Serie A: diretta gol, livescore e classifica aggiornata. Mercoledì 29 aprile 2015 sono in programma otto partite valide per la 33^giornata, turno infrasettimanale

Gonzalo Higuain, 27 anni, attaccante del Napoli (infophoto) Gonzalo Higuain, 27 anni, attaccante del Napoli (infophoto)

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (33^GIORNATA, MERCOLEDI' 29 APRILE 2015): FISCHIO FINALE! - Risultati definitivi in questa 33ma giornata di Serie A, e classifica che prende la sua fisionomia definitiva con un Milan che rimane al decimo posto e - soprattutto - con un genoa che si rilancia nella lotta per l'Europa con la Sampdoria totalizzando 50 punti, e portandosi quindi alla pari con i blucerchiati. Fiorentina e Inter scivolano di una posizione. I Viola non capitalizzano ben due rigori e perdono 3-2 contro una Juventus che sembra davvero pronta per far sognare - in grande - i tifosi. In coda Atalanta e Cesena arrivano a pareggiare e a rovinare i piani di salvezza di entrambi. Ruggito del Chievo che arriva al 12mo posto in classifica, mentre Verona e Udinese perdono terreno. Domani Empoli Napoli chiuderanno il quadro, la classifica sarà completa e, forse, emetterà il suo verdetto sul campionato CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIRONATA DEL CAMPIONATO (33^GIORNATA)

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (33^GIORNATA, MERCOLEDI' 29 APRILE 2015): GOL DI MEXES! - Succede di tutto in questa giornata infrasettimanale di Serie A, con uno spumeggiante Juventus-Fiorentina, due rigori per i viola, uno solo realizzato, ma Juve avanti 3-1. Gol di Mexes dal limite dell'area molto spettacolare, ma che vale comunque uno e non cambia il risultato ne mitiga l'amarezza dell'undicesimo posto in classifica, mentre arrivano notizie di momenti decisivi nella CESSIONE DEL MILAN. La Roma intanto arrotonda ulteriormente il risultato contro il Sassuolo.

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (33^GIORNATA, MERCOLEDI' 29 APRILE 2015): GOL DI TINO COSTA! - Risultato tra Milan e Genoa sempre più pesante per i rossoneri, in virtù del gol di Tino Costa sul quale c'è la sospetta deviazione di Niang, sarebbe il classico e dolorosissimo gol dell'ex. Intanto il Milan è sotto, e in classifica sprofonda all'undicesimo posto in classifica. A Cesena intanto è 1-1 il risultato della partita con l'Atalanta. La lotta nelle zone basse della classifica è ancora lunga... 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (33^GIORNATA, MERCOLEDI' 29 APRILE 2015): GOLAZO DI FLORENZI! - Risultati che cambiano e si arrotondano in Serie A, la seconda raffica di gol è aperta da una splendida rete di Alessandro Florenzi che si libera e spara sotto la traversa una bordata impressionante dopo aver conquistato palla sulla tre quarti. Intanto il Palermo si è portato in vantaggio sul Torino e Juventus-Fiorentina hanno segnato entrambe. Il Milan, intanto, è andato sotto per una rete a zero 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (33^GIORNATA, MERCOLEDI' 29 APRILE 2015): PIOGGIA DI GOL! - Dopo 10 minuti di gioco una vera e proprio pioggia di gol cambia i risultati di Serie A, e con loro la classifica. La Lazio e la Roma stanno vincendo le rispettive sfide e corrono verso una Juventus decisamente irraggiungibile, ma che tira la volata per l'accesso diretto alla Champions League. Il Napoli giocherà domani, per questo risultato dovremo aspettare, mentre la Sampdoria è ferma sul risultato di 0-0 

RISULTATI SERIE A DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (33^GIORNATA, MERCOLEDI' 29 APRILE 2015) - Serie A, la classifica e i risultati: ormai ci siamo, alle ore 20.45 cominceranno le otto partite in programma questa sera per la trentatreesima giornata di Serie A, l'ultimo turno infrasettimanale della stagione. Attendiamo dunque i fischi d'inizio di Cesena-Atalanta, Chievo-Cagliari, Juventus-Fiorentina, Lazio-Parma, Milan-Genoa, Palermo-Torino, Sampdoria-Verona, Sassuolo-Roma. Che lo spettacolo abbia inizio! 

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (33^GIORNATA, MERCOLEDI' 29 APRILE 2015): I MARCATORI - Serie A, la classifica e i risultati: diamo uno sguardo ai migliori assistman della Serie A, coloro che godono dal passaggio facile e che spesso e volentieri mandano in gol i propri compagni. Spulciando i dati forniti dalla Lega Serie A si evince che al primo posto c’è Mirko Valdifiori, vera sorpresa della stagione. Il centrocampista dell’Empoli ha sin qui sfornato 63 assist, e precede Valter Birsa del Chievo, secondo a quota 59. A 53 c’è invece il gioiello della Roma Miralem Pjanic, mentre a quota 50 spazio al magrebino El Kaddouri, di casa Torino. Quinto posto per il capitano del Napoli, Marek Hamsik (49), mentre a quota 48 troviamo l’Apache della Juventus, Carlitos Tevez, che si conferma quindi giocatore in grado non soltanto di gonfiare la rete. Appaiato al bianconero c’è Franco Vazquez del Palermo, anch’egli a quota 48, mentre a 46 c’è l’attaccante dell’Atalanta Moralez. Infine, nella top 10 degli assistman della Serie A, Diego Perotti del Genoa e Borja Valero della Fiorentina, entrambi fermi a 45 passaggi 

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (33^GIORNATA, MERCOLEDI' 29 APRILE 2015): I MARCATORI - Serie A, la classifica e i risultati: questa sera proseguirà la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Ieri si è giocato l’anticipo fra Udinese e Inter, mentre nelle prossime ore si terranno altri match, per poi il tutto concludersi con il posticipo di domani fra Empoli e Napoli. Diamo uno sguardo alla classifica dei marcatori della Serie A, con Mauro Icardi che dopo la rete di ieri contro l’Udinese ha agguantato Tevez al primo posto in classifica a quota 18 reti. Staccato di una marcatura troviamo Luca Toni, vera e propria sorpresa della stagione in corso, mentre un po’ più in basso troviamo Jeremy Menez del Milan, altra rivelazione della stagione, che ha segnato sin qui 16 reti. E’ fermo a 15 invece Gonzalo Higuain del Napoli mentre Quagliarella del Torino e Dybala del Palermo si spartiscono la casella numero 13. A completare la top ten il talento Gabbiadini e Totò Di Natale (in gol ieri sera), appaiati a quota 12, nonché il trio composto da Berardi (Sassuolo), Callejon (Napoli) e Klose (Lazio), che fino ad oggi ha realizzato 11 marcature.

RISULTATI SERIE A: DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (33^GIORNATA, MERCOLEDI' 29 APRILE 2015) - Risultati e classifica Serie A: il massimo campionato di calcio è giunto alla 33^giornata, che si svolge in infrasettimanale da martedì 28 a giovedì 30 aprile 2015. L'anticipo Udinese-Inter (risultato finale 1-2) ha aperto le danze, il grosso del programma sarà servito oggi, mercoledì 29 aprile in cui si terranno otto partite, tutte alle ore 20:45: in ordine alfabetico Cesena-Atalanta, Chievo-Cagliari, Juventus-Fiorentina, Lazio-Parma, Milan-Genoa, Palermo-Torino, Sampdoria-Verona, Sassuolo-Roma; il posticipo del giovedì sarà invece Empoli-Napoli, sempre alle 20:45.

Sfide interessanti a cominciare da quella di Cesena, potenzialmente decisiva in ottica salvezza: i romagnoli avranno l'occasione casalinga per riaprire la corsa, l'Atalanta sa che in caso di vittoria arriverebbe ad un passo dal traguardo. Chi non ha più questi problemi è il Chievo che ultimamente si sta togliendo belle soddisfazioni: attenzione però al Cagliari che ha ritrovato la vittoria dopo l'ennesimo cambio in panchina, e si presenterà al Bentegodi più sereno. Attesa anche per la capolista Juventus che nel week-end è tornata a perdere un derby di Serie A dopo vent'anni: come reagiranno i bianconeri? L'occasione è importante perché allo Juventus Stadium arriveranno gli arci rivali della Fiorentina, anche'essi vogliosi di rivalsa essendo reduci da due ko interni consecutivi. Anche la Lazio non vince da due turni e per la seconda volta di fila sarà di scena tra le mura amiche: l'ultimo 1-1 con il Chievo ha ridato ai biancocelesti il secondo posto in solitaria ma lasciato al contempo un pò d'amaro in bocca, i ragazzi di Pioli saranno favoriti anche contro il Parma ma dovranno fare attenzione all'orgoglio dei gialloblù, recentemente molto positivi. Il Milan coltiva ancora una speranziella europea ma non ha più alternative: a San Siro affronterà un Genoa sospinto da motivazioni molto simili ed anzi più convinte, in virtù dei 4 punti in più in classifica. Come il Grifone anche il Torino si trova a quota 47 punti: nell'infrasettimanale i granata faranno visita ad un Palermo difficile da prevedere, in quanto tranquillo da diverse settimane.

Tranquillità è uno stato che si può attribuire anche all'Hellas Verona, reduce dalla bella vittoria interna contro il Sassuolo che ha sigillato la salvezza (+15 sul terzultimo posto a sei giornate dalla fine, manca giusto la matematica); gli scaligeri saranno di scena a Marassi contro la Sampdoria, ancora quinta ma con il fiato sul collo e quindi ben motivata a riprendere la corsa europea. La Roma sarà impegnata sul campo del Sassuolo, altra squadra che sulla carta non ha più molto da chiedere alla sua stagione: i giallorossi sono ancora in difficoltà ma anche pienamente in corsa per la seconda piazza. Infine il posticipo del Castellani, dove l'Empoli riceverà un Napoli galvanizzato dai recenti risultati positivi. Insomma mettetevi comodi: il campionato di Serie A sta per regalare nuove emozioni… CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIRONATA DEL CAMPIONATO (33^GIORNATA)