BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video / Lazio-Parma (4-0): i gol di Parolo, Klose, Candreva e Keita (mercoledì 29 aprile 2015, Serie A 33^giornata)

Video Lazio Parma, i gol e gli highlights della partita dello stadio Olimpico, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Mercoledì 29 aprile 2015, ore 20:45

Foto InfophotoFoto Infophoto

Il sigillo del giovane Keita Balde fa calare il sipario su Lazio-Parma, risultato finale 4-0. Lo spagnolo di origini senegalesi ha insaccato su assist di Candreva al termine della più classica azione di contropiede, che ha trovato completamente sguarnita la retroguardia dei gialloblù, ormai matematicamente retrocessi. 

Poco dopo il quarto d'ora (16') la Lazio realizza un altro gol portando il risultato sul 3-0. Inserimento centrale di Antonio Candreva che sfrutta un passaggio alto dalla trequarti e il buco centrale nella difesa del Parma, per presentarsi davanti a Mirante e superarlo con un tocco di destro. Ottavo gol in questo campionato per il trequartista biancoceleste.

Passano tre minuti dal gol di Parolo e la Lazio trova anche il raddoppio. Spunto di Felipe Anderson sulla fascia destra: il brasiliano trova il fondo n velocità e crossa rasoterra, Klose non ci arriva ma sopraggiunge Radu che tira da distanza ravvicinata, il portiere Mirante salva sulla linea ma non può nulla contro il tap.in di Miroslav Klose. Il tedesco sale a quota 12 in classifica marcatori. 

La Lazio si porta in vantaggio con un grande gol di Marco Parolo. Al rientro dalla squalifica il centrocampista biancoceleste riceve palla da Lulic appena dentro il limite dell’area di rigore da Lulic, si coordina e fa partire un gran destro che prende una traiettoria leggermente esterna infilandosi alla sinistra dell’incolpevole Mirante. E’ l’ottavo gol in campionato per Parolo e la Lazio risponde subito alla Roma.

Si gioca alle ore 20:45 di questa sera allo stadio Olimpico; è valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La Lazio ha un punto di vantaggio sul secondo posto; vuole ora blindare la sua posizione utile per giocare direttamente la fase a gironi di Champions League, mentre il Parma nonostante la situazione disperata in campo e fuori continua a mostrare orgoglio e arriva dalla vittoria contro il Palermo. Nella sfida di andata la Lazio aveva espugnato il Tardini; era stata però una bella partita, molto incerta nonostante tutto, perchè proprio in chiusura di primo tempo il Parma aveva trovato il vantaggio con un gol di Raffaele Palladino e costretto la Lazio a inseguire. Lazio che però era riuscita a pareggiare nei minuti di recupero con Stefano Mauri, potendo dunque rientrare in campo con più tranquillità per la ripresa; e infatti al quarto d’ora era arrivato anche il gol della vittoria, grazie a Felipe Anderson. I biancocelesti hanno ancora una flebile speranza di vincere lo scudetto, ma è più che altro una questione di matematica visto che la distanza è davvero larga. Come andrà dunque a finire questa Lazio-Parma dello stadio Olimpico? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45.