BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video / Palermo-Torino (2-2): i gol di Vitiello, Bruno Peres, Rigoni e Maxi Lopez (mercoledì 29 aprile 2015)

Video Palermo Torino, i gol e gli highlights della partita dello stadio Renzo Barbera, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Mercoledì 29 aprile 2015

Foto InfophotoFoto Infophoto

Palermo in vantaggio con un’azione da calcio d’angolo. La battuta arriva dalla destra offensiva da parte di Dybala; pallone che spiove sul primo palo, spizzata di testa da parte di un compagno che è molto bravo a prolungare la traiettoria sul palo lungo dove Vitiello arriva in corsa e non può assolutamente sbagliare il tocco con il piatto, portando avanti i suoi.

Pareggio immediato del Torino con Bruno Peres. Azione confusa: Quagliarella raccoglie una corta respinta della difesa del Palermo e tenta una conclusione a dire il vero fuori misura, che però diventa un assist per l'opportunista Bruno Peres, che ci mette il piede e insacca il gol del pareggio, terza rete in questo campionato per il giocatore granata. 

Il Palermo si riporta in vantaggio con un gol di Luca Rigoni, che sta trovando una grande stagione realizzativa visto che siamo già a quota 7. Bella azione del Palermo: Dybala al limite dell’area apre tutto a sinistra per Lazaar, il cross dell’esterno marocchino spiove sul secondo palo dove Luca Rigoni beffa la distratta difesa del Torino e in allungo, con il piatto destro, riesce a battere Padelli. 

Pareggio del Torino al 61’ minuto. El Kaddouri, entrato da poco, è subito decisivo nel portare qualità: cross dalla trequarti morbido con il destro, non ci arriva Quagliarella sul primo palo ma alle sue spalle sbuca Maxi Lopez che, in posizione sospetta ma giudicata regolare, colpisce di controbalzo riuscendo a tenere il pallone basso e farlo terminare in porta. Per il momento risultato identico a quello della partita di andata. 

Si gioca alle ore 20:45 di questa sera allo stadio Renzo Barbera; ultimo turno infrasettimanale del campionato di Serie A 2014-2015, siamo alla trentatreesima giornata e il Palermo già salvo ospita il Torino che avendo vinto il derby dopo 20 anni continua a inseguire un posto nella prossima Europa League. Era finita 2-2 nella sfida di andata allo stadio Olimpico. Partita intesa che il Palermo aveva sbloccato presto con il gol di Luca Rigoni; nel primo tempo però era arrivato il pareggio di Josef Martinez, al quale prima dell’intervallo era arrivato il nuovo vantaggio del Palermo firmato da Paulo Dybala. Nella ripresa però il Torino aveva trovato nuovamente la forza di pareggiare, grazie a Kamil Glik (peraltro un ex della partita). Un pari che all’epoca non aveva scontentato nessuno; oggi invece al Torino servirebbe a poco perchè rischierebbe di staccarsi dalle prime sei posizioni, mentre il Palermo è tranquillo ma dopo la sconfitta di Parma ci tiene a tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. Come andrà a finire allora questa Palermo-Torino? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45.