BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Sampdoria-Verona (1-1): i gol di De Silvestri e Toni (mercoledì 29 aprile 2015, Serie A 33^giornata)

Video Sampdoria Verona, i gol e gli highlghts della partita dello stadio Luigi Ferraris, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Mercoledì 29 aprile

Foto Infophoto Foto Infophoto

Pareggio quasi immediato del Verona grazie al gol di Luca Toni, che arriva a quota 18 reti in campionato. Al 23' minuto della ripresa il campione del Mondo 2006 riceve un bell'assist da parte di Nico Lopez e trafigge Viviano trovando lo spiraglio giusto all'angolino basso di destra della porta blucerchiata.

Al 65' minuto di gioco i blucerchiati passano in vantaggio, nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Acquah al 57'. Grande accelerazione di Muriel che semina un paio di avversari accelerando centralmente; al limite dell'area il colombiano tocca a sinistra per l'accorrente Lorenzo De Silvestri, che segue l'azione e riesce a toccare dentro con l'esterno destro. Terzo gol in questo campionato per il terzino doriamo.

Si gioca questa sera alle ore 20:45; allo stadio Luigi Ferraris va in scena la partita valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 tra una Sampdoria in leggera flessione ma ancora a caccia di un posto in Europa (la terza posizione però si sta allontanando) e un Verona che invece arriva da due vittorie consecutive e avendo sbrigato la pratica salvezza gioca ora in maniera tranquilla e con la mente sgombra. Nella sfida di andata al Bentegodi la Sampdoria, che era in un grande momento, aveva fatto la voce grossa e si era imposta per 3-1; poco prima della mezz’ora il gol del vantaggio era stato segnato da Eder, ancora nel primo tempo era arrivato il pareggio del Verona a firma di Luca Toni. Nel secondo tempo però la Sampdoria aveva chiuso la pratica nel giro di cinque minuti: il gol di Stefano Okaka l’aveva riportata in vantaggio, poi ci aveva pensato Manolo Gabbiadini. Tre punti pesanti per i blucerchiati mentre il Verona confermava le sue difficoltà in quel girone di andata. Oggi le cose sono leggermente cambiate anche se la Sampdoria come squadra rimane superiore; come andrà allora a finire questa Sampdoria-Verona della trentatreesima giornata del campionato di Serie A? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle 20:45.