BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Genoa-Udinese/ Il pronostico di Sebino Nela (esclusiva)

Pubblicazione:venerdì 3 aprile 2015

Armando Izzo (sinistra), 23 anni, difensore del Genoa e Panagiotis Kone, 27, centrocampista greco dell'Udinese (INFOPHOTO) Armando Izzo (sinistra), 23 anni, difensore del Genoa e Panagiotis Kone, 27, centrocampista greco dell'Udinese (INFOPHOTO)

Liedholm veniva dal Milan, ha avuto la bravura di costruire una grande Roma dove si spendevano anche tanti soldi e c'erano giocatori molto forti. Gasperini invece deve ricostruire la squadra ogni anno, per le scelte societarie del Genoa, e riesce sempre a farlo nel migliore dei modi. Diciamo che sono due modi diversi di lavorare perché diverso è il contesto.

Nell'Udinese chi può essere la migliore spalla di Totò Di Natale? Vedremo cosa sceglierà Stramaccioni, personalmente apprezzo molto Thereau che oltre a segnare sa lavorare molto per la squadra.

Che prospettive possiamo immaginare per l'Udinese? Tornerà squadra da corsa per l'Europa o dovrà accontentarsi della salvezza anche l'anno prossimo? E' una società che sa sempre puntare sui giocatori e soprattutto sui giovani giusti, ogni stagione deve ricominciare un pò per esigenze di bilancio. Possiamo aspettarci di tutto dall'Udinese anche perché ogni anno cambia qualche carta in gioco.

Il suo pronostico per Genoa-Udinese? Per la mia simpatia per il Genoa spero che i rossoblù possano vincere, l'Udinese però può far bene in ogni partita.

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.