BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

MIAMI 2015/ Info streaming video e diretta tv. Murray-Berdych, Djokovic-Isner: orario dei match (tennis, oggi venerdì 3 aprile)

Miami Open tennis 2015 streaming video e diretta tv. Oggi è il giorno delle semifinali maschili Murray-Berdych e Djokovic-Isner: orario e come seguire le partite (venerdì 3 aprile 2015)

Novak Djokovic (Infophoto)Novak Djokovic (Infophoto)

Miami Open 2015. Per il prestigioso torneo di tennis nella splendida location di Key Biscaine oggi è il giorno delle semifinali maschili. Al penultimo atto del torneo Atp Masters 1000 potremo assistere ai match Murray-Berdych e Djokovic-Isner. La prima avrà inizio alle ore 19.00 italiane (le 13.00 di Miami), mentre per la seconda appuntamento quando in Italia sarà l'1.00 di notte (19.00 della Florida). Per seguire questi incontri dovete andare su Sky Sport 1, canale numero 201 della piattaforma satellitare eccezionalmente per oggi "prestato" al tennis, disponibile anche in diretta streaming video scaricando su PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go; Elena Pero, Luca Boschetto e Pietro Nicolodi sono i telecronisti che si avvalgono del commento tecnico di Paolo Bertolucci, Raffaella Reggi e Stefano Pescosolido. Non mancate inoltre di consultare i canali ufficiali del torneo: il sito www.miami.open.com mette a disposizione il livescore dei match, mentre sulle pagine dei social network facebook.com/MiamiOpenTennis e, su Twitter, @MiamiOpenTennis, trovate altre informazioni sul torneo. Così come sui canali ufficiali dei due circuiti: per quello ATP abbiamo facebook.com/ATPWorldTour e @ATPWorldTour, per quello femminile ci sono invece facebook.com/WTA e . Si tratta infatti di un "combined event" in cui gareggiano sia gli uomini sia le donne, però oggi in campo femminile ci sono solo le semifinali del doppio, che saranno nell'ordine Andrea Hlavackova (CZE)/Lucie Hradecka (CZE) contro Ekaterina Makarova (RUS)/Elena Vesnina (RUS) (dopo Murray-Berdych) e Martina Hingis (SUI)/Sania Mirza (IND) contro Timea Babos (HUN)/Kristina Mladenovic (FRA) al termine di Djokovic-Isner. C'è grande attesa per i due match maschili: si annuncia spettacolo in Murray-Berdych, confronto molto interessante soprattutto sul cemento, mentre a seguire il pubblico statunitense proverà a spingere Isner verso un'impresa quasi impossibile contro il numero 1 del Mondo Djokovic.

© Riproduzione Riservata.