BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Sampdoria: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 29^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: alle ore 18:30 di domani pomeriggio si gioca la partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida appassionante tra due squadre che puntano non solo ad un posto nell’Europa del prossimo anno ma anche al playoff di Champions League; al momento sono separate da due punti in classifica e dunque attenzione anche al doppio confronto, all’andata la Sampdoria si era imposta a Marassi per 3-1. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria.

QUI FIORENTINA - Hanno lavorato in gruppo i quattro giocatori in dubbio: dovrebbero farcela almeno Salah e Tatarusanu, per Pasqual c’è comunque cauto ottimismo mentre a Savic, tre gol contro la Sampdoria finora, potrebbe essere concesso un altro turno di riposo. In porta andrà comunque Neto, il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con la conferma di Gonzalo Rodriguez e Basanta e Tomovic a completare il terzetto. Sulle corsie c’è Joaquin, mentre dall’altra parte Pasqual potrebbe essere titolare oppure andare in panchina, nel caso prevalga la seconda ipotesi a prendere il suo posto sarà Marcos Alonso. In mezzo Mati Fernandez mantiene il suo vantaggio su Aquilani, così come Badelj dà oggi più garanzie di Pizarro e dunque potrebbe e dovrebbe essere schierato dal primo minuto in posizione di regista. Sul centrosinistra ovviamente giocherà Borja Valero; come coppia d’attacco si va verso la scelta di Salah ad affiancare Mario Gomez, perchè l’egiziano sta bene e di conseguenza dovrebbe vincere il duello con Diamanti, che resta comunque in preallarme al pari di Babacar, che all’ultimo momento potrebbe guadagnarsi una maglia da titolare a scapito di Gomez. Panchina invece per Gilardino che potrebbe avere minuti nel secondo tempo.

QUI SAMPDORIA - La Sampdoria non cambia: non ci sono defezioni importanti, sono ai box Cacciatore e De Vitis che hanno avuto pochi minuti in questa stagione mentre è sulla via del recupero Munoz, che potrebbe andare in panchina (si decide all’ultimo). Due i ruoli in forse: a centrocampo c’è il solito balletto con Acquah che si gioca il posto con Duncan e Obiang, il favorito dovrebbe essere lui mentre dall’altra parte Soriano pare in netto vantaggio sui colleghi di reparto. In mezzo andrà ovviamente Palombo, che è un ex di questa partita e ha anche segnato all’andata; confermata in toto la difesa con De Silvestri a destra, Regini a sinistra e Silvestre-Alessio Romagnoli a fare da coppia centrale davanti a Viviano, altro ex della sfida. In attacco il secondo ballottaggio: Muriel rimane favorito su Okaka in un tridente che potrebbe prevedere Eto’o a giostrare dietro le due punte, Eder ovviamente è certo del posto. Ci sarà sicuramente staffetta nel corso della partita, resta da capire chi sarà a iniziare ma in questo momento il colombiano appare favorito visto anche l’ottimo rendimento sotto porta da quando è arrivato alla Sampdoria.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >