BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Udinese: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 29^giornata)

Probabili formazioni Genoa-Udinese: tutte le notizie relative alla partita di Serie A in programma sabato 4 aprile 2015 allo stadio Luigi Ferraris (ore 15:00), valida per la 29^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Le due squadre si affronteranno sabato 4 aprile 2015 nella partita valida per la 29^giornata del campionato di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 15.00: Genoa-Udinese sarà diretta dall'arbitro Paolo Mazzoleni della sezione AIA di Bergamo. In classifica il Genoa ha 37 punti mentre l'Udinese naviga a quota 33; all'andata vinse il Grifone che sbancò il Friuli di Udine con il punteggio di 2-4: a segno nell'ordine Di Natale, Marchese, Iago Falqué, Widmer, Matri e Kucka. Di seguito le probabili formazioni del return match tra Genoa e Udinese.

Bertolacci si è infortunato ad una spalla ma non avrebbe comunque potuto giocare contro l'Udinese, perché squalificato. Mancherà anche Mattia Perin che si era fatto male alla spalla destra prima della sosta: tra i pali giocherà il secondo portiere Eugenio Lamanna. A chiudere la lista degli indisponibili il difensore Lorenzo Ariaudo, che soffre ancora di problemi alla schiena. In difesa dovrebbe essere confermato il trio Roncaglia-Burdisso-De Maio ma non è da escludere l'impiego di Armando Izzo. Centrocampo: Edenilson e Bergdich ancora sulle fasce, in mezzo Rincon e Kucka mentre per la panchina torna a disposizione l'argentino Tino Costa. Nel tridente d'attacco Niang favorito su Borriello per il ruolo di punta centrale, con Iago Falqué e Perotti ai fianchi.

In difesa mancherà Danilo per squalifica e anche Domizzi, infortunato ad una caviglia. Stramaccioni dovrebbe perciò schierare Heurtaux, Wague e Piris davanti al portiere Karnezis. Nel centrocampo a cinque gli esterni saranno Widmer a destra e Pasquale, favorito nel solito ballottaggio con Gabriel Silva, a sinistra; la cerniera centrale invece si dovrebbe comporre di Allan, Pinzi e Guilherme. Solito dubbio per il partner d'attacco di Totò Di Natale: sarà Panagiotis Kone oppure Cyril Thereau? Il primo sembra leggermente in vantaggio ma le possibilità sono quasi pari.