BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Juventus-Empoli: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 29^ giornata)

Probabili formazioni Juventua Empoli, tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per la partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Probabili formazioni Juventus-Empoli: il posticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 si gioca alle ore 21 di domani sera allo Juventus Stadium. I bianconeri sono primi in classifica con 14 punti di vantaggio sulla Roma e cercano altri tre punti anche per arrivare in fiducia all’appuntamento con i quarti di finale di Champions League; l’Empoli ha ormai conquistato la salvezza e proverà a prendersi un risultato di successo, magari la prima vittoria della storia a Torino. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Empoli.

QUI JUVENTUS - Allegri deve fare a meno di Pogba e Marchisio, anche se può tirare un respiro di sollievo per il Principino che potrebbe rientrare presto (per il Monaco). Sempre fuori anche Romulo e Asamoah oltre a Caceres, è possibile che in questa partita ci sia un po’ di turnover; la distanza dalla seconda in classifica è ampia e quindi qualche titolare si potrebbe riposare. Per esempio Barzagli che è appena rientrato a disposizione e ha giocato tanto nelle ultime partite; al suo posto è pronto Ogbonna. Per esempio Lichtsteiner e De Ceglie, il cui posto potrebbe essere preso da Padoin e De Ceglie rispettivamente. Scelte obbligate in mezzo al campo dove Vidal e Pereyra saranno le sue mezzali a supportare Sturaro, che ha una bella occasione per mettersi in mostra e lo farà giocando da regista. Qualche dubbio in attacco: difficile che Tevez sia in campo dal primo minuto, lo stesso dicasi per Morata che ha giocato in nazionale. A questo punto tutto lascia supporre che a fare i titolari là davanti siano Matri e Llorente, ma non sono escluse sorprese dell’ultima ora. Recuperato Pirlo, che va in panchina.

QUI EMPOLI - L’Empoli si presenta a Torino con la rosa al completo, a eccezione del solo Guarente che ha saltato tutta la stagione per un problema al ginocchio. Valdifiori gioca la seconda partita nel giro di quattro giorni allo Stadium, il regista arriva galvanizzato dalla bella prestazione con la Nazionale e come sempre sarà affiancato da Matias Vecino e Croce, secondo la solita formazione che Sarri non cambia mai. Anche in difesa c’è spazio per Hysaj e Mario Rui sugli esterni, per Tonelli al centro insieme a Rugani che gioca in quello che potrebbe essere il suo futuro stadio, visto che è in prestito dalla Juventus e da luglio potrebbe essere riportato a casa dai bianconeri. Davanti è confermato Saponara in qualità di trequartista, ballottaggio aperto per l’attacco: certo del posto è solo Maccarone, al momento sembra favorito Pucciarelli ma non è escluso che Tavano o magari anche Mchelidze, che contro la Juventus ha segnato quando vestiva la maglia del Palermo, possano iniziare la partita.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA)