BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Chievo: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 29^giornata)

Pubblicazione:venerdì 3 aprile 2015

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CHIEVO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29^GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Chievo: una delle partite in programma per la 29^giornata del campionato di Serie A è quella che si terrà al Mapei Stadium di Reggio Emilia. A partire dalle ore 15:00 saranno di fronte il Sassuolo padrone di casa ed il Chievo, la sfida sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto, trentenne della sezione AIA di Nichelino. All'andata il match tra Sassuolo e Chievo si concluse senza gol: un girone dopo le due formazioni si trovano appaiate in classifica a quota 32 punti, con un margine di +9 sul terzultimo posto. A seguire le probabili formazioni della partita di Reggio Emilia.

QUI SASSUOLO - La stagione dei difensori Luca Antei ed Emanuele Terranova è terminata da tempo, mentre per rivedere il portiere Gianluca Pegolo dovremo aspettare la metà di aprile. In dubbio altri due difensori ovvero Paolo Cannavaro e Sime Vrsaljko: l'ex Napoli potrebbe aver smaltito la lesione ai flessori della coscia destra mentre il terzino croato è ancora alle prese con un fastidio muscolare. Non dovessero farcela mister Di Francesco punterà su Gazzola a destra e Peluso accentrato, nella difesa a quattro completata dall'altro centrale Acerbi e da Longhi a sinistra. A centrocampo Taider favorito su Brighi, intoccabili Magnanelli e Missiroli. Confermato in blocco il tridente d'attacco con Berardi e Nicola Sansone ai lati di Zaza.

QUI CHIEVO - Anche Federico Mattiello ha terminato in anticipo la stagione; oltre al giovane di proprietà della Juventus sarà indisponibile salvo imprevisti anche Perparim Hetemaj. Il finlandese soffre per un risentimento muscolare alla gamba sinistra e non è annunciato nella formazione anti-Sassuolo: al suo posto mister Rolando Maran dovrebbe schierare Izco. Il centrocampo a quattro vedrà all'opera anche Radovanovic in posizione centrale e Schelotto sulla fascia destra; per il posto a sinistra favorito Birsa, che dovrebbe essere recuperato dopo la botta alla caviglia rimediata prima della sosta contro il Palermo. Se lo sloveno non ce la farà pronto il greco Fetfatzidis. In difesa giocheranno Nicolas Frey, Gamberini Cesar e Zukanovic, in attacco coppia Meggiorini-Paloschi con Pellissier in agguato. In porta Bizzarri.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-CHIEVO (SERIE A 2014-2015, 29^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >