BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Primavera/ Le partite, i marcatori e le classifiche. Roma ok con Balzaretti, Samp e Udinese a valanga (21^giornata, 3 aprile 2015)

Pubblicazione:venerdì 3 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 3 aprile 2015, 20.53

Roma Primavera (Infophoto) Roma Primavera (Infophoto)

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE IN PROGRAMMA, I MARCATORI E LE CLASSIFICHE (21A GIORNATA, 3 APRILE 2015) - Nel gruppo A vittoria per la Pro Vercelli ai danni del Parma, i piemontesi si avvicinano proprio al sesto posto dei ducali arrivando a meno 1. Nel girone C invece vittoria esterna del Crotone sul campo dell'Avellino: i siciliani restano penultimi ma si portano a meno 3 dal Frosinone (che deve ancora giocare), gli irpini invece sono sempre più ultimi. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA (21^GIORNATA)

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE IN PROGRAMMA, I MARCATORI E LE CLASSIFICHE (21A GIORNATA, 3 APRILE 2015) – Abbuffata di gol nell'anticipo del girone A: il derby ligure tra Sampdoria e Genoa si è concluso addirittura con il punteggio di 7-3 (clicca qui per la cronaca e i marcatori del match). Partita molto divertente con azioni da gol frequenti: il Genoa si è portato per due volte in vantaggio, la Sampdoria ha pareggiato velocemente in entrambe le occasioni e preso il largo dopo il 3-2. Cinque gol per tempo e grande festa finale per i ragazzi allenati da Enrico Chiesa, osservato con interesse anche dal presidente Ferrero sugli spalti. Nella classifica del gruppo A la Samp si porta al quarto posto scavalcando la Juventus in attesa delle partite di domani, il Genoa invece resta in penultima posizione. Gruppo B: goleada dell'Udinese che travolge il Sassuolo con 5 gol; i friulani salgono momentaneamente al quarto posto. Nel girone C invece da registrare la vittoria della Roma, che rilancia la sfida al certice con il Bari portandosi avanti di tre punti, nell'attesa che i Galletti pugliesi affrontino il Napoli in casa (domani ore 15:00). Nel secondo tempo di Roma-Ternana Primavera ha giocato anche Federico Balzaretti, che sta recuperando la forma fisica e ha ricevuto anche la convocazione di Rudi Garcia per la partita della prima squadra contro il Napoli.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE IN PROGRAMMA, I MARCATORI E LE CLASSIFICHE (21A GIORNATA, 3 APRILE 2015) – Il campionato di calcio Primavera torna in scena. A partire da oggi fino a domani, in programma la 21esima giornata della stagione 2014-2015. Un turno decisamente spezzettato visto che si chiuderà domani pomeriggio e che è iniziato addirittura lo scorso 21 marzo con la sfida fra Lanciano e Brescia (1-3) valevole per il Girone B. Il 28 marzo, invece, giocatesi Cagliari-Cittadella (sempre Girone B, risultato 1 a 2), e Vicenza-Latina (Girone C, risultato di parità 2 a 2). Andiamo a vedere insieme le partite che si giocheranno quest’oggi. Il primo match è iniziato alle ore 11.00, la sfida irpina fra i padroni di casa dell’Avellino e il Crotone, gara valevole per il Girone C. Una partita a fondo classifica visto che i campani occupano l’ultimissimo posto a quota 7, preceduti dai calabresi a 11. Alle ore 11.30 ha invece preso il via Sassuolo-Udinese, gara valida per il Girone B. Un incontro che vede la sfida fra gli emiliani, all’ottavo posto in classifica (29), mentre gli ospiti friulani sono sesti assoluti, forti di 31 punti sin qui conquistati. Le altre tre gare di quest’oggi si giocheranno tutte in contemporanea alle ore 15.00. Per il Girone A, il Parma, sesto in classifica, volerà in Piemonte per giocarsela contro la Pro Vercelli (ottava in classifica). A Genova va invece in scena il Derby della Lanterna Samp-Genoa con i blucerchiati nettamente favoriti dopo una stagione sin qui decisamente positiva. Infine, bella sfida nel Girone C dove scenderà in campo la Roma capolista che ospiterà la Ternana, 11esima in classifica.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PERI RISULTATI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA, I MARCATORI E LE CLASSIFICHE (AL TERMINE DELLE GARE)


  PAG. SUCC. >