BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Verona-Cesena (risultato finale 3-3): partita incredibile, Succi completa la rimonta bianconera (4 aprile 2015, Serie A 29^ giornata)

Diretta Verona Cesena, info streaming e tv : risultato live e cronaca della partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca sabato 4 aprile

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA VERONA-CESENA (RISULTATO FINALE 3-3): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena: risultato finale 3-3. All'81' minuto i romagnoli hanno completato la loro incredibile rimonta, con il terzo gol in soli 11 minuti. A segno Davide Succi che era entrato poco prima al posto di Djuric: l'attaccante gira a rete con il destro un bel suggerimento in area di Brienza siglando il suo secondo gol in questo campionato. Nell'ultima fetta del match entrambe le squadre hanno provato a spingersi all'attacco per segnare il gol decisivo, ma la stanchezza ha comprensibilmente prevalso e dopo tre minuti di recupero il triplice fischio finale ha sancito il definitivo 3-3. Con il punto guadagnato il Verona si porta a 33 punti mantenendo un margine di +11 sul terzultimo posto del Cesena, che stacca il Cagliari (sconfitto in casa 1-3 dalla Lazio) salendo a quota 22. Prossima giornata: l'Hellas riceverà l'Inter nell'anticipo di sabato 11 aprile 2015 (ore 20:45) mentre il Cesena tornerà al Manuzzi per affrontare il Chievo, domenica 12 alle ore 12:30. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI VERONA-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA)

DIRETTA VERONA-CESENA (3-2): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena: al 70' minuto di gioco gli ospiti trovano la via del gol con il nuovo entrato Carlos Carbonero. Il colombiano riceve palla al limite dell'area avversaria, si fa spazio e piazza un gran destro all'incrocio dei pali. Prima rete in Serie A per l'ex River Plate, esecuzione molto simile a quella di Juanito Gomez per il punto del momentaneo 2-0 nel primo tempo. Il Cesena ci crede e al 77' arriva anche il gol del 3-2: punizione dalla trequarti in fascia centrale, dai 25 metri circa, Franco Brienza calcia direttamente in porta e piazza la palla sotto lo stesso incrocio dei pali pulito poco tempo prima da Carbonero. Assolutamente incolpevole il portiere Benussi, sesto gol in questo campionato per Brienza e partita completamente riaperta.

DIRETTA VERONA-CESENA (3-1): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena: al 70' minuto di gioco gli ospiti trovano la via del gol con il nuovo entrato Carlos Carbonero. Il colombiano riceve palla al limite dell'area avversaria, si fa spazio e piazza un gran destro all'incrocio dei pali. Prima rete in Serie A per l'ex River Plate, esecuzione molto simile a quella di Juanito Gomez per il punto del momentaneo 2-0 nel primo tempo.

DIRETTA VERONA-CESENA (3-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena: il Cesena sta producendo il massimo sforzo per rientrare in partita, l'Hellas non sta ancora soffrendo oltremodo ma sembra aver bisogno di una scossa per tornare ed esprimersi al meglio. Al 64' Di Carlo inserisce Carbonero al posto di Pulzetti e per poco il colombiano non lo ripaga al primo pallone toccato: danza nel lato sinistro dell'area e tiro con il destro, deviazione di un difensore e palla sull'esterno della rete, col portiere Benussi fermo immobile. Al 62' però ci pensa ancora Luca Toni a mettere al sicuro il risultato: Sala ruba palla a Lucchini e parte l'azione in velocità del Verona, pallone per Jankovic che da destra effettua il cross un pò arretrato, in mezzo all'area Luca Toni si coordina e sbatte in rete con una perfetta girata di destro sotto la traversa.

DIRETTA VERONA-CESENA (2-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena: la partita prosegue sui binari dell'equilibrio fino al 31' minuto quando l'Hellas trova il gol del raddoppio. E' una magia di Juanito Gomez, che riceve il passaggio di Hallfredsson e dal limite dell'area lascia partire un grandissimo destro a giro che va a levare la ragnatela dall'incrocio dei pali, alla sinistra dell'incolpevole Leali. Terzo gol in questo campionato per Gomez, già in gol contro il Cesena nella gara d'andata.

DIRETTA VERONA-CESENA (1-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena: emozioni fin da subito. Al 3' minuito Defrel scatta nel lato sinistro dell'area veronese e riesce a scaricare il mancino: leggera deviazione di Guillermo Rodriguez e palla che sbatte contro l'incrocio dei pali. Sul seguente cambio di fronte Sala allarga per Jankovic che effettua il cross basso dalla destra: nell'area piccola Luca Toni anticipa Capelli e devia con il destro alle spalle di Leali, portando l'Hellas in vantaggio. Quattordicesimo gol in questo campionato per il sempiterno centravanti modenese.

DIRETTA VERONA-CESENA (0-0): INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena: le formazioni ufficiali della sfida che sta per cominciare allo stadio Marcantonio Bentegodi. Nell'Hellas gioca titolare Brivio sulla fascia sinistra, Jacopo Sala torna quindi a centrocampo. Nel Cesena gioca De Feudis al posto di Mudingayi mentre è confermata la presenza di Brienza dietro le punte. HELLAS VERONA (4-3-3): Benussi; E.Pisano, Gui.Rodriguez, Moras, Brivio; Sala, Greco, Hallfredsson; Gomez Taleb, Toni, Jankovic In panchina: Rafael, Marquez, Marques, Martic, Agostini, Obbadi, Campanharo, Fernandinho, Valoti, N.Lopez, Saviola Allenatore: Andrea Mandorlini CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Krajnc; Giorgi, De Feudis, Pulzetti; Brienza; Djuric, Defrel In panchina: Agliardi, Bressan, Volta, Magnusson, Nica, Mudingayi, Cazzola, Cascione, Carbonero, Succi Allenatore: Domenico Di Carlo Arbitro: Daniele Orsato (sezione di Schio)

DIRETTA VERONA-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena. Si affrontano oggi alle ore 15.00 il Verona di Andrea Mandorlini e il Cesena di Domenico Di Carlo allo Stadio Bentegodi, gara valida per la 29ma giornata di Serie A. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match. I padroni di casa si disporranno in campo con un 4-3-3 molto equilibrato, mentre gli ospiti dovrebbero confermare il 4-3-2-1 che sta facendo vedere cose importanti negli ultimi turni. Sarà fondamentale il confronto sulle corsie esterne. I gialloblu schierano sui lati in difesa Martic e Pisano, mentre davanti hanno Juanito Gomez e Jankovic che sono molto bravi nelle due fasi. Quando la squadra non ha il possesso palla infatti il 4-3-3 si trasforma in 4-5-1 con due giocatori abili a fare anche gli esterni di centrocampo. Diverso il discorso dei romagnoli dove in difesa ci sono Perico e Krajnc adattati da esterni di difesa. Brienza e Defrel fanno un lavoro diverso dagli attaccanti di Mandorlini. Brienza è un trequartista rapido e intelligente, ma di sicuro non adatto a fare la corsia e quindi costretto ad accentrarsi anche in fase di non possesso. Defrel invece è più punta e la fase difensiva è una delle sue pecche. Difficile capire come potrebbero reagire le due linee di difesa.

DIRETTA VERONA-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena. Allo Stadio "Marcantonio Bentegodi" si affronteranno Verona e Cesena. I padroni di casa condividono il quattordicesimo posto in classifica con Chievo e Sassuolo con 32 punti, ottenuti grazie a 8 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. Il Cesena è diciottesimo assieme al Cagliari con 21 punti, frutto di 4 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte. I veneti attuano un maggiore possesso palla rispetto ai romagnoli (23'08'' in media a partita contro 21'02''), con una percentuale di passaggi riusciti superiore (61,5% contro il 58,4% degli ospiti) e un maggior numero di palle giocate (493,3 dei padroni di casa conto le 484,1 degli ospiti). Il divario maggiore tra le due squadre si evince analizzando i dati della fase offensiva. I gialloblu tirano, in media, 4,2 volte a partita (3 tiri a partita per il Cesena), hanno una maggiore percentuale di pericolosità (42% contro 34,4%) e, conseguentemente, sono riusciti a realizzare un maggior numero di reti (media gol a partita pari a 1,2 per i padroni di casa e a 0,9 per gli ospiti). 

DIRETTA VERONA-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena: andiamo a vedere chi, nella partita delle ore 15, può essere il protagonista. Come sempre abbiamo scelto un giocatore per parte scommettendo su una partita sopra le righe e decisiva per le sorti della sua formazione. VERONA, IL PROTAGONISTA: LEANDRO GRECO Il Verona lo ha preso dal Genoa a gennaio e forse si aspettava qualcosa in più. Ha grandi qualità e può giocare in diverse zone del campo, Mandorlini lo impiega a centrocampo come mezzala di inserimento negli spazi. Il Cesena giocherà coperto e dietro la linea del pallone, avere un uomo che da dietro sa infilarsi andando a creare superiorità può fare tutta la differenza del mondo in questa partita. CESENA, IL PROTAGONISTA: MILAN DJURIC Al Cesena serve vincere, e per vincere bisogna fare gol. Milan Djuric è l’attaccante che Di Carlo dovrebbe scegliere per guidare il suo attacco: un marcantonio che staziona in area di rigore, non fa troppo movimento ma sa spizzare di testa e spostare fisicamente il suo malrcatore. Per girargli attorno e creare c’è Defrel, lui deve rimanere lì e provare a mandare in porta tutto quello che gli arriva.

DIRETTA VERONA-CESENA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena: si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 4 aprile 2015, la partita della ventinovesima giornata di Serie A allo stadio Marcantonio Bentegodi della città veneta, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per gli incontri pomeridiani del decimo turno del girone di ritorno alla vigilia di Pasqua, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i gialloblù che vogliono i tre punti per di fatto festeggiare già la salvezza e i bianconeri che invece dovranno lottare ancora a lungo.

DIRETTA VERONA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Diretta Verona-Cesena: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Bentegodi ospita la partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida che vale per la salvezza, anche se il Verona ha di fatto chiuso i conti; proprio il Cesena rappresenta il distacco al quale guardare, i punti dei romagnoli sono 21 contro i 32 degli scaligeri e dunque per la squadra di Andrea Mandorlini il peggio dovrebbe essere passato. Non così per il Cesena, che ha saputo rimontare con un girone di ritorno importante ed è tornato a credere in un traguardo che sembrava lontanissimo poche settimane fa; adesso però serve l’ultimo sforzo, e non sarà facile ma Mimmo Di Carlo (per lui quasi un derby, visti i trascorsi nel Chievo) ci crede e ci proverà fino all’ultima giornata disponibile. Verona-Cesena sarà diretta dall'arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio, assistito dai guardalinee Preti e La Rocca e dal quarto uomo Vivenzi (gli arbitri addizionali saranno Baracani e Ghersini).

Nella partita di andata era finita 1-1: vantaggio del Cesena con Defrel, pareggio di Juanito Gomez. E’ lo stesso risultato con cui si è concluso l’ultimo dei 21 precedenti giocati al Bentegodi tra le due squadre, nell’andata del campionato 2012-2013 di Serie B: allora fu il Verona a scattare con Rivas, ma Damjan Djokovic sancì la parità. Il totale degli incroci veronesi tra le due formazioni ci dice che il Verona è in vantaggio con 9 vittorie, i pareggi sono 10 e soltanto due volte il Cesena ha espugnato il Bentegodi. Ultima delle quali nel 1989-1990 in Serie A, quando in gol andarono Turchetta e Agostini. Marco D’Alessandro è uno dei doppi ex della partita: nella stagione 2011-2012 ha giocato in prestito al Verona e l’anno seguente, sempre a titolo temporaneo, si è trasferito al Cesena dove è rimasto per due stagioni, centrando la promozione in Serie A. Ex del Verona è Nico Pulzetti: con la maglia gialloblu ha giocato due stagioni tra il 2005 e il 2007, nel Cesena gioca dall’estate 2014 ma la sua stagione è stata passata più in infermeria che in campo. 

Altro doppio ex è Papa Waigo: l’esterno senegalese è cresciuto nel Verona con cui ha fatto il suo esordio in prima squadra, dopo tre stagioni è passato al Cesena dove ha disputato due ottimi campionati, il secondo chiuso con 15 reti che tuttora rappresenta il suo record in un singolo torneo (comprendendo anche i campionati stranieri). Sono stati tempi duri per il Verona, che non ha vinto una singola partita tra il 19 ottobre e l’8 dicembre; poi ha nuovamente festeggiato, si è fermato una volta di più per quattro gare (tre sconfitte e un pareggio) ma nelle ultime quattro giornate è infine riuscito a chiudere i conti, trovando due vittorie preziosissime contro Cagliari e soprattutto Napoli, pareggiando all’ultimo secondo contro il Milan e provando a tenere testa alla Lazio. Contro i biancocelesti ha perso, ma il ritmo blando delle squadre che lottano apertamente per salvarsi ha consentito al Verona di non farne troppo un dramma; adesso si tratta soltanto di tenere in queste ultime giornate, con la consapevolezza che il peggio è passato e che ancora una volta arriverà una salvezza, sia pure più sofferta dello scorso anno e senza incursioni nelle zone che portano in Europa League. Anche il Cesena è in ripresa: ha perso in casa contro la Roma nell’ultima partita giocata, ma arrivava da una serie di tre risultati utili e non va dimenticato che nel girone di ritorno ha già vinto tre partite e conquistato 12 punti, battendo la Lazio e frenando la Juventus. Il problema per i romagnoli è che in tutta l’andata i punti erano stati 9, con l’unica vittoria alla prima partita stagionale: difficile salvarsi se bisogna rimontare da così indietro, ma intanto il Cesena è già arrivato ad agganciare il Cagliari e adesso deve “soltanto” andare a prendere l’Atalanta. Sarà compito difficile, ma sicuramente per quello che si è visto nelle ultime uscite la squadra di Mimmo Di Carlo ha tutte le possibilità per centrare l’impresa. A patto che inizi da subito, e cioè da oggi; staremo dunque a vedere come andrà a finire al Bentegodi. La parola passa senza indugio al campo e noi ci mettiamo comodi: la diretta di Verona-Cesena, valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI VERONA-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA)

DIRETTA VERONA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE (SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - La diretta tv di Verona-Cesena sarà trasmessa da Sky Calcio 6 (256) sul satellite, e su Premium Calcio 6 (376) sui canali del digitale terrestre; inoltre chi volesse rimanere sintonizzato e aggiornato sulle partite che si giocano in contemporanea può rivolgersi ai programmi di Diretta Gol su Sky Supercalcio (numero 205) e Premium Calcio (numero 370) dove gli inviati sui campi si passano la linea per gli highlights in tempo reale. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; le due squadre in campo oggi mettono a disposizione i loro profili ufficiali, in particolare su Facebook e Twitter. per il Verona ci sono facebook.com/hellasveronafc1903 e @HellasVeronaFC, mentre i profili da consultare per il Cesena sono facebook.com/cesenacalcio e @CesenaCalcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI VERONA-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA)