BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Sassuolo-Chievo (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 29^ giornata)

Il Mapei Stadium (Infophoto) Il Mapei Stadium (Infophoto)

Poco impegnato durante il match. Spiazzato dal rigore di Berardi.

Lotta su tutti i palloni dimostrando un'ottima condizione atletica. Decisivo in un paio di chiusure su Floccari

Partita fatta di sostanza e sportellate come suo solito. Rischia di segnare di testa e di portare i suoi al pareggio, ma Consigli lo priva della gioia del gol.

Il tackle che lo vede protagonista nel primo tempo e che causa il rigore assegnato a Berardi non è un intervento che un giocatore della sua esperienza può concedersi. Compromette il risultato dei suoi e complica i piani salvezza.

Buona partita per il terzino che limita le sfuriate di Berardi. Meno incisivo del solito in fase propositiva (Dal 74' P. HETEMAJ 6: Lotta e crea gioco in mezzo al campo: tenta la conclusione dalla distanza ma Consigli gli dice di no.)

L'ex Catania è autore di una partita opaca. Non riesce a dare la qualità che Maran si aspetterebbe da lui.

Nervoso e a tratti irritante, avrebbe i colpi per far girare la squadra, ma si accende solo a tratti.

Nel primo tempo è tra i migliori dei suoi. Entra in tutte le azioni pericolose e serve degli ottimi palloni agli attaccanti. Cala alla distanza (dal 65' RUBEN BOTTA 6.5: L'ex Inter regala  il cambio di passo voluto da Maran. Sfiora il gol dalla distanza, ma oggi Consigli è insuperabile. 

Causa l'espulsione di Peluso anticipandolo in accelerazione. Per il resto poco o nulla: da lui ci si attende di più. (dal 68' PELLISSIER 5.5: Non riesce a regalare quella brillantezza di cui l'attacco avrebbe bisogno.

Nel primo tempo sfiora il gol di testa, ma per tutta la partita è poco servito. Nel finale per poco non regala ai suoi la gioia del pareggio scagliando un destro al volo che viene deviato da Floccari di braccio.

La metafora della sua partita è la traversa colpita dopo una conclusione di sinistro al volo che avrebbe meritato la nomination come gol dell'anno in caso di esito positivo. Sfortunato.

© Riproduzione Riservata.