BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Fiorentina-Sampdoria: orario diretta tv, quote, ultime novità. I ballottaggi (oggi 4 aprile 2015, Serie A 29^ giornata)

Probabili formazioni Fiorentina Sampdoria: quote, orario diretta tv, le ultime novità sulla partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 (ore 18:30)

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: la ventinovesima giornata di Serie A propone la sfida tra Fiorentina e Sampdoria. Nelle due formazioni ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere. Per Vincenzo Montella il principale riguarda Diamanti, il centrocampisti dei viola non ha ancora dimostrato pienamente il suo talento, dopo un ottimo inizio in toscana ha pagato sicuramente una condizione fisica non ottimale. Adesso Alino chiede un'altra chance ma il mister potrebbe negargliela lasciando spazio a Joaquin. Altro dubbio tra Aquilani e Mati Fernandez con il primo favorito sul secondo. Per Sinisa Mihajlovic ballottaggio Bergessio-Okaka, l'ex Catania sembra partire favorito per un posto tra gli undici titolari. Difesa confermata in toto, a centrocampo invece ci sarà spazio per Obiang al posto di Acquah insieme a Soriano e Palombo. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI FIORENTINA-SAMPDORIA (dalle ore 18:30)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA) GLI ASSENTI – Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: il primo dei due posticipi del 29esimo turno della Seria A 2014-2015 sarà la sfida dell’Artemio Franchi di Firenze fra i padroni di casa della Fiorentina e gli ospiti della Sampdoria, gara che si giocherà alle ore 18.30 di questa sera. Scorriamo insieme la lista di quei giocatori che non potranno essere utilizzati dalle due squadre perché squalificati o infortunati. Il tecnico della Viola, Vincenzo Montella, non potrà contare sui lungodegenti Rossi e Bernardeschi, vicino entrambi al rientro, nonché su Savic e Pasqual. Squalificato invece l’esterno sloveno Josip Ilicic. Sono solo tre gli assenti per Sinisa Mihajlovic: De Vitiz, Munoz e infine Cacciatore. Nessun giocatore blucerchiato fermato dal Giudice Sportivo. 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita, posticipo delle ore 18.30 per la ventinovesima giornata di Serie A. Nella Fiorentina ci sono Basanta, Gomez e Kurtic in questa condizione, dunque devino evitare un'ammonizione per non saltare l'impegno contro il Napoli nel prossimo turno di campionato per i viola. Tra i blucerchiati invece ci sono Duncan, De Silvestri, Romagnoli e Regini in questa situazione, quattro giocatori nell'elenco dei diffidati che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro il Milan per la Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SAMPDORIA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: si gioca alle ore 18:30 di oggi pomeriggio la partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida molto interessante che vale per il terzo posto in classifica; entrambe le squadre cavalcano il sogno di qualificarsi al playoff di Champions League, ma la lotta è talmente serrata che addirittura si potrebbe rimanere fuori dalle coppe del prossimo anno. Arbitra la partita il signor Luca Banti della sezione di Livorno; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria.

DOVE VEDERE FIORENTINA-SAMPDORIA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Fiorentina-Sampdoria, alle ore 18:30, sarà trasmessa da Sky SuperCalcio (numero 205) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite, e da Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) sui canali del digitale terrestre.

FIORENTINA-SAMPDORIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Fiorentina-Sampdoria (ore 18:30) ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Fiorentina) a 1,75; segno X (pareggio) a 3,50; segno 2 (vittoria Sampdoria) a 4,75.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Incertezza su Savic e Pasqual, che potrebbero recuperare almeno per la panchina ma che la prudenza invita a rimanere fuori almeno per questa giornata. Ovviamente sono ai box anche Lupatelli e Giuseppe Rossi così come Bernardeschi, che però è prossimo al rientro; poche sorprese nella formazione scelta da Montella, che di fatto ha un solo dubbio. Riguarda il centrocampo e la posizione di mezzala destra: ballottaggio tra Aquilani e Mati Fernandez con il cileno che sembra essere favorito come successo spesso in questa stagione. Marcos Alonso prende il posto di Pasqual, per sostituire Savic invece è pronto Tomovic così da formare la solita difesa con Gonzalo Rodriguez e Basanta, che è salito molto nelle quotazioni del suo allenatore. Joaquin è confermatissimo sulla fascia destra, davanti invece si rivede titolare Salah che fa coppia con Mario Gomez. E’ squalificato Ilicic, ma a disposizione ci sono giocatori come Diamanti, Gilardino e Babacar che all’occorrenza possono essere utili nel secondo tempo qualora ci sia da recuperare il risultato. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Indisponibili Cacciatore, Munoz e De Vitis; giocatori che Mihajlovic ha utilizzato ben poco nel corso della stagione, e che quindi non rappresentano assenze troppo gravi per la Sampdoria. Qui i dubbi sono almeno due, ma sembra essere definita la formazione che scenderà in campo: in mediana Acquah è nettamente favorito su Duncan e Obiang, che andranno in panchina visto che sul centrosinistra gioca Soriano, reduce dagli impegni con la Nazionale. In mezzo a fare da regista c’è ovviamente Palombo, piazzato davanti a una difesa che come al solito sarà comandata da Silvestre che si avvale dell’aiuto di Alessio Romagnoli al centro, con De Silvestri a destra e Regini, favorito su Mesbah, a sinistra. Per quanto riguarda il reparto offensivo Mihajlovic dovrebbe aver sciolto il nodo della prima punta a favore di Muriel, che dunque relega in panchina Okaka e agisce al fianco di Eder. C’è anche Samuel Eto’o: la sua posizione potrebbe essere quella di trequartista oppure di punta centrale, sopstando Muriel sulla destra.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-EMPOLI (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA)