BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Genoa-Udinese: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 4 aprile 2015, Serie A 29^ giornata)

Probabili formazioni Genoa Udinese: orario diretta tv, quote, le ultime novità sulla partita dello stadio Ferraris, valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA) GLI ASSENTI – Probabili formazioni Genoa-Udinese: oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Marassi a partire dalle ore 15.00, si giocherà il match fra i padroni di casa rossoblu e gli ospiti friulani di Andrea Stramaccioni, match valevole per il 29esimo turno del campionato di Serie A 2014-2015. Soffermiamoci sui giocatori assenti dei due schieramenti perché fermi in infermeria o squalificati. Il tecnico del Grifone, Gasperini registra tre defezioni a cominciare dallo squalificato Andrea Bertolacci, passando per Ariaudo, e arrivando fino al gioiello della porta Mattia Perin, che dovrebbe comunque tornare sui campi da gioco fra un paio di settimane. Due sole le assenze per il tecnico Andrea Stramaccioni: l’esperto difensore Domizzi, fermo ai box per acciacchi, e lo squalificato Danilo, altro giocatore della retroguardia. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI GENOA-UDINESE (dalle ore 15)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Genoa-Udinese: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della ventinovesima giornata di Serie A. Per il Genoa sono a rischio Burdisso, Kucka e Roncaglia, nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Grifone sfidare il Cagliari. Per l'Udinese sono invece diffidati Bruno Fernandes, Piris, Kone, Heurtaux, Zielinski, Pinzi e Thereau: per loro dunque, ben sette giocatori, è a rischio la presenza contro il Palermo nella prossima giornata del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Probabili formazioni Genoa-Udinese: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Luigi Ferraris ospita la partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. All’andata il Genoa era andato a vincere al Friuli (4-2) e oggi cerca altri punti per continuare a inseguire una difficile qualificazione in Europa League; Udinese invece tranquilla in classifica, con la possibilità di divertirsi e sperimentare. Arbitra la partita il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Genoa-Udinese.

DOVE VEDERE GENOA-UDINESE IN DIRETTA TV - La diretta tv di Genoa-Udinese, alle ore 15, sarà trasmessa da Sky Calcio 5 (numero 255) sui canali del satellite e da Premium Calcio 5 (numero 375) sui canali del digitale terrestre.

GENOA-UDINESE PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Genoa-Udinese (ore 15) ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Genoa) a 2,00; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Udinese) a 4,00.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Perin è alle prese con la sublussazione alla spalla: fuori almeno altre due settimane, in porta va Lamanna. Problemi alla spalla anche per Bertolacci che ha dovuto rinunciare all’amichevole della Nazionale contro l’Inghilterra: il suo posto in mezzo al campo dovrebbe prenderlo Kucka, che andrà a formare la mediana con Rincon. Come al solito dubbi sul modulo con Edenilson che dovrebbe giocare esterno a destra nel 3-4-3 ma può spostarsi a sinistra sulla linea dei difensori; gli uomini invece sono più o meno decisi, l’unico dubbio riguarda il ruolo di prima punta con Niang che rimane in vantaggio su Borriello visto lo stato di forma. Non ci saranno sorprese nelle altre zone del campo: Iago Falque rientra dalla squalifica e si piazza a destra nel tridente offensivo, dall’altra parte c’è Diego Perotti che formerà la catena mancina con Bergdich. Difesa a tre composta da Roncaglia, Burdisso e De Maio; meno possibilità invece per Izzo e Marchese, mentre in panchina si rivede Tino Costa che ha giocato poco da quando è arrivato, frenato dagli infortuni.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Sarà il solito 3-5-1-1 per Stramaccioni, con Di Natale che agisce da prima punta essendo al momento in vantaggio su Thereau. In difesa viene confermato Molla Wague, particolarmente in evidenza in queste ultime giornate nelle quali ha segnato due gol; sarà Heurtaux di fatto a sostituire lo squalificato Danilo piazzandosi al centro della difesa, sul centrosinistra va invece Piris che ha ormai superato Domizzi nelle gerarchie del suo allenatore. Widmer e Gabriel Silva agiscono sulle fasce, in mezzo al campo c’è un ballottaggio Pinzi-Badu con il primo che al momento sembra favorito, Guilherme e Allan come al solito agiscono in coppia- Per quanto riguarda il giocatore a supporto di Di Natale, il prescelto di Stramaccioni dovrebbe essere Panagiotis Kone; le alternative sono due, una risponde al nome di Bruno Fernandes e l’altra è Thereau, che può giocare alle spalle del suo capitano ma anche in linea con lui in un tradizionale 3-5-2,

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-UDINESE (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA)