BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Parma: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 4 aprile 2015, Serie A 29^ giornata)

Pubblicazione:sabato 4 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 4 aprile 2015, 12.04

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI INTER PARMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA) GLI ASSENTI – Probabili formazioni Inter-Parma: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, di scena la sfida fra i padroni di casa dell’Inter e gli ospiti del Parma, gara valevole per il 29esimo turno del campionato di Serie A 2014-2015. Un match in cui i nerazzurri registrano un’assenza molto importante, quella del bomber Mauro Icardi, squalificato dopo la scorsa partita. Fermato dal Giudice Sportivo anche Nemanja Vidic, mentre in infermeria vi sono i soliti Jonathan e Dodò (stagione finita per entrambi), nonché Kuzmanovic, anche se il serbo dovrebbe tornare a breve. Fra le fila ducali, invece, out il centrale di difesa Cristiano Lucarelli, squalificato per tre giornate. In infermeria, invece, Biabiany, Haraslin, Galloppa e infine l’ex Mariga. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI INTER-PARMA (dalle ore 15)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PARMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Inter-Parma: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della ventinovesima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri ci sono Dodò, Campagnaro, Guarin, Brozovic e Medel in questa situazione, dunque ben cinque giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo impegno, che sarà contro il Verona per l'Inter. Per il Parma invece Lodi, Mendes, Mirante, Feddal e Costa i cinque diffidati: in caso di squalifica salteranno il prossimo match che sarà contro la Juventus per i gialloblù.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PARMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Probabili formazioni Inter-Parma: lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, ospita questo pomeriggio alle ore 15 la partita della Serie A 2014-2015, valida per la ventinovesima giornata. All’andata aveva vinto il Parma 2-0 con una doppietta di De Ceglie; sono cambiate tante cose da allora, o forse no perchè il Parma non si è comunque sollevato (anzi la sua situazione fuori dal campo è peggiorata) e l’Inter rimane una squadra ondivaga che vede allontanarsi l’Europa. Arbitra la partita il signor Sebastiano Peruzzo della sezione di Schio; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Inter-Parma.

DOVE VEDERE INTER-PARMA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Inter-Parma, alle ore 15, sarà trasmessa da Sky Calcio 2 (numero 252) sui canali del satellite, e da Premium Calcio 2 (numero 372) e Premium Calcio HD 2 (numero 381) sui canali del digitale terrestre.

INTER-PARMA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Inter-Parma (ore 15) ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Inter) a 1,20; segno X (pareggio) a 6,00; segno 2 (vittoria Parma) a 15.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Problemi di formazione per Roberto Mancini, che ha perso Kuzmanovic per infortunio e deve anche fare i conti con la squalifica di Vidic e Icardi. C’è allora Palacio a prendere il posto di Icardi in attacco, con Palacio che ovviamente fa la punta di riferimento; mentre in difesa cambia poco perchè con tutta probabilità Vidic sarebbe comunque andato in panchina, lasciando spazio alla coppia Ranocchia-Juan Jesus (l’umbro è reduce dalla bella prestazione offerta in Nazionale). Sugli esterni ci sono Santon e D’Ambrosio; il secondo pare in vantaggio su Nagatomo, attenzione anche a Felipe che dal Parma è arrivato a gennaio (si era svincolato) e ora potrebbe avere un’occasione come terzino, anche se sarà difficile vederlo titolare. A centrocampo poche sorprese con Medel che fa il riferimento centrale, Guarin confermato come interno destro e Brozovic che conferma ancora una volta di essere in vantaggio su Kovacic nelle gerarchie, il numero 10 dovrebbe andare in panchina visto che sulla trequarti il favorito sembra essere Shaqiri, che si è ristabilito dall’infortunio e ha giocato anche in nazionale.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA - Donadoni è sostanzialmente rassegnato alla retrocessione, al momento comunque il male minore visto il fallimento dichiarato in tribunale; per questa partita ha nuovamente perso Galloppa e non avrà a disposizione Lucarelli che è squalificato. In difesa dunque ci sarà Mendes a fare coppia con Costa; sulle corsie laterali nel consueto 4-3-3 agiranno Cassani e Gobbi che possono portare qualcosa a livello di esperienza. A centrocampo l’albanese Lila ha ormai recuperato, ha anche trovato il primo gol in Serie A ed è confermato come interno di sinistra, di fatto prende il posto di Mariga che si accomoda in panchina perchè a completare il reparto sono Nocerino e Jorquera, che è mancato tanto per infortunio e si piazza davanti alla difesa a portare qualità, un ruolo che era stato pensato per Lodi a inizio stagione senonchè l’ex Catania non ha mai dato il giusto apporto. Davanti si va con Belfodil attaccante centrale; può scambiarsi la posizione con Massimo Coda, mentre partirà da destra il portoghese Varela che è rimasto a Parma a differenza di Cristian Rodriguez, lui pure arrivato a gennaio ma già ripartito dopo aver rescisso il contratto.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PARMA (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >