BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Roma-Napoli: orario diretta tv, quote, ultime notizie. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 29^giornata)

Probabili formazioni Roma-Napoli: orario diretta tv, quote, ultime notizie relative alla partita di Serie A in programma sabato 4 aprile 2015 allo stadio Olimpico e valida per la 29^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA) GLI ASSENTI – Probabili formazioni Roma-Napoli: la 29esima giornata del campionato di calcio di Serie A 2014-2015 si aprirà alla grandissima, con il big match delle ore 12.30 di oggi fra la Roma e il Napoli in quel dello stadio Olimpico. Una sfida in cui non vi saranno una serie di giocatori giallorossi. E’ sempre lunga infatti la lista di calciatori della Roma in infermeria, composta precisamente dai vari Strootman, Balzaretti e Castan, la cui stagione è già terminata, nonché Maicon, Gervinho, Ucan e Keita. Non ce la fa neanche Francesco Totti, fermato negli scorsi giorni da alcuni acciacchi, e neanche convocato. Nessuno squalificato in casa Roma. Sta decisamente meglio il Napoli di Rafa Benitez che registra solamente due defezioni: il solito Michu, infortunato da inizio stagione, nonché Gokhan Inler, squalificato. Recuperato invece Gargano, che figura fra i convocati per la trasferta laziale. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA ROMA-NAPOLI (dalle ore 12:30)

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Roma-Napoli: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nel grande anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Tra i giallorossi ci sono Maicon, Manolas, Torosidis, Keita ed Astori in questa situazione, dunque questi cinque calciatori devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match, nel quale i giallorossi sfideranno il Torino. Tra i partenopei c'è il solo David Lopez in questa situazione: se sarà ammonito salterà il prossimo match che sarà contro la Fiorentina per il Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29^GIORNATA) - Probabili formazioni Roma-Napoli: il big match dello stadio Olimpico (calcio d'inizio ore 12:30) aprirà la 29^giornata del campionato di Serie A, decima del girone di ritorno. La Roma vuole difendere il suo secondo posto in classifica: attualmente i giallorossi hanno 53 punti; il Napoli, quinto a quota 47, ha l'occasione di accorciare le distanze e in caso di vittoria si porterebbe a meno 3 dai giallorossi. Roma-Napoli sarà diretta dall'arbitro Nicola Rizzoli della sezione di Bologna, assistito dai guardalinee Nicoletti e Padovan e dal quarto uomo De Luca, mentre gli addizionali di porta saranno Irrati e Gervasoni. Roma che deve anche vendicare la sconfitta della gara d'andata in cui il Napoli vinse per 2-0 al San Paolo, con i gol di Higuain e Callejon. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Napoli e le info tv per seguire la partita in diretta.

DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI IN DIRETTA TV - Sky Sport trasmetterà Roma-Napoli in diretta tv su tre canali: Sky Sport 1 HD (il numero 201), Sky Super Calcio HD (n.205) e Sky Calcio 1 HD (251): prepartita dalle ore 11:30 e telecronaca dalle 12:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport e/o Sky Calcio potranno seguire la partita anche in diretta streaming, tramite l'applicazione Sky Go disponibile su pc tablet e smartphone. Diretta tv di Roma-Napoli anche sui canali di Mediaset Premium e nella fattispecie Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (380); per gli abbonati possibilità di diretta streaming tramite l'applicazione Premium Play.

ROMA-NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Una panoramica sulle principali quote SNAI per le scommesse sulla sfida tra Roma e Napoli. Favoriti i giallorossi: il segno 1 è valutato 2,25 contro il 3,30 attribuito al segno X e il 3,20 del segno 2. Under 1,80, Over 1,90, Goal 1,73 e NoGoal a 2.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Solito modulo 4-3-3 per i giallorossi di Rudi Garcia. In porta giocherà l'ex Morgan De Sanctis, che ha vestito la maglia azzurra dal 2009 al 2013. Davanti a lui difesa a quattro con Torosidis a destra, Holebas a sinistra e coppia centrale Manolas-Yanga-Mbiwa. A centrocampo De Rossi sarà il perno, Nainggolan la mezzala destra e Pjanic quella sinistra. Per il tridente d'attacco prende quota la candidatura di Ibarbo: il colombiano è pronto per partire dal primo minuto e dovrebbe giocare, con Iturbe sull'altro esterno e Ljajic favorito su Doumbia per il ruolo di punta centrale.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Il Napoli di Rafa Benitez risponderà nel consueto 4-2-3-1. Tra i pali ancora l'argentino Andujar, in difesa i terzini saranno Maggio e Ghoulam, i centrali Albiol e Koulibaly. La coppia di centrocampo dovrebbe essere formata da Gargano e David Lopez con Jorginho inizialmente in panchina, abbondanza per la trequarti con Callejon e Mertens favoriti su Gabbiadini ed Insigne; quest'ultimo è tornato a disposizione da un paio di settimane ma probabilmente non ha ancora il ritmo partita nelle gambe. Hamsik partirà in posizione centrale dietro l'unica punta di riferimento, che sarà naturalmente Higuain.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-NAPOLI (SERIE A 2014-2015, 29^GIORNATA)