BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Chievo: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 4 aprile 2015, Serie A 29^ giornata)

Pubblicazione:sabato 4 aprile 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 4 aprile 2015, 12.02

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA) GLI ASSENTI – Probabili formazioni Sassuolo-Chievo: al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in programma la gara Sassuolo-Chievo, match facente parte del programma della 29esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, turno anticipato al sabato per via della Pasqua. Analizziamo quali sono i calciatori che non potranno scendere in campo quest’oggi perché infortunati. Sono cinque i giocatori su cui mister Di Francesco, allenatore dei nero-verdi, non potrà fare affidamento, e precisamente Pegolo, Terranova, Antei, Magnanelli e infine Gazzola. Solo tre invece gli indisponibili per Maran: Mattiello (stagione già finita per lui), Dainelli e infine Fetfatzidis. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI SASSUOLO-CHIEVO (dalle ore 15)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CHIEVO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Sassuolo-Chievo: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della ventinovesima giornata di Serie A. Tra i neroverdi ci sono Brighi e Missiroli in questa situazione, dunque due giocatore a rischio in vista del prossimo match che per il Sassuolo sarà contro l'Atalanta. Per il Chievo invece Meggiorini, Birsa e Izco sono i diffidati in vista della prossima giornata di campionato che sarà contro il Cesena per i gialloblù.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-CHIEVO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Chievo: si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio la partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Entrambe le squadre hanno 32 punti in classifica: sono tecnicamente salve, pur se manca ancora il beneficio dell’aritmetica. Dunque si andrà a caccia di una vittoria, ma in campo non ci sarà quel senso di drammaticità e ultima occasione. Arbitra l’incontro il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Chievo.

DOVE VEDERE SASSUOLO-CHIEVO IN DIRETTA TV - La diretta tv di Sassuolo-Chievo, alle ore 15, sarà trasmessa da Sky Calcio 7 (numero 257) sui canali del satellite, mentre non sarà trasmessa dai canali del digitale terrestre.

SASSUOLO-CHIEVO PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per la partita Sassuolo-Chievo (ore 15) ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Sassuolo) a 2,25; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Chievo) a 3,50.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Due giocatori in dubbio per Di Francesco: Gazzola ha qualche problema alla caviglia mentre Magnanelli ha fastidi muscolari. Entrambi comunque sono a disposizione ma il loro utilizzo sarà deciso all’ultimo; il capitano dovrebbe farcela prendendo il solito posto davanti alla difesa, mentre Gazzola sembra destinato alla panchina visto che il rientro di Cannavaro spinge Peluso nel suo ruolo naturale di terzino sinistro, con Vrsaljko che agisce dall’altra parte e Acerbi ovviamente a completare la difesa. Pochi dubbi per l’allenatore del Sassuolo; Brighi è in preallarme qualora Magnanelli non ce la dovesse fare, sembra invece che sulle mezzali siano già stati scelti Taider e Missiroli che ben si completano. Il tridente offensivo è quello classico: Domenico Berardi ha qualcosa da farsi perdonare dopo l’espulsione per il solito scatto di nervi rimediata con l’Under 21, Nicola Sansone è al momento il giocatore più in forma mentre Simone Zaza non segna dal primo febbraio e va a caccia del ritorno al gol. 

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Non cambia nemmeno il Chievo; Dainelli potrebbe essere destinato alla panchina per un problemino alla caviglia, nel caso è pronto Gamberini per fare coppia in mezzo alla difesa con Cesar, sugli esterni invece ci sono Nicolas Frey e Zukanovic e in porta è confermato Bizzarri, che non subisce gol da quasi 400 minuti. A centrocampo Schelotto e Perparim Hetemaj dovrebbero essere i giocatori di fascia, anche se Maran si riserva di sciogliere il ballottaggio tra quest’ultimo e Birsa all’ultimo momento; in lizza per una maglia c’è anche Ruben Botta, giocasse lui potremmo vedere una sorta di 4-3-1-2 con l’argentino ad agire dietro i due attaccanti, che a proposito dovrebbero essere Paloschi e Meggiorini senza sorprese. A completare la linea mediana ci sono Izco e Radovanovic, in panchina Cofie e Christiansen rappresentano le alternative mentre a partita in corso potrebbe esserci spazio per Fetfatzidis, titolare nella nazionale greca ma impiegato pochissimo da quando è arrivato al Chievo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-CHIEVO (SERIE A 2014-2015, 29^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >