BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Cesena: orario diretta tv, quote, ultime notizie. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 29^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA CESENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA) GLI ASSENTI – Probabili formazioni Verona-Cesena: dallo stadio Bentegodi di Verona, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena il match fra gli scaligeri dell’Hellas e gli ospiti del Cesena, match facente parte del programma della 29esima giornata del campionato di Serie A, stagione ovviamente 2014-2015. Andiamo ad analizzare insieme i giocatori che per squalifica o infortunio non potranno prendere parte al match. Mister Mandorlini non potrà contare su Obbadi, Ionita e Campanharo, trio fermo ai box per acciacchi vari. Più lunga invece la lista di assenti fra le fila dei romagnoli. Per Di Carlo assenze di Marilungo, Tabanelli, Yabré e Valzania. Non si registrano squalificati fra i due schieramenti. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA VERONA-CESENA (dalle ore 15:00)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CESENA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 29A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Verona-Cesena: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nel match della ventinovesima giornata di Serie A. Nell'Hellas ci sono Martic, Valoti, Nico Lopez, Tachtsidis e Christodoulopoulos in questa situazione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro l'Inter per i gialloblù veneti. Nel Cesena l'elenco dei diffidati comprende invece quattro giocatori, cioè Renzetti, Rodriguez, Mudingayi e Carbonero: per loro a rischio il match con il Chievo, che sarà il prossimo rivale dei bianconeri romagnoli.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CESENA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 29^GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Cesena: sabato 4 aprile 2015 alle ore 15:00 Hellas Verona e Cesena si affronteranno allo stadio Marcantonio Bentegodi, nella partita valida per la 29^giornata del campionato di Serie A che sarà diretta dall'arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio. I guardalinee saranno i signori Preti e La Rocca, il quarto uomo il signor Vivenzi e gli addizionali di porta i signori Barcani e Ghersini. Match importante per la corsa salvezza: il Verona (32) punti ha la chance di fare un bel passo avanti mentre il Cesena (21) in caso di successo riaprirebbe il discorso. All'andata la due squadre conclusero sul risultato di 1-1: il gol di Juanito Gomez nella ripresa pareggiò quello di Defrel nel primo tempo. A seguire le probabili formazioni di Verona-Cesena e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE VERONA-CESENA IN DIRETTA TV - Verona-Cesena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD, il numero 256: gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming Sky Go, per seguire il match in tempo reale anche su pc tablet e smartphone. Verona-Cesena sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 6 (numero 376): per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming Premium Play.

VERONA-CESENA: PRONOSTICO E QUOTE - La SNAI favorisce il Verona il cui successo finale (segno 1) è quotato 1,85. Il segno X per il pareggio vale invece 3,50 mentre la vittoria esterna del Cesena (segno 2) è valutata 4,25. Under quotato 1,83, Over 1,87, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Andrea Mandorlini dovrebbe confermare il modulo 4-3-3. Jacopo Sala va verso la conferma nel ruolo di terzino destro, con Eros Pisano dall'altra parte e la coppia centrale composta da Moras e dal rientrante Rafa Marquez. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Christodoulopoulos, Tachtsidis sarà il perno centrale ed Hallfredsson la mezz'ala sinistra. Davanti l'intoccabile Luca Toni fiancheggiato da Jankovic e Juanito Gomez. In porta Benussi.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Solito modulo 4-3-1-2 per il Cesena. Davanti al portiere Leali potrebbe esserci spazio per il rumeno Nica, nel ruolo di terzino destro; a sinistra confermato il finlandese Hordur Magnusson, in mezzo il duo formato da Capelli e Krajnc. Centrocampo con Giorgi, Mudingayi e Pulzetti mentre per la casella di trequartista il ballottaggio è tra Carbonero e Brienza, che rientra dopo i problemi fisici che gli avevano fatto saltare le ultime partite prima della sosta. In attacco la coppia Defrel-Djuric.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-CESENA (SERIE A 2014-2015, 29^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >