BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie A / Diretta gol livescore, classifica aggiornata e prossimo turno: Juventus-Empoli 2-0 (29^giornata, sabato 4 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: altra vittoria (la quarta consecutiva) per la Juventus che raggiunge quota 70 punti confermando la propria assoluta leadership in campionato. Nei minuti di recupero Roberto Pereyra ha siglato il gol del definitivo 2-0 sull'Empoli: percussione centrale del solito Tevez, conclusione di sinistro respinta da Sepe e tap-in vincente del centrocampista argentino, a segno per la seconda volta in questo campionato.

I punti di vantaggio sulla Roma rimangono 14, il quarto suddetto consecutivo è ancora più vicino. L'Empoli invece (nel finale espulso mister Sarri per proteste verso l'arbitro) resta a quota 33 e a +11 dal terzultimo posto del Cesena. Si è chiusa la ventinovesima giornata, di seguito il programma del prossimo turno: sabato 11 aprile 2015 alle ore 18:00 si giocheranno Genoa-Cagliari e Parma-Juventus, alle ore 20:45 invece Hellas Verona-Inter; domenica 12 aprile alle ore 12:30 Cesena-Chievo Verona, alle 15:00 Atalanta-Sassuolo, Lazio-Empoli, Napoli-Fiorentina, Torino-Roma e Udinese-Palermo, alle 20:45 infine Milan-Sampdoria. Martedì (7 aprile) la Juventus tornerà in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, sul campo della Fiorentina (andata 1-2 per i viola). CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 29MA GIORNATA (SABATO 4 APRILE 2015)

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: al 43' si sblocca il posticipo dello Juventus Stadium. Gol di Carlos Tevez che realizza su calcio di punizione da dentro l'area di rigore, concesso dall'arbitro Giacomelli per presunto retropassaggio di Rugani raccolto con le mani dal portiere Sepe (episodio dubbio). Gran destro dell'Apache che manda la palla sotto la traversa e sale a quota 17 in classifica marcatori. Il primo tempo si chiude quindi con la Juventus in vantaggio.

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: Fiorentina-Sampdoria finisce 2-0. I gol di Alessandro Diamanti al 61ì e Mohamed Salah al 64' portano la Fiorentina al quarto posto, scavalcando proprio la Sampdoria e il Napoli. Bella prestazione della Viola che chiude i conti nel giro di tre minuti; la Sampdoria non ha demeritato ma è stata troppo imprecisa sotto porta e ha pagato così i suoi errori. Le due squasdre ripartono la prossima domenica, entrambe in trasferta: Napoli-Fiorentina e Milan-Sampdoria (che sarà il posticipo alle ore 20:45). Adesso la 29^ giornata di Serie A si chiude con Juventus-Empoli, calcio d'inizio alle 21.

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: la Fiorentina bussa due volte nel giro di tre minuti e indirizza la partita. Siamo -0 al 64' minuto: prima è Alessandro Diamanti a trovare la rete con una conclusione con il piede destro, sul servizio di Milan Badelj, dopo essere rientrato sul destro. Il tiro non è irresistibile ma si infila sul palo lontano sorpdendendo un incerto Viviano. Che non può nulla tre minuti più tardi sull'ennesima accelerazione di Mohamed Salah che lascia sul posto due difensori della Sampdoria e poi con il piede destro fa secco il portiere blucerchiato. Due mancini segnano con il piede destro e la Fiorentina vola in classifica. 

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: si torna in campo con Fiorentina-Sampdoria, il posticipo delle ore 18.30 della ventinovesima giornata di Serie A. Sfida delicatissima nell'inseguimento ad un posto in Champions League: la Fiorentina punta al doppio sorpasso su blucerchiati e Napoli, la Sampdoria invece potrebbe isolarsi al quarto posto e rimanere l'unica inseguitrice delle due romane. 

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: le partite delle ore 15 sono terminate, si attende adesso il doppio posticipo con Fiorentina-Sampdoria e Juventus-Empoli. Il Milan passa a Palermo trovando il gol con Jeremy Menez a 7 minuti dal termine; clamoroso quello che succede al Bentegodi, il Verona in vantaggio 3-0 a 28 minuti dal termine si ferma e si fa riprendere dal Cesena che continua a credere nella salvezza, anche perchè Atalanta e Cagliari perdono e dunque c'è un deciso passo avanti della squadra di Di Carlo. L'Inter non va oltre il pareggio casalingo contro il Parma: inutile per i ducali, ma per i nerazzurri è un incredibile passo falso che allontana ancora di più l'Europa League. Il Sassuolo supera il Chievo ma nessuna delle due dovrebbe soffrire in chiave salvezza. Come dicevamo, il Torino vince a Bergamo nonostante la sofferenza finale mentre la Lazio resta ad un solo punto dalla Roma vincendo 3-1 sul campo di un Cagliari sempre più pericolante. Prossimo appuntamento all'Artemio Franchi, ore 18:30.

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: alcuni gol da segnalare nei secondi tempi che si stanno facendo entusiasmanti. La Lazio intanto ha sbagliato il secondo calcio di rigore: fallo di Diakité su Keita, rosso per il difensore ma Lucas Biglia calcia fuori. Dal dischetto invece pareggia il Palermo, segna Paulo Dybala ma il fallo di Paletta su Belotti non sembrava così evidente. Hanno accorciato le distanze Cesena e Atalanta: i romagnoli rientrano in partita con due gol, prima Carbonero e poi Brienza con uno splendido calcio di punizione. A Bergamo invece l'Atalanta si rimette in partita con una splendida rovesciata di Mauricio Pinilla. Si riapre allora anche la corsa alla salvezza con le due squadre che non ci stanno e provano a rimettersi in corsa.

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: grandi emozioni in Sardegna. Al 50' minuto di gioco il Sant'Elia si infiamma per il pareggio del Cagliari. Non segnava da 11 partite Marco Sau, e qui trova la rete con un bel destro da posizione defilata sulla destra, complice la deviazione di Mauricio che ci mette il piede e inganna Marchetti che viene scavalcato dal pallone. Ma al 60' minuto la Lazio ritrova il vantaggio: calcio di rigore per un fallo di Rossettini su Keita Balde Diao (appena entrato in campo e al primo pallone giocato), dal dischetto Lucas Biglia non sbaglia calciando con il piatto e spiazzando Brkic. Lazio dunque che si riporta immediatamente in vantaggio

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: i primi tempi si chiudono con la sorpresa del gol del Parma. Andi Lila, al suo secondo gol in campionato, trova il bersaglio grosso con un bel colpo di testa sul cross da destra di Varela e a San Siro siamo 1-1, con l'Inter che in questo momento non sta riuscendo ad aver ragione di un avversario che nonostante tutte le difficoltà dentro e fuori dal campo trova l'orgoglio per lottare fino all'ultimo. Non sono cambiati gli altri risultati e dunque si riparte con i seguenti punteggi: Atalanta-Torino 0-2, Cagliari-Lazio 0-1, Genoa-Udinese 1-0, Inter-Parma 1-1, Palermo-Milan 0-1, Sassuolo-Chievo 1-0, Verona-Cesena 2-0

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: la Lazio si porta in vantaggio al Sant'Elia: nono gol in questo campionato per Miroslav Klose, solita azione in verticale dei biancocelesti con Felipe Anderson che si incunea nella difesa del Cagliari e serve Stefano Mauri, che non ha problemi nel servire in mezzo all'area Klose che non può sbagliare. Al Bentegodi invece raddoppia il Verona: splendida conclusione a giro con il destro di Juanito Gomez, che trova il terzo gol in questo campionato e inguaia un Cesena sempre pi+ù vicino alla Serie B. Al 37' minuto segna anche il Milan al Barbera: fortunato l'ex del Torino al primo gol con la maglia rossonera, l'uscita di Sorrentino sul cross basso di Van Ginkel gli fa carambolare la palla addosso e di qui in porta. Raddoppio anche del Torino con il decimo gol in Serie A di Kamil Glik, questa volta non di testa ma con una botta con il destro

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: anche l'Inter riesce a portarsi in vantaggio con il sesto gol in campionato di Fredy Guarin. E' netta la deviazione di Feddal che inganna completamente Mirante sulla conclusione da fuori del colombiano, ma l'Inter stava premendo dall'inizio della partita e il vantaggio è dunque meritato. A questo punto restano sullo 0-0 soltanto Cagliari-Lazio e Palermo-Milan, viva la partita del Sant'Elia mentre al Barbera non sta succedendo molto

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: cambiano altri tre risultati. Genoa-Udinese 1-0, al 19' minuto di gioco arriva il primo gol in campionato di Sebastien De Maio che approfitta di un bel cross dalla sinistra e del mancato intervento di Borriello davanti a lui. Al Mapei Stadium rigore discutibile in favore del Sassuolo, Domenico Berardi si presenta sul dischetto e spiazza Bizzarri, il Chievo subisce gol dopo quattro partite in cui aveva mantenuto inviolata la propria porta. A Bergamo invece Atalanta-Torino 0-1: undicesimoo gol in campionato per Fabio Quagliarella, che segna direttamente su calcio di punizione con Sportiello che riesce solo a toccare il pallone

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: si sblocca la prima partita al 3' minuto, Verona-Cesena 1-0. Come al solito segna Luca Toni: azione insistita del Verona con Sala che riesce a mettere in moto Jankovic sulla fascia destra, cross basso sul primo palo dove Toni prende il tempo alla distratta difesa del Cesena e da due passi batte Leali con un tocco di piatto. Partita subito in discesa per un Cesena che ha un disperato bisogno di punti per salvarsi, mentre il Verona rafforza la sua posizione in classifica e la sua permanenza in Serie A

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: alle ore 15.00 ci sarà il fischio d'inizio di ben sette partite della ventinovesima giornata di Serie A in questo Sabato Santo come ogni anno ricchissimo di calcio. Dunque l'appuntamento è con Atalanta-Torino, Cagliari-Lazio, Genoa-Udinese, Inter-Parma, Palermo-Milan, Sassuolo-Chievo e Verona-Cesena. Attenzione dunque agli impegni delle due squadre milanesi ma soprattutto alla Lazio che vincendo consoliderebbe il terzo posto e rilancerebbe la volata con i cugini per il secondo. 

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: Roma-Napoli 1-0 è il primo risultato che matura da questa 29^ giornata. Decide il gol di Miralem Pjanic al 25' minuto: con questa vittoria sofferta la Roma si porta a quota 56 punti in classifica, torna a vincere all'Olimpico dopo più di quattro mesi e allontana il Napoli, che adesso è a 9 punti di distanza, riuscendo anche a conservare il secondo posto in classifica almeno fino alla prossima giornata. Per il Napoli arriva invece la quarta sconfitta esterna consecutiva; adesso a rischio non c'è solo il terzo posto, ma anche la qualificazione in Europa. Alle ore 15 iniziano altre sette partite: Atalanta-Torino, Cagliari-Lazio, Genoa-Udinese, Inter-Parma, Palermo-Milan, Sassuolo-Chievo e Verona-Cesena.

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: al 25' minuto di gioco Roma-Napoli 1-0. I giallorossi stavano crescendo e sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie al quarto gol in questo campionato di Miralem Pjanic. Bella azione in velocità della Roma: Iturbe serve Florenzi sulla fascia destra, il laterale mette al centro per Pjanic che aveva iniziato l'azione e la segue molto bene facendosi trovare pronto all'appuntamento con il gol. Roma dunque in vantaggio e in questo momento a +9 sul Napoli in classifica. 

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: da pochi minuti è iniziata Roma-Napoli, il grande inizio della ventinovesima giornata che - come da tradizione - si gioca per intero oggi, Sabato Santo, per lasciare poi libera la giornata di Pasqua. Scontro diretto delicatissimo all'Olimpico: cosa succederà? 

RISULTATI SERIE A: DIRETTA LIVESCORE E CLASSIFICA AGGIORNATA (29^ GIORNATA, OGGI SABATO 4 APRILE 2015) - Risultati Serie A 2014-2015: siamo nella Settimana Santa e questo significa che la ventinovesima giornata di campionato si gioca interamente di sabato. Periodo “tranquillo”, se così possiamo chiamarlo: c’è appena stata la pausa per le nazionali e sono ferme anche le Coppe Europee, che torneranno presto con i quarti di finale e vedranno coinvolte tre squadre italiane. Ma ora concentriamoci sulla Serie A: mancano dieci giornate al termine della stagione, e se la corsa allo scudetto appare ormai decisa (ma occhio alle sorprese) lo stesso non si può dire di quelle per la qualificazione alle Coppe Europee (secondo e terzo posto, le posizioni per l’Europa League) e la salvezza. Andiamo dunque senza indugio a vedere qual è il programma del giorno. Si parte alle ore 12:30 con Roma-Napoli; alle ore 15 il grosso del calendario con Atalanta-Torino, Cagliari-Lazio, Genoa-Udinese, Inter-Parma, Palermo-Milan, Sassuolo-Chievo e Verona-Cesena. Alle ore 18:30 il primo posticipo è Fiorentina-Sampdoria, si chiude alle ore 21 con Juventus-Empoli. Certamente il piatto forte della giornata arriva all’ora di pranzo: Roma-Napoli non solo è una grande classica del nostro calcio e una sorta di derby del Sud, ma è anche - in questo momento - uno scontro diretto per il secondo posto. Qualche giornata fa queste due squadre si giocavano la posta in solitaria, oggi invece devono fare i conti con altre squadre e allora attenzione anche agli altri campi, per esempio al Sant’Elia dove la Lazio cerca di tenere aperta la sua striscia di vittorie prendendosi la vittoria e continuando a essere fortissima candidata per andare subito in Champions League; e naturalmente al Franchi, dove Fiorentina e Sampdoria danno vita ad un altro scontro diretto. La Juventus a +14 vuole sicurezza extra verso il quarto scudetto consecutiva; per la lotta alla salvezza bisogna andare al Bentegodi dove il Cesena affronta il Chievo, all’Atleti Azzurri d’Italia con l’Atalanta che ospita il Torino, al Mapei Stadium anche se il Chievo sembra essere piuttosto tranquillo. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 29MA GIORNATA (SABATO 4 APRILE 2015)



  PAG. SUCC. >