BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Atalanta-Torino (1-2): i gol di Quagliarella, Glik e Pinilla (Serie A sabato 4 aprile 2015)

Video Atalanta Torino, i gol e gli highlights della partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca sabato 4 aprile alle ore 15, a Bergamo

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO ATALANTA-TORINO (1-2): IL GOL DI PINILLA (SERIE A OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Atalanta-Torino 1-2. Splendido gol di Mauricio Pinilla al 29' minuto del secondo tempo per riaprire la partita a Bergamo. L'Atalanta accorcia le distanze con una rovesciata a dir poco fantastica di Pinilla, che d'altronde ha un feeling per i gol in acrobazia. Calcio di punizione battuto da Maxi Moralez, la palla arriva in area e Pinilla si esibisce in una rete che potrebbe essere la più bella di questo campionato. Un solo consiglio: andate immediatamente a vederlo... CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATALANTA-TORINO: IL GOL DI PINILLA - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI ATALANTA-TORINO (dalle ore 15)

VIDEO ATALANTA-TORINO (0-2): IL GOL DI GLIK (SERIE A OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Atalanta-Torino 0-2. I granata raddoppiano con il gol di Kamil Glik al 39' minuto del primo tempo. Il capitano del Torino segna il gol numero 8 nel suo incredibile campionato sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la palla attraversa l'area e arriva a Glik che è appostato sul secondo palo e trafigge Sportiello con una potente conclusione che si infila sotto la traversa. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATALANTA-TORINO: IL GOL DI GLIK - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI ATALANTA-TORINO (dalle ore 15)

VIDEO ATALANTA-TORINO (0-1): IL GOL DI QUAGLIARELLA (SERIE A OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Atalanta-Torino 0-1. Granata in vantaggio con il grande gol di Fabio Quagliarella su calcio di punizione al 20' minuto del primo tempo. Un vero e proprio missile di notevole potenza, che non lascia scampo al portiere nerazzurro Sportiello. Per Quagliarella è l'undicesimo gol in questo campionato, per il Torino è la rete che vale il vantaggio. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATALANTA-TORINO: IL GOL DI QUAGLIARELLA - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI ATALANTA-TORINO (dalle ore 15)

VIDEO ATALANTA-TORINO: ASPETTANDO I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Atalanta-Torino si gioca oggi pomeriggio alle ore 15; è valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due formazioni si sfidano per obiettivi diversi; il Torino spera ancora di rientrare nel discorso Europa League, anche se la lotta si preannuncia più dura di quella dello scorso anno. L’Atalanta invece deve salvarsi; ha ancora un margine da difendere sulla terzultima posizione ma deve sfruttare le partite casalinghe per essere ancora più tranquilla. Nella sfida di andata nessuna delle due formazioni era riuscita a prevalere sull’altra; entrambe vivevano ancora molte difficoltà nella fase offensiva e così lo 0-0 era sembrato essere risultato giusto e scontato. Adesso però molte cose sono cambiate; c’è stata la grande rincorsa del Torino, e anche l’Atalanta ha preso qualche punto importante riuscendo a superare i suoi problemi. Non c’è più l’ex Stefano Colantuono sulla panchina orobica: il suo posto è stato preso da Edi Reja e sarà lui adesso a dover condurre l’Atalanta verso la salvezza. Come finirà dunque questa Atalanta-Torino? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATALANTA-TORINO: LA PARTITA DI ANDATA - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI ATALANTA-TORINO (dalle ore 15)