BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Atalanta-Torino (1-2): i gol di Quagliarella, Glik e Pinilla (Serie A sabato 4 aprile 2015)

Video Atalanta Torino, i gol e gli highlights della partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca sabato 4 aprile alle ore 15, a Bergamo

Foto InfophotoFoto Infophoto

Splendido gol di Mauricio Pinilla al 29' minuto del secondo tempo per riaprire la partita a Bergamo. L'Atalanta accorcia le distanze con una rovesciata a dir poco fantastica di Pinilla, che d'altronde ha un feeling per i gol in acrobazia. Calcio di punizione battuto da Maxi Moralez, la palla arriva in area e Pinilla si esibisce in una rete che potrebbe essere la più bella di questo campionato. Un solo consiglio: andate immediatamente a vederlo... 

I granata raddoppiano con il gol di Kamil Glik al 39' minuto del primo tempo. Il capitano del Torino segna il gol numero 8 nel suo incredibile campionato sugli sviluppi di un calcio d'angolo: la palla attraversa l'area e arriva a Glik che è appostato sul secondo palo e trafigge Sportiello con una potente conclusione che si infila sotto la traversa. 

Granata in vantaggio con il grande gol di Fabio Quagliarella su calcio di punizione al 20' minuto del primo tempo. Un vero e proprio missile di notevole potenza, che non lascia scampo al portiere nerazzurro Sportiello. Per Quagliarella è l'undicesimo gol in questo campionato, per il Torino è la rete che vale il vantaggio. 

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15; è valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due formazioni si sfidano per obiettivi diversi; il Torino spera ancora di rientrare nel discorso Europa League, anche se la lotta si preannuncia più dura di quella dello scorso anno. L’Atalanta invece deve salvarsi; ha ancora un margine da difendere sulla terzultima posizione ma deve sfruttare le partite casalinghe per essere ancora più tranquilla. Nella sfida di andata nessuna delle due formazioni era riuscita a prevalere sull’altra; entrambe vivevano ancora molte difficoltà nella fase offensiva e così lo 0-0 era sembrato essere risultato giusto e scontato. Adesso però molte cose sono cambiate; c’è stata la grande rincorsa del Torino, e anche l’Atalanta ha preso qualche punto importante riuscendo a superare i suoi problemi. Non c’è più l’ex Stefano Colantuono sulla panchina orobica: il suo posto è stato preso da Edi Reja e sarà lui adesso a dover condurre l’Atalanta verso la salvezza. Come finirà dunque questa Atalanta-Torino? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.