BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Cagliari-Lazio (1-3): i gol di Klose, Sau, Lucas Biglia e Parolo (Serie A sabato 4 aprile 2015)

Video Cagliari Lazio, i gol e gli highlights della partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca allo stadio Sant'Elia, oggi sabato 4 aprile 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

La Lazio soffre e trema, ma chiude la partita al 92’ minuto e resta a un solo punto dalla Roma. A trovare il terzo gol è Marco Parolo che spara una rasoiata su calcio di punizione dal limite dell’area e trova l’angolino basso alla destra di Brkic, che non può intervenire. Lazio che si porta così a 55 punti in classifica, mentre il Cagliari resta penultima a quota 21 e una situazione sempre più complicata in chiave salvezza.

Dieci minuti dopo aver trovato la rete del pareggio, il Cagliari va nuovamente sotto: Keita Balde Diao tocca il suo primo pallone e trova un ottimo spunto in area di rigore, Rossettini lo mette giù e così l’arbitro indica il dischetto del rigore. Dagli 11 metri si presenta lo specialista Lucas Biglia: conclusione con il piatto destro alla sinistra di Brkic che sceglie l’altro angolo e viene spiazzato dalla conclusione. Riscatto immediato dei biancocelesti che continuano a tallonare la Roma per il secondo posto in classifica.

I sardi pareggiano al 4' minuto del secondo tempo con il gol di Marco Sau. Un vecchio detto dice 'gol sbagliato, gol subito'. Succede proprio così: Mauri va vicinissimo al raddoppio, subito dopo un lancio lungo pesca l'attaccante del Cagliari nell'area avversaria. Sau si coordina e lascia partire un bel tiro che però diventa imparabile per Marchetti a causa della sfortunata deviazione di Mauricio, che mette fuori causa il proprio portiere. 

Biancocelesti in vantaggio con il gol di Miroslav Klose al 31' minuto del primo tempo. L'azione ha visto protagonista tutto il tridente biancoceleste: Felipe Anderson costruisce sulla fascia destra, mette in mezzo un pallone che Mauri stoppa e poi appoggia dall'altra parte all'attaccante tedesco, che mette in rete da pochi passi per il nono gol personale in questo campionato. 

Si gioca alle ore 15 di oggi, ricco sabato alla vigilia di Pasqua con le partite valide per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La lanciatissima Lazio contro un Cagliari in difficoltà e a caccia di punti utili per la salvezza: era stato così anche nella partita di andata, quando i biancocelesti si erano imposti per 4-2. Primo tempo spettacolare per la squadra di Stefano Pioli, che dopo 7 minuti era in vantaggio con Stefano Mauri e prima della mezzora, nel giro di due soli minuti, aveva trovato altri due gol grazie alla doppietta di Miroslav Klose. Il Cagliari aveva reagito però, non arrendendosi alla sconfitta: in apertura di ripresa un autogol di Edson Braafheid aveva riaperto la partita, e a sei minuti dal termine Joao Pedro aveva regalato un finale di fuoco che però non si era risolto nell’incredibile pareggio e anzi aveva portato al quarto gol della Lazio, grazie a Ederson. La partita dell’Olimpico ci aveva confermato la buona propensione offensiva delle due squadre; anche oggi ci aspettiamo dunque una gara votata alla ricerca del gol. Come finirà dunque questa interessante Cagliari-Lazio? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15.