BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Genoa-Udinese (1-1): i gol di De Maio e Thereau (Serie A sabato 4 aprile 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO GENOA-UDINESE (1-1): IL GOL DI THEREAU - L’Udinese trova il gol del pareggio al 68’ minuto dopo che il Genoa aveva mancato diverse occasioni per raddoppiare. Dalla destra Widmer mette in mezzo un pallone sul primo palo, Guilherme si tuffa di testa e manca il pallone, ma se non altro inganna Lamanna e alle spalle del portiere del Genoa c’è Cyril Thereau che trova la sesta rete in trasferta del suo campionato e pareggia la partita. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA-UDINESE: IL GOL DI THEREAU - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI GENOA-UDINESE (dalle ore 15)

VIDEO GENOA-UDINESE (1-0): IL GOL DI DE MAIO E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Genoa-Udinese 1-0. Grifone in vantaggio con il gol segnato dal difensore Sebastian De Maio al 19' minuto del primo tempo. Il francese ha segnato la sua prima rete in questo campionato risolvendo con un tocco da pochi passi una mischia nell'area dei bianconeri friulani. Si concretizza così la supremazia del Genoa nella prima parte di questo incontro. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA-UDINESE: IL GOL DI DE MAIO

VIDEO GENOA-UDINESE: ASPETTANDO I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Genoa-Udinese si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Luigi Ferraris; è valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Due squadre assolutamente tranquille in classifica, che dunque potrebbero divertirsi non poco. Lo avevano fatto all’andata: ne era infatti venuto fuori un entusiasmante 2-4 con il Genoa che era riuscito a prendersi una vittoria importante. Ad aprire le marcature era però stata l’Udinese, con un gol lampo di Antonio Di Natale dopo un minuto; il Genoa aveva saputo reagire e nel giro di tre minuti aveva ribaltato tutto con i gol di Giovanni Marchese e Iago Falque. A fine primo tempo però era arrivato il pareggio grazie a Sylvain Widmer; partita dunque nuovamente incerta, che però era stata chiusa da un Genoa cinico, che nel secondo tempo aveva capitalizzato al massimo le occasioni avute e prima con Alessandro Matri, poi con Juraj Kucka aveva sigillato il risultato finale e si era preso la vittoria. L’Udinese sarà in grado di riprendersi quanto perso all’andata o il Genoa otterrà la posta piena nelle due sfide contro i friulani? Come andrà a finire questa interessante Genoa-Udinese? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA-UDINESE: LA PARTITA DI ANDATA - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI GENOA-UDINESE (dalle ore 15)


  PAG. SUCC. >