BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Sassuolo-Chievo (1-0): il gol di Berardi (Serie A sabato 4 aprile 2015)

Video Sassuolo Chievo, i gol e gli highlights della partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia, valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca alle ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO SASSUOLO-CHIEVO (1-0): IL GOL DI BERARDI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Sassuolo-Chievo 1-0. Neroverdi in vantaggio con il gol di Domenico Berardi, che al 23' minuto del primo tempo ha segnato il calcio di rigore concesso dall'arbitro Pairetto per un fallo di Gamberini ai danni dello stesso Berardi. Vibranti proteste da parte dei giocatori del Chievo, ma nulla da fare: ammonizione per Gamberini e penalty, trasformato poi dal numero 25 della squadra emiliana. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SASSUOLO-CHIEVO: IL GOL DI BERARDI - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI SASSUOLO-CHIEVO (dalle ore 15)

VIDEO SASSUOLO-CHIEVO: ASPETTANDO I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI SABATO 4 APRILE 2015, SERIE A 29^ GIORNATA) - Sassuolo-Chievo va in scena oggi pomeriggio alle ore 15 ed è valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre lottano per la salvezza, ma potrebbero aver già chiuso i conti; la situazione di classifica infatti ci dice che c’è un buon margine per entrambe e che di conseguenza la permanenza in Serie A potrebbe non essere più un problema per due squadre che ancora una volta stanno realizzando una grande impresa. Non dovrebbe quindi costituire un grosso affare il doppio confronto; qualora però dovesse essere così, il Sassuolo ha una buona occasione di chiudere in vantaggio rispetto al Chievo. All’andata infatti era finita 0-0; poche occasioni da rete e tanto nervosismo, con l’arbitro Marco Guida che aveva estratto sette cartellini gialli (di cui sei all’indirizzo di giocatori del Sassuolo). Un punto utile a entrambe comunque; oggi il Sassuolo può definitivamente chiudere i conti prendendosi una vittoria interna di valore, stessa cosa per il Chievo che può centrare un’altra affermazione esterna in stagione proseguendo nel suo ottimo campionato. E dunque, come andrà a finire questa Chievo-Sassuolo della ventinovesima giornata? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 15. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SASSUOLO-CHIEVO: LA PARTITA DI ANDATA - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI SASSUOLO-CHIEVO (dalle ore 15)