BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul/ Streaming video e diretta tv (Final Four Champions League volley donne finale, oggi 5 aprile 2015)

Pubblicazione:domenica 5 aprile 2015

(da Facebook Unendo Yamamay Busto Arsizio) (da Facebook Unendo Yamamay Busto Arsizio)

DIRETTA BUSTO ARSIZIO-ECZACIBASI VITRA ISTANBUL: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA DI PALLAVOLO (FINAL FOUR CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY DONNE 2014-2015, FINALE: OGGI DOMENICA 5 APRILE 2015) – Diretta streaming Busto Arsizio-Eczacibasi Istanbul. Grande Pasqua con la finale di Champions League 2014-2015 di pallavolo femminile all'interno delle Final Four che sono iniziate ieri a Stettino, in Polonia. Sarà protagonista la Unendo Yamamay Busto Arsizio, che riporta in finale per la prima volta dal 2010 una squadra italiana. Curiosità: anche allora la finale si giocò a Pasqua e finì con la vittoria di Bergamo. Che sia un buon auspicio per Busto Arsizio? Lo scopriremo a partire dalle ore 18.00, quando le ragazze di Carlo Parisi affronteranno la squadra turca dell'Eczacibasi Vitra Istanbul, che nella sua semifinale ha battuto le connazionali del Vakifbank per 1-3 (22-25, 25-16, 22-25, 22-25).

Intanto, cogliamo l'occasione per rivivere il cammino della Unendo Yamamay in questa Champions League. Busto Arsizio ha passato la prima fase arrivando seconda nel girone vinto dalla Dinamo Mosca, poi negli ottavi ha eliminato l'Azeryol Baku e nei quarti ha fatto il capolavoro eliminando proprio la Dinamo Mosca nel modo più perentorio possibile: 3-0 in casa all'andata e 3-0 in Russia al ritorno. Un altro capolavoro però è arrivato ieri, perché battere per 3-0 la squadra di casa, organizzatrice della Final Four, non è certamente una impresa di poco conto: Busto ci è riuscita contro il Chemik Police, ora per vincere il trofeo bisognerà avere la meglio anche nel confronto con la vincitrice del derby di Istanbul di ieri.

Di certo sarà un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi della Unendo Yamamay e gli appassionati di pallavolo: l'appuntamento con Busto Arsizio-Ezcacibasi Istanbul in diretta tv sarà su Gazzetta Tv, il nuovo canale televisivo de La Gazzetta dello Sport disponibile al numero 59 del telecomando che ha acquistato i diritti permettendoci di vedere in chiaro in Italia questa Final Four. La telecronaca sarà affidata a Gian Luca Pasini, firma della Gazzetta per la pallavolo, affiancato dal commento tecnico della ex giocatrice Rachele Sangiuliano. Se non potrete mettervi davanti a un televisore nel pomeriggio di questo giorno così speciale, vi ricordiamo la diretta streaming video sul sito della Gazzetta, www.gazzetta.it. Tramite il web saranno disponibili gli aggiornamenti in live timing sul sito della Federazione europea (www.cev.lu) e naturalmente notizie preziose saranno fornite dai social network ufficiali della squadra bustocca: la pagina Facebook Unendo Yamamay Busto Arsizio e l'account Twitter @unendoyamamayCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO BUSTO ARSIZIO-EZCACIBASI ISTANBUL (FINAL FOUR CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY DONNE 2014-2015, FINALE: OGGI DOMENICA 5 APRILE 2015) - dalle ore 18.00



© Riproduzione Riservata.